S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lmwillys on Venerdì 15 Febbraio 2013 10:17

cosa c'entra Das ... beh Traderoscar, Cavaliere si lamentava della stringatezza dei testi che hai suggerito, la bibbia di Das sono 4 tomi :-)) è forse un pò prolisso, ma chiaro, se è famoso c'è un motivo comunque qui c'è parecchia gente che gli può suggerire testi, te Defil Hobi ... e poi a me de sta roba frega un kazzo, era mejo stavo zitto :-)

 

  By: matrix on Venerdì 15 Febbraio 2013 10:15

SIAMO ARRIVATI ORMAI AL DUNQUE. IL BRODO E' STATO ALLUNGATO MA SEGUENDO LA MIA IPOTESI DI ARMONIA COL PASSATO,FINO AL 09 MARZO (CHE E' ANCHE A 48 MESI DAL MINIMO DEL 2009) NON MI MUOVO VISTO IL TARGET MINIMO DI 14500 CIRCA (MA LA STESSA ARMONIA MI DICE SPIKE FINO A 13850 CIRCA CHE E' ANCHE IL TARGET DEL LUPO EVIDENZIATO CON LE SOLITE 5 ONDE). SEMPRE AL RIBASSO SU ENI E SAIPEM;IL PERCHE' LO TROVATE NEI GIORNI PASSATI. IN FORMAZIONE SUL FTSEMIB C'E' SEMPRE UN TESTA-SPALLA RIALZISTA MULTIPLO DI LUNGO CON TARGET (ALLA SUA CONCLUSIONE OVVERO ALLA TENUTA DEI 13820 COME MINIMO DELLA SPALLA DESTRA) INTORNO AI 24000 X L'ESTATE INOLTRATA IN CONCOMITANZA DEI MASSIMI STORICI NEGLI USA. DOPO COMUNQUE C'E' L'APOCALISSE CON LA SCADENZA DEI 36 ANNI DAL MINIMO DEL 1977 ED IL NOSTRO FTSEMIB CHE DEVE ANDARE ALMENO A 8000 PUNTI (FINO A 6500). COMUNQUE UN PASSO ALLA VOLTA. BUONA GIORNATA E COME SEMPRE: Urco can ne e' spuntato un altro......Vediamo quanto dura rispetto a Crash,Meteo,Luigi,Giramondo,ect ect ect

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Febbraio 2013 09:03

complimenti!!!meglio di nostradamus.......

 

  By: ILFALCO on Venerdì 15 Febbraio 2013 08:25

SIAMO ARRIVATI ORMAI AL DUNQUE. IL BRODO E' STATO ALLUNGATO MA SEGUENDO LA MIA IPOTESI DI ARMONIA COL PASSATO,FINO AL 09 MARZO (CHE E' ANCHE A 48 MESI DAL MINIMO DEL 2009) NON MI MUOVO VISTO IL TARGET MINIMO DI 14500 CIRCA (MA LA STESSA ARMONIA MI DICE SPIKE FINO A 13850 CIRCA CHE E' ANCHE IL TARGET DEL LUPO EVIDENZIATO CON LE SOLITE 5 ONDE). SEMPRE AL RIBASSO SU ENI E SAIPEM;IL PERCHE' LO TROVATE NEI GIORNI PASSATI. IN FORMAZIONE SUL FTSEMIB C'E' SEMPRE UN TESTA-SPALLA RIALZISTA MULTIPLO DI LUNGO CON TARGET (ALLA SUA CONCLUSIONE OVVERO ALLA TENUTA DEI 13820 COME MINIMO DELLA SPALLA DESTRA) INTORNO AI 24000 X L'ESTATE INOLTRATA IN CONCOMITANZA DEI MASSIMI STORICI NEGLI USA. DOPO COMUNQUE C'E' L'APOCALISSE CON LA SCADENZA DEI 36 ANNI DAL MINIMO DEL 1977 ED IL NOSTRO FTSEMIB CHE DEVE ANDARE ALMENO A 8000 PUNTI (FINO A 6500). COMUNQUE UN PASSO ALLA VOLTA. BUONA GIORNATA E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Febbraio 2013 02:14

Defil, la discussione era tecnica sulle options,dimme te cosa c'entra il riferimento con Satyajit Das fatto da quel fumatore di Willys che gli voglio molto bene,ma.....

 

  By: hobi50 on Venerdì 15 Febbraio 2013 02:09

Io non trovo nemmeno una virgola fuori posto. Anzi ,sentire parlare di economie zombie ,difficoltà di valutazione della solvibilità di un debitore,necessità di smetterla col debito ....è musica per le mie orecchie. Hobi

 

  By: defilstrok on Venerdì 15 Febbraio 2013 01:38

Te pareva.... ............................ Be' Oscar. Devi dirmi cosa c'è di sbagliato in quel che dice ^Satyajit Das#http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2012/04/20/news/parla_satyajit_das_l_ex_trader_che_fa_paura_a_wall_street-33377151/^. Io lo condivido completamente. Forse per le stesse ragioni anch'io mi sono sfilato dalle istituzioni

 

  By: defilstrok on Venerdì 15 Febbraio 2013 01:26

.

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Febbraio 2013 00:04

te pareva....

 

  By: lmwillys on Giovedì 14 Febbraio 2013 23:52

Grazie tr..già fatti entrambi ------ beh ... allora Satyajit Das

 

  By: alberta on Giovedì 14 Febbraio 2013 22:51

Direi che dopo questo post del nostro grande GZ.... http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=4469 rimane poco da fare, se non accodarsi, in contraria,n quando ci sono cadute improvvise sull' Europa, come oggi o la scorsa settimana ed entrare tranquilli che arrivano sempre "i Nostri" targati stars and stripes, a tirare su tutto, anche le situazioni più intricate. I movimenti sull' EUR/USD rappresentano solo realizzi che gli Anglo Sassoni fanno sul mobiliare in Euro....... Poi ci mettiamo anche noi a distruggerci, fra austerità incomprensibile, mentre altrove si stampa a manetta, ed inchieste suicide sulle poche aziende di eccellenza che ci sono rimaste, guarda un pò proprio nei settori che mister Dalio predilige, Oil, risorse, difesa, http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=3011 D'altro canto ciascuno è libero di farsi del male come preferisce... e mister Monti sta dimostrando come è facile farsi belli........ con il kiulo degli altri.... Che amarezza..... https://www.youtube.com/watch?v=6pz3OBS_aVI

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Febbraio 2013 20:47

"Questi primi 40 giorni del 2013 passeranno alla storia come una delle più grandi porcherie perpetrate sui mercati" Defil,ne abbiamo viste delle peggiori.........

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Febbraio 2013 20:45

"Grazie tr..già fatti entrambi" Cavaliere,lì ci sono le basi per poter operare sulle options,oltre è aria fritta, anche se con Caranti ho avuto dibattiti in altri tempi,io opero prevalentemente naked,per lui è il diavolo.....quindi non ci troveremo mai d'accordo.....

 

  By: ANDRI on Giovedì 14 Febbraio 2013 20:38

Questi primi 40 giorni del 2013 passeranno alla storia come una delle più grandi porcherie perpetrate sui mercati ------- Defil ormai so ripetitivi, che hanno fatto fare all'sep il primo trim 2012?? pazienza ce vò.....che qualcuno scambia x cespugli.... e si raccolgono le bricioline quando possibile.....

 

  By: Regina72 on Giovedì 14 Febbraio 2013 20:24

comincio a pensare piu tirano giu oro e silver piu tengono su sp500 è rimasto far scendere oro argento per far tenere questi livelli i mercati...