S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lemu on Martedì 07 Ottobre 2014 20:33

MORPHY SCRISSE 07 Ottobre 2014 18:08 Lemu scusa E DE CHE? ma ero a fike. NO con l'autosomiglianza non guadagni.. a fike. A PAGAMENTO O CHE TI PAGANO? TASCHE TUE! NON HAI ANCORA RISPOSTO. UN BUON ORGASMO FA BENE MA GRADIREI UNA RISPOSTA SUL FATTO CHE MANDELBROTT AVEVA VISTO GIUSTO. GB

 

  By: lemu on Martedì 07 Ottobre 2014 20:24

X TERMINATOR SCRISSES Dax Mib.. Trading di Terminator - 12:45 03/10/14 …. quindi short ogni rimbalzo sul banana (ma forse conviene le banche) ed europa….. ALTRA IMPRECISIONE GENERALIZZATA.. <<short ogni rimbalzo>> A MENO CHE NON SI SPECIFICHI DA CHE PREZZO E X QUALE VARIAZIONE %, QUESTA FRASE è DA PREVISIONARO REPORTISTA. NELLA LETTERATURA SUL TRADING, IMPRECISIONI COSI GROSSOLANE ABBONDANO, ANCORA DI + NEI REPORT A PAGAMENTO. NESSUNO CHE USI DEFINIRE IN MODO ANALITICO E OPERATIVO, LE DEFINIZIONI CHE USA. L’IMPRECISIONE DEFINITORIA E OPERATIVA è LA CARATTERISTICA PEGGIORE, COMUNE A TUTTI I PREVISIONARI. IL CONCETTO DEL TREND, CHE NESSUNO MAI HA DEFINITO IN MODO OPERAZIONALE E ANALITICO, è QUELLO + ABUSATO E INUTILE, PROPRIO COME SCRIVERE DEL SESSO DEGLI ANGELI O DEI DEMONI. LA DEF DEI MIN O MAX CRESCENTI è UNA STUPIDATA CHE HO GIA’ DIMOSTRATO CHE NON REGGE, SE NON A POSTERIORI. GB A PROPOSITO DEL PARCO DIVERTTIMENTI WD DI PARIGI, SEMBRA SULLA STRADA DEL FALLIMENTO.

 

  By: Morphy on Martedì 07 Ottobre 2014 20:08

Lemu scusa ma ero a fike. NO con l'autosomiglianza non guadagni...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lemu on Martedì 07 Ottobre 2014 18:37

X TERMINATOR SCRISSE 07 Ottobre 2014 14:54 Io non faccio il chiromante ...... NON SARAI UN PREVISIONARO, MA SARAI UN GIOCOLIERE CHE INVECE DI BIRILLI USA LE PAROLE, COME I VERI PREVISIONARI, REPORTISTI, DA BIANCO & NERO CONTEMPORANEAMENTE. DPM SCRISSE 07 Ottobre 2014 16:04 Penso che Termi abbia ragione, da qui a fine mese la discesa dei mercatidovrebbe avvenire ANCHE DPM SEMBRA AVER LETTO LA PROFEZIA.INTERPRETANDOLA IN MODO OPOOSTO A COME L'AVEVO INTERPRETATA IO. A TUA DISCOLPA PROFETICA, IL FATTO CHE HAI SCRITTO UN’IPOTESI <draghi con le sue decisioni> MA MANCA LA REGOLA DEDUTTIVA POI PASSI ALLA TESI <avrebbe dato il trend ai mercati europei> IN GENERE IL DRAGHI, CERCA DI RIANIMARE I MKT, QUINDI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE LA TUA TESI FOSSE X UN LONG O MI SBAGLIO? O HA RAGIONE DPM CHE AVEVA CAPITO CHE TU DAVI SHORT?, A PARTE LA PROFEZIA DI VOLA A +- 10%? O NON MI SBAGLIO, PERCHE’ SEMPRE BIANCO & NERO ALLO STESSO TEMPO? GB

 

  By: lemu on Martedì 07 Ottobre 2014 18:22

X MORHY NON HAI RISPOSTO A: <<Mandelbrot invece aveva capito una cosa essenziale sui mercati.>> AH SI E QUALE? L’AUTOSOMIGLIANZA? E ALLORA? CON QUESTO CONCETTO GUADAGNI? GB

 

  By: lemu on Martedì 07 Ottobre 2014 18:21

MORPHY SCRISSE 07 Ottobre 2014 15:07 "PERCHE’ SE CREDI CHE << Ii prezzi delle azioni sono estremamente FACILI da anticipare nel breve termine"." NON hai capito. GIUSTO! NON AVEVO CAPITO L'ESTENSIONE TEMPORALE CHE NON AVEVI SPECIFICATO. Se fama avesse detto che i prezzi sono difficili da anticipare, allora OK. Ma siccome ci ha aggiunto "nel breve periodo" (o roba simile) allora si è preso del cretino. COME DA ME SCRITTO POST ADDIETTRO. Ma poi ti spiego meglio. La frase incriminata è criticabile non tanto perché inverte i limiti di difficoltà ma per il semplice motivo che BREVE e LUNGO sono termini privi di valore. CONCORDO. LA COSA INCREDIBILE è NAZ. COME IL 99&, CHE NE FA USO E ABUSO. BASTA LEGGERE IL COMMENTO SOTTO IL MIO. NON HAI RISPOSTO A: <<Mandelbrot invece aveva capito una cosa essenziale sui mercati.>> AH SI E QUALE? L’AUTOSOMIGLIANZA? E ALLORA? CON QUESTO CONCETTO GUADAGNI? GB

