S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Lunedì 08 Aprile 2013 18:25

scusasse falco ma quando dai i livelli 14850 per esempio, ti riferisci all' indice oppure al futures ?

 

  By: ILFALCO on Lunedì 08 Aprile 2013 18:10

IO SONO L'ULTIMO DEGLI ULTIMI CHE CON "LUI" NEL CUORE DIVENTA PRATICAMENTE INVINCIBILE! 15689 MENO 15419 FA 270 PUNTI(QUESTO IL 26/03/13....OSSERVATE SULL'ORARIO QUELLA CHE IO CHIAMO ARMONIA);OGGI 15461 (MASSIMO) MENO 270 FA 15191 CHE DEVE ESSERE TOCCATO (MA NON METTIAMO LIMITI ALLA PROVVIDENZA). CERTO CHE DA PIU' 1,40 SOLO LA LEGGENDA ARRIVA A TANTO E SCUSATE SE E' POCO! VEDIAMO SE LA PERFEZIONE ESISTE.............. P.S. ATTENZIONE: ESSENDO CERTO CHE A 15190 ARRIVA, A 15220 RIAPRIRO' LE 5 POSIZIONI CORTE CHIUSE A 15210 MA OVVIAMENTE QUESTA VOLTA AL RIALZO X SEGUIRE PROPRIO L'ARMONIA CITATA ED ANCHE UN WOLF RIALZISTA QUESTA VOLTA SULL'ORARIO. ALTRI 500 PUNTICINI NELL'INTRADAY (QUESTA VOLTA AL RIALZO 100 X 5)SONO CERTO DI FARLI. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: LINK on Lunedì 08 Aprile 2013 17:49

Ottimo lavoro , Falco.

 

  By: DPM on Lunedì 08 Aprile 2013 16:57

Venduti btp

 

  By: pigreco-san on Lunedì 08 Aprile 2013 15:51

Chiuso euro 13030 altro giro altra corsa.

 

  By: ANDRI on Lunedì 08 Aprile 2013 15:29

.

 

  By: traderosca on Lunedì 08 Aprile 2013 14:50

basta con le polemiche!!siamo trader o cosa siamo!!?? X BABBI "In primo luogo ritengo tu sia in errore ad accomunarmi a Warren, non perché la cosa mi infastidisca, io non lo conosco, ma perchè non condivido praticamente nulla delle sue visioni operative che lui stesso ha tante volte postato qui, solo questione di punti di vista, perché fino ad ora mi sembra che egli possa vantare buoni utili . Poi in quanto ai similari non so a chi ti riferisca, se soggetti positivi, negativi, casse di merce alla rinfusa,matti del paese…etc..." Ti ho accomunato a Warren e similari non per essere soggetti negativi nel senso peggiore del termine,ma per aver offeso inutilmente in un dibattito sterile,Bullfin una brava persona,competente che esprime la propria opinione arricchendo il forum di contenuti interessanti... senza ulteriori polemiche un saluto

 

  By: ILFALCO on Lunedì 08 Aprile 2013 14:14

DAI BELLO DAI!!!!!!!!!!!!! ONDA TRE DI BREVISSIMO CHE GIA' MI PORTERA' IN GAIN............... SOLO FATTI IN REAL-TIME....................OPS IN ANTICIPO!!!!!!!!!! QUALCUNO MI CHIEDEVA GIORNI FA DEL LUPO:EBBENE SUL 15 MINUTI C'E' QUELLO RIBASSISTA SEGNALATO STAMANE CHE E' PERFETTO............SARA' UN MASSACRO!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Esteban. on Lunedì 08 Aprile 2013 13:55

l'importante è ricoprirsi (come hai fatto) eur hedged

 

  By: terminator on Lunedì 08 Aprile 2013 13:18

Oggi grande armonia nella discesa in contemporanea al secondo sul dax e banana , anticipata di circa un'ora rispetto a venerdi scorso, giusto volatile ? Operatività : short da 15400 a copertuta (due titolozzi fuori stamani : maire e rcs) Este io in giro ho letto qualcosina e mi sembra che il movimento sia un pompato, insomma gli eccessi rientrano sempre. Per seguire il mercato nipponico uso questi due etf cosa te ne sembra ? (capitale al max 5% del portafoglio) ETF IS MSCI JAPAN MT Tipo ETF | ISIN IE00B42Z5J44 | Mercato Milano ETN 3XLONG JPY SHORT Tipo ETF | ISIN JE00B3WDZY68 | Mercato Milano

 

