S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Novembre 2014 09:47

Oscar, come fanno i giapponesi a comprare il loro debito, se glielo compra la BOJ?? guarda, anche stamattina....è arrivata una spruzzatina di yen freschi (guarda lo yen-usd) e subito i futures americani sono saliti....

 

  By: lemu on Giovedì 13 Novembre 2014 08:30

MISURAZIONE FEBBRE NELLA CORSIA DEGLI INGLESI. 12 novembre 2014 DA LA REPUBBLICA Maxi multa per le manipolazioni dei cambi: oltre 4 miliardi a sei banche Gli istituti che hanno accettato il patteggiamento sono Ubs, Hsbc, Royal Bank of Scotland, Citigroup e Jp Morgan Chase. BofA multata da un'Autorità americana, su Barclays devono ancora concludersi le indagini. Destituito il capo dei cambi della BoE. Il conto per Citi e Jp Morgan supera il miliardo Le sanzioni potrebbero non essere finite qui: ... IL RIBASSO SBANKARIO DI IERI 12_11_14, SU FTSEMIB, SICURAMENTE è STATO INFLUENZATO…. DOMANDA. I NOSTRI SBANKARI ,IN QUESTO GIOCHETTO DA PORCI, C’ENTRANO O NO?, PAURA DI MULTE PROSSIME VENTURE O NO? GB ,

 

  By: traderosca on Giovedì 13 Novembre 2014 02:46

Gianlini,i giapponesi innanzitutto acquistano il loro debito,poi sicuramente anche azioni americane,ma ultimamente anche gli europei acquistano titoli americani...... osserva l'andamento dell'indice americano e quello degli europei.

 

  By: gianlini on Mercoledì 12 Novembre 2014 23:20

Oscar, ti sei perso il primo pezzo La BOJ stampa yen a quantità astronomiche, tanto in Giappone nessuno dice niente, gli yen freschi di stampa vengono riversati sul mercato dei cambi (perché in Giappone in realtà tutto è già troppo caro) e comprano dollari, con i quali comprano poi azioni americane....

 

  By: traderosca on Mercoledì 12 Novembre 2014 22:24

"Ed ecco il motivo "tecnico che impedisce ai mercati di scendere finchè i tass di interesse rimarranno negativi ....." Alberta,ultimamente mi è sorto un dubbio.America fortissima ed europa debole,penso che stiano vendendo europa per ovvi motivi ed acquistando america.......se così fosse ne vedremo delle belle....

 

  By: Nitro on Mercoledì 12 Novembre 2014 21:28

5132,52 è il massimo del Nasdaq Composite e ora stiamo a 4674 circa

 

  By: duca on Mercoledì 12 Novembre 2014 19:14

Per Alberta (il ND deve arrivare a 5.000 il composite ha abbondantemente superato il massimo del nov 1999 http://finance.yahoo.com/echarts?s=%5EIXIC+Basic+Chart

 

  By: alberta on Mercoledì 12 Novembre 2014 17:43

Ed ecco il motivo "tecnico che impedisce ai mercati di scendere finchè i tass di interesse rimarranno negativi ..... _________________________________________________ Dow Chemical (DOW.N) guadagna il 2,5%. Il primo produttore americano di sostanze chimiche, ha alzato i dividendi da 37 a 42 centesimi di dollaro per azione e ha annunciato un piano di riacquisto di azioni proprie da 5 miliardi di dollari, più che raddoppiando il programma di buyback già previsto da 4,5 miliardi e che sarà concluso entro fine anno. ____________________________- Quindi non potrà che salire !!!!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 12 Novembre 2014 17:22

Per tornare al trading intraday, NQ100 prossimo alla chiusura del gap di oggi, grazie alla solita AAPL.....

 

  By: alberta on Mercoledì 12 Novembre 2014 17:19

10 03 2000 : Nasdaq comp a 5048.... mi sembra eh ?

 

  By: alberta on Mercoledì 12 Novembre 2014 17:17

12 Novembre 2014 11:55 X Alberta A quale indice ti riferisci quando dici che il ND deve ancora rompere i mazzimi del 2000? Il ND composite li ha già superati abbondantemente. _____________________ mmmmmmmmmm mi sembra che quota 5000 di nasdaq ancora non l'abbiamo vista... sbaglio ???

 

  By: lemu on Mercoledì 12 Novembre 2014 15:14

Juncker difende pratiche fiscali Lussemburgo 12/11/2014 13:22 - RSF STRONZO!! ESEMPIO DI EUROBUROCRATE , AMICO DI LOBBISTI E DI INSANA POLITICA EUROPEA. COJONI A BRUSSEL E COJONI BLU DA METRICAGB. MARKET TALK: Bper, Citigroup si aspettava reazione neutrale/negativa a conti 12/11/2014 12:09 MF-DJ MILANO (MF-DJ)--B.P.E.Romagna cede il 4,54% a 5,15 euro all'indomani della pubblicazione dei conti trimestrali. Citigroup ha confermato sul titolo il rating buy e il prezzo obiettivo a 7,7 euro AVRANNO RAGIONE O NO, STI MAGHETTI? MARKET TALK: Ftse Mib rompe supporto (sentiment) 12/11/2014 13:51 - MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -2,04% a 18.862 punti. L'indice, nota un trader, ha rotto il supporto posto in area 18.880 punti e questo ha determinato un'ulteriore accelerazione al ribasso. pl FRASE TIPICA DEGLI IMBRIACHI DA AT. COME SE CHI STA VENDENDO SBANKE, PRIMA DI FARLO GUARDASSE IL VALORE DELL’INDICE. SE L’INDICE HA ROTTO ALLORA VENDONO…. TIPICO DI CHI METTE IL CARRO DAVANTI AI BUOI….. GB

 

  By: duca on Mercoledì 12 Novembre 2014 12:55

X Alberta A quale indice ti riferisci quando dici che il ND deve ancora rompere i mazzimi del 2000? Il ND composite li ha già superati abbondantemente.

 

  By: duca on Mercoledì 12 Novembre 2014 12:51

X Defil Si il Dax mi sembra il miglior candidato alla discesa. Il NasDac 100 ha lasciato dietro di se almeno 3 Gap-up enormi i primo si chiude a 4107 il secondo 4054 e il terzo più grande di tutti, aperto il 21 ottobre tra 3908 e 3872 troppi e troppo profondi, in tutti i casi hanno distrutto gli stop loss dei ribassisti ed hanno creato rialzi da ricoperture. Ora stiamo traccheggiando sui massimi, i grossi scaricano con tranquillità e poi zac ci saranno dei bei ribassi secchi e violenti che distruggeranno gli stop loss dei rialzisti. Siamo sui massimi assoluti e i vari Buffet mica sono stupidi.....("l'ultimo 10% del rialzo lascialo agli altri" Buffet dixit) Io gli amici cassettisti li ho fatti chiudere e rimettere liquidi. Avendo qualche anno ricordo almeno altre tre volte nella storia che tutti dicevano..... "questa volta è diverso"..... il moto perpetuo non l'hanno scoperto nemmeno le grandi banche mondiali....... e poi anche loro guadagnano dai ribassi, e lo fanno due volte. (mentre scrivevo questo pezzo ho venduto 1 future sul DAX...... oggi è mercoledì, giorno di inversione).

 

  By: traderosca on Mercoledì 12 Novembre 2014 10:25

"Oscar ti volevo chiedere un parere. Non guardo l'azionariato ma vedevo il grafico di MPS e lo scrollone dell'ultimo mese che la mandata intorno a 0,6. Considerando che in questo ultimo mese i volumi sono triplicati la domanda è: secondo te chi compra e chi vende?" Morphy,anch'io non guardo l'azionario,ma guardando i volumi di MPS mi sembra un accanimento speculativo dove gli istituzionali sono in prima linea. Non saprei chi siano i venditori o acquirenti sempre difficile individuarli,ma se diminuiscono i quantitativi sui minimi tecnicamente ci sarebbe da entrare.