 

  By: DPM on Martedì 07 Ottobre 2014 18:14

ESISTE QUALCOSA PER INVESTIRE AL RIBASSO SUL merval? GRAZIE

 

  By: DPM on Martedì 07 Ottobre 2014 18:04

Penso che Termi abbia ragione, da qui a fine mese la discesa dei mercatidovrebbe avvenire... l'unico ostacolo dovrebbe essere Draghi, ma a Napoli ha dimostrato di non poter parlare chiaro ai mercati. per fib almeno i minimi di luglio chiusa posizione rialzo sul Grano e sul silver

 

  By: Morphy on Martedì 07 Ottobre 2014 17:07

"PERCHE’ SE CREDI CHE << Ii prezzi delle azioni sono estremamente FACILI da anticipare nel breve termine"." NON hai capito. Se fama avesse detto che i prezzi sono difficili da anticipare, allora OK. Ma siccome ci ha aggiunto "nel breve periodo" (o roba simile) allora si è preso del cretino. Ma poi ti spiego meglio. La frase incriminata è criticabile non tanto perché inverte i limiti di difficoltà ma per il semplice motivo che BREVE e LUNGO sono termini privi di valore.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: terminator on Martedì 07 Ottobre 2014 16:54

Io non faccio il chiromante o veggente ho solo scritto che draghi con le sue decisioni avrebbe dato il trend ai mercati europei e se nn vedo numeri al contrario cosi e stato. Aggiungo al post di stamane che l'unico indice sul quale si puo entrare su debolezza e il bovespa fino al giorno 26 del ballottaggio elettorale,i mercati vedono di buon auspicio una sconfitta dell'uscente presidente a favore dello sfidante. Conosco solo le lucky come sigarette poiche nella vita mi sono sempre sudato i miei guadagni.

 

  By: lemu on Martedì 07 Ottobre 2014 16:26

MORPHY SCRISSE07 Ottobre 2014 14:05 Fama, professore di Finanza a Chicago, ha dimostrato "che i prezzi delle azioni sono estremamente difficili da anticipare nel breve termine". Fama era un cretino. SONO D’ACCORDO, MA NON PER LE MOTIVAZIONI CHE QUI HAI SCRITTO. PERCHE’ SE CREDI CHE << Ii prezzi delle azioni sono estremamente FACILI da anticipare nel breve termine". TU PRENDI IL SUO POSTO.. Mandelbrot invece aveva capito una cosa essenziale sui mercati. OVVERO?? CHE CON L’ANALISI FRATTALE GUADAGNI? MA SE LUI STESSO HA ABBANDONATO LE APP DI ANALISI FRATTALE AI MKT! TU PRENDI IL SUO POSTO AL CUBO. GB

 

  By: Morphy on Martedì 07 Ottobre 2014 16:05

Fama, professore di Finanza a Chicago, ha dimostrato "che i prezzi delle azioni sono estremamente difficili da anticipare nel breve termine". Fama era un cretino. Mandelbrot invece aveva capito una cosa essenziale sui mercati.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lemu on Martedì 07 Ottobre 2014 16:04

X TERMINATORRRR SCRISSE S&p Dax Mib..di Terminator - 12:54 07/10/14 Come ampiamente previsto AH SI ?? DOVE COME QUANDO FUORI PIOVE? N’ALTRO PREVISIONISTA … QUELLO CHE INTRADAY SOLO SU NEWS… i mercati si assestano MA GIORNI PRIMA TERMINATORRRR SCRISSE S&p Dax Mib..di Terminator - 15:13 30/09/14 Non credo sia casuale anche il minimo di molte materie prime gold e silver in primis: i livelli ai quali sono arrivati ci dicono che la settimana e da svolta pesante. Andremo in trend senza anticipare non servira credetemi il movimento up o down sara molto ampio, almeno un 10%. ANALIZZATI I SUOI ULTIMI COMMENTI, LE PROBABILITA’ CHE SIA LUCKY_UN_LUCKY SONO SEMPRE IN AUMENTO. GB

 

  By: terminator on Martedì 07 Ottobre 2014 14:54

Come ampiamente previsto i mercati si assestano, l'entità dello storno la deciderà wally ma basta essere in trend shortare ogni rimbalzo I dati sulla produzione industriale e conseguenti utili aziendali di mezzo mondo occidentale sono e saranno disastrosi, regolarse de conseguenza. Il cazzaro intanto ne studia una al giorno e siccome chiù gross è a *** ta chiù voti piglia quella del TFR, pilotando i soldi che la BCE fornirà alle banche, decide in casa altrui cosa devono fare i lavoratori e i datori di lavoro. Godo all'idea che l'amaro calice sarà bevuto fino in fondo e stò giro torneremo anche all'olio di ricino così gli ITAGLIANI impareranno che la festa è davvero finita

 

  By: lemu on Martedì 07 Ottobre 2014 14:08

QUASI UN ANNO FA….TRADING E DINTORNI.. E I RIMARINOCO INVECCHIANO. HA RAGIONE .. OKKIO OKKIO… NAZ DO YOU REMEMBER? Post n°8863 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da madagamada 21_10_13 ORE 06_15 EUR_CAD GR300 INTRADAY POVERO NAZ…L’OSTE CHE CANCELLA X PAURA DI SEMBRARE UN IMBECILLE. CANCELLATO DAL SUO SBLOG. X naz. La mia incompetenza, sicuramente, è molto inferiore alla tua ignoranza. Post n°8861 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da madagamada 17_10_13 ORE 17_07 CRUDE OIL GR300 INTRADAY A proposito di fame di FAMA di Nobel…. A proposito di analisi intersezionale o interferenziale. Aa_ Come vedere oltre un muro. Bb- Come si orientano i pipistrelli.( con il loro piccolo cervello,… chissa’ se un giorno, con una piccola protesi neuronica, anche i ciechi vedranno, coi colori degli ultrasuoni ..) Cc- Come si trova il petrolio. Dd_ Macchina della verità. Ee- Come si pilota uno schermo con il movimento delle mani, senza toccarlo. SEMPRE E SOLO ANALISI INTERSEZIONALE O INTERFERENZIALE. QUELLA USATA DA METRICAGB. naz43 il 18/10/13 alle 08:52 via WEB GB, il fatto che tu sia incompetente ESTENDENDO,,, POICHE’ NAZ NON CAPISCE LE EQUAZIONI DI MAXELL, X LUI MAXELL ERA UN CRETINO INCOMPETENTE, è il minore dei mali... il problema è che sei INVADENTE E MALEDUCATO perchè entri a casa di altri senza rispettare le regole ... CHE PIAGNONE LIBERTARIO… CANCELLATO DAL SUO SBLOG. madagamada il 19/10/13 alle 19:04 via WEB COMPETENTI & INCOMPETENTI. MAIL RICEVUTA OGGI IN RISPOSTA A: in ogni caso è la prima volta che mi è capitato di descrivere metricagb a un PRIVATE BANKER, anche se lui si accontenta x accontentare i suoi buoi, del 6%,7% annuo. mi ha detto che se mi avesse conosciuto un anno e mezzo fa, aveva un milione e mezzo disponibile e me l'avrebbe dato in gestione. ora è tutto in congelatore. Oggetto: Re: HELLO DAL MADAGASCAR Da: stefano.fanton@traderpedia.it A: "ganbendi@libero.it"ganbendi@libero.it Data: 19/10/2013 14:12 …. Per quanto riguarda MTL sono contento per te, spero che troverai nuovi stimoli nel condividere i tuoi studi originali e interessanti gb naz43 il 19/10/13 alle 19:17 via WEB xGB, commento cancellato: troppo lungo, poco chiaro e inverosimile QUESTO DEVE ESSERE UNO DAL PENSIERO CORTO. naz43 il 19/10/13 alle 19:26 via WEB BUONA SERA BLOG: DOMANI IN MATTINATA POSTERO' AGGIORNAMENTO MINIFUTMIB LINVEROSIMILE il 19/10/13 alle 20:14 via WEB QUI DI INVEROSIMILE CI SONO SOLO I TUOI COMMENTI E LE TUE CENSURE, I RIFERIMENTI X SAPERNE DI + LI HAI TUTTI. BABBEO. COMMENTO CANCELLATO DAL SUO SBLOG GB naz43 il 20/10/13 alle 11:10 via WEB GB,questo E' un BLOG di ANALISI TECNICA ... le notizie non INTERESSANO ... NON CANCELLATO DAL SUO SBLOG GOLDONISTA il 20/10/13 alle 12:28 via WEB SII CONTENTO, TI FACCIO RISCALARE LA GOLD_ONE CLASSIFICA. GB naz43 il 20/10/13 alle 12:40 via WEB poco mi importa delle classifiche ... mi diverto a togliere i SOLDI alla BORSA e soprattutto ai deficienti (che non sanno di ANALISI TECNICA) come te ... ..aahahahahahahahahahahahahahahah ... naz43 il 20/10/13 alle 19:18 via WEB infatti, continui ancora a dire stupidaggini e non provi minimamente a cambiare ... devo concludere che sei proprio stupido ... ilcambista il 21/10/13 alle 06:11 via WEB <<non provi minimamente a cambiare>> io cambio, se qualcuno + intelligente di me, mi dimostra che sbaglio. non è il tuo caso e te l'avevo già scritto.. gb