  By: Esteban. on Lunedì 08 Aprile 2013 13:05

se hai capitali in YEN e lo yen crolla , rimani investito o VENDI e comperi altro ...? Magari se leggete in giro PERCHE' lo yen lo stanno vendendo capite perchè quel grafico NON è follia ... ma è salvarsi il *** ... P.S. sarebbe interessante leggere qualche articolo style Zibordi, se quì sotto vi concentrate ORA, anche sui dati economici e le vere Notizie, con lo stesso impegno con cui tirate le righe, magari questo TREAD diventa interessante ... Non dico al livello di Zibordi ...anche poco, magari con un po di sostanza , invece di riempire pagine di inutili geroglifici FHCREHGVVEKFELRKBFLKBFLKERGLKBNR &%&/&&%VGFDGJVFçGJçVJGVJçGJSçJGçJVSçSGJçFDSJGçJSçJçGCJEçRLJTç%$LJTç%$J &%$/%/&%&%&/%&/ jgljlkjgklj REYCRTçGJçTRJGçTRJHçOJVOçJTçHOJRçTJVYçL&J%$ç&J%$O&JJ/O&%JU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Aprile 2013 12:54

SENZA OFFESA BULLFIN MA DAL COMPORTAMENTO A DIR POCO INFANTILE STAI SCIVOLANDO NEL PATETICO TIPICO DI CHI DIETRO L'ATTEGGIAMENTO DEL PRIMO DELLA CLASSE NASCONDE SEMPRE UNA PROFONDA INSICUREZZA ED IMMATURITA' SPESSO COLPA DI GENITORI INTRANSIGENTI E CONSIDERANTI LA PROLE QUALE TROFEO DA ESIBIRE A PARENTI ED AMICI. SCRIVI DI TRADING PERCHE' IL SITO ED I SUOI LETTORI VOGLIONO QUESTO. Senti chi parla...certo che te non capisci un caz. Intanto stavo rispondendo ad un altro. Cioè ora perchè intervengono due poveretti e vuoi farmi passare per il carnefice quando dovresti vergognarti all'eta' che hai entrare in un forum e fare come hai fatto. E in ultimo se volessi primeggiare con te (??!! e chi se ne frega), se volessi dimostrare di essere il numero uno (??!!) 1) apporterei grafici con spiegazioni di come ci arrivo (e te lo scordi caro...non ho le tue doti di buon samaritano), 2) non ammmetterei che sei bravo nel breve (nota bene tu non hai fatto un complimento a nessuno del forum....chi è quello che ha un atteggiamento da primo della classe insicuro???? tu....)... Sai, si mi dai fastidio come io do fastidio per esempio a Babbi. Mi danno fastidio le persone che citano a sproposito il Signore e dimostrano una profonda incoerenza (come quelli che si mettono in prima fila a messa e sono pieni zeppi di peccati), mi da fastidio colui che non sa stare al suo posto come hai dimostrato fino a due giorni fa. i miei interventi sono stati SOLO per ribattere a...Warren e Babbi. Spero di essere stato chiaro :)).medita medita. in merito al leccacu lo Warren (e vale anche per quell alto individuo di questa notte) leggittima opinione, ti porto solo a conoscenza che non ho mai detto (eccetto na volta che mi giravano) che desideravo che il Falco andasse via e anzi spesso ho detto che rimanesse qui...quindi vedete voi quanto sono infantile cattivo etc. ho solo riportato che falco posta nel medio duemila target diversi mentre sul breve è già piu' preciso (basti pensare all'apple passato da 350 a 100 in due gg, naturalmente ogni volta era sicuro al 100% anzi no al 1000%)...vedete voi quanta infantilità c'è portando per di piu' esempi. Ho solo detto che non aveva un linguaggio adeguato... Pero' se devo dare un giudizio siete di un incoerenza spaventosa entrabi (W e F). L'uno che nomina il Signore e poi sappiamo, l'altro che suo nonno li aveva insegnato come vivere e stare con gli altri e entra dentro nei forum a dire che sono tutti mezze seghe... Cioè la vostra dinamica comportamentale è molto interessante. Fatemi una cortesia (così vi responsabilizzo un po' e vediamo cosa salta fuori :)))), come ho detto (ma non sapete leggere) non citate Bullfin (chiaro intento di chiuderla li...ma voglio anche che siate voi a dimostrare che non siete infantili :))))). ora spero che sappiate leggere l'italiano..ho ben altre cose piu' importanti da fare che perdere tempo qui....sappiate che ad ogni post in cui verro' citato rispondero'...quindi adeguatevi. buona giornata a tutti e buon trading.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Lunedì 08 Aprile 2013 12:11

Grafico dello yen da follia pura.. Bah

 

  By: ILFALCO on Lunedì 08 Aprile 2013 11:44

MASSIMO FATTO:ARMONIA CON LA CANDELA ORARIA DEL 26/03 ORE 14-15. DOBBIAMO INIZIARE SCENDERE ENTRO LA PROSSIMA ORA A CHIUDERE ALMENO IL GUP MA CREDO COME DA 15690 A 15430 DEL 26/03 COSI' 15450 OGGI FINO A 15190-15200!!!!!!!!! VEDIAMO LA LEGGENDA SE STUPIRA' IL MONDO............ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: warren1979 on Lunedì 08 Aprile 2013 11:14

SENZA OFFESA BULLFIