S&P Dax Mib.. trading

By: -ARCO- on Martedì 22 Gennaio 2013 15:01

Alcune dee: Long Acotel, short Luxottica Long Nice, short banca Generali Long Sat, short Tods Long Class Editori, short Fiat

By: ANDRI on Martedì 22 Gennaio 2013 14:55

stoxx......2 gennaio ore 11 2695 22 gennaio ore 10 2695 la cosa divertente è che in questi 20 gg ho letto fior di analisi che prevedevano di tutto e di +. quindi uno a seguirli stava 20 gg ad osservare .....in attesa del mega movimento vabbè ritorno sul trespolo dopo il solito giretto ......

By: Esteban. on Martedì 22 Gennaio 2013 14:51

Cochi e Renato « Non si sa mai, non si sa mai, quello che al mondo ci può capitar. Non si sa mai, non si sa mai, quello che è stato non può più tornar. Non si sa mai, non si sa mai, tre o quattro sbagli al giorno tu puoi far, ma se si tratta dopo di pagare io mi sento male, sai non si sa mai » (A me mi piace il mare)

By: defilstrok on Martedì 22 Gennaio 2013 14:00

Ad ogni buon conto una chiusura sotto 7722 oggi è più significativa che mai

By: defilstrok on Martedì 22 Gennaio 2013 13:54

Bullfin, so bene quanto sacrificata sia Piazza Affari. Ma acquisti così feroci a mio avviso non hanno a che vedere con la finanza ma semmai, come tu dici, nell'intortare il più possibile di persone facendogli credere che sia tutto merito dei sacrifici imposti da Monti. Perché si può certo comprare la nostra borsa, ma farlo come hanno fatto oggi ha una sola valenza: è fascismo finanziario bello e buono

By: traderosca on Martedì 22 Gennaio 2013 13:46

Defil,concordo su tutto......si fa quel che si può...

By: Bullfin on Martedì 22 Gennaio 2013 13:43

Defil, il Mib aveva perso l'80% a giugno dello scorso anno...il DJ nel 1929 perse il 90%, la Grecia il 95% in questi anni....mi sembra ovvio che il mercato respiri...che vuoi farlo andare a -90%??? :)))))....poi sai devono fare il regalo al loro amico Monti così lui dice che è tutto merito suo se la borsa sale e lo spread scende....si come dice il padre esorcista....Monti E' IL MALE....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: defilstrok on Martedì 22 Gennaio 2013 13:37

Ragazzi, se si sale è perché c'è una mano che impone di farlo. O forse trovate "spontaneo" che il Fib tiri su i listini di mezzo mondo e poi si piazzi sui massimi e se ne stia completamente immobile?

By: TotoTruffa on Martedì 22 Gennaio 2013 13:35

Tokyo (Giappone), 22 gen. (LaPresse/AP) - Dopo una riunione di due giorni la Bank of Japan ha deciso, come da attese, di dare il via a un piano di acquisto di asset a tempo indeterminato per spostare l'obiettivo dell'inflazione al 2%. Lo stesso primo ministro liberaldemocratico, Shinzo Abe, aveva esortato la Banca centrale del Giappone ad alzare il target sull'aumento dei prezzi al consumo dal precedente 1%. Non è detto che la strategia di BoJ, simile ai quantitative easing della Federal Reserve Usa, abbia successo. La madia sull'inflazione degli ultimi due anni è stata infatti pari allo 0,5%. Il piano di acquisti di asset prevede anche che l'istituto centrale acquisti di obbligazioni e beni del Tesoro per circa 13.000 miliardi di yen (145 miliardi di dollari) al mese da gennaio 2014. ------------------------------------

By: giaguaro on Martedì 22 Gennaio 2013 13:31

Oscar tra qualche giorno storno e poi nuovi massimi a marzo? Tutti Setup al rialzo....occhio a Gann eheh ciao

By: defilstrok on Martedì 22 Gennaio 2013 13:27

secondo le regole si potrebbe fare nuovi massimi,vedremo ................................................. Ma perchè? ci sono ancora regole? Qua la regola è una sola: trombare il massimo possibile di partecipanti. E' da un mese ormai che zironzoliamo attorno a 7722. E si è visto cos'è successo quando l'ha bucato. A "regola" se ci torna sotto di nuovo si dovrebbe andare short. Ma finché si comportano a 'sto modo, a quale regola vuoi affidarti, Oscar?

By: traderosca on Martedì 22 Gennaio 2013 13:21

indice Zew,ottimo,toccato un doppio minimo,ma non forato,allora rimbalzo, secondo le regole si potrebbe fare nuovi massimi,vedremo

By: max1970lt on Martedì 22 Gennaio 2013 13:17

Banco Popolare (BP.MI) sale dello 0,5% a 1,536 euro. Ieri il gruppo bancario ha collocato un bond da 1,25 miliardi di euro di durata triennale a un rendimento finale pari al mid-swap (tasso di riferimento) di 310 punti base, 30 punti base in meno rispetto alle prime indicazioni del mercato, grazie ad una domanda di importo complessivo pari a 4,5 miliardi di euro. Le richieste sono arrivate per il 76% da società di asset management, assicurazioni e private banking . Al primo posto, nella connotazione geografica, gli investitori europei, in particolare del Regno Unito (20%), Francia (16%), Germania e Austria (7%), Benelux (4%), Svizzera (3%) e Paesi Nordici (2%). Al primo posto gli italiani (35%). credo che il motivo della sovraperformance della carta italiana sia in questa come altre news uscite in questi giorni.......c'è fame di rendimenti in giro per il mondo e i fondi comprano di tutto.....tanto ci sono le banche centrali che reggono il gioco!!! fino a quando? non lo so ma credo che il segnale arriverà da un rafforzamento dello yen e un deprezzamento dell'aud.

By: defilstrok on Martedì 22 Gennaio 2013 12:54

Quel che è più incredibile riguardo all'overperformance dell'Italia è che oltre ad avere i conti più disastrati, la politica più marcia, buchi a destra e a sinistra, in una mattinata del genere mostri il Fib andare ad aggiornare i massimi (anche se di soli 5 tick) e il Btp salire, mentre in tutto il resto del mondo si va in direzione contraria. Comincio ad avere il sospetto che, da buon ex-Goldman Sachs, quando Draghi disse: "faremo di tutto per salvare l'euro" intendesse anche queste operazioni (salvare l'euro = allontanare ogni forma di speculazione dall'Italia). Non me lo spiego altrimenti

By: defilstrok on Martedì 22 Gennaio 2013 12:44

Aumentato ora posizione short su Italy.... .................................... Unico indice al mondo ad aggiornare i massimi.... Grrrrrrrrrrrr!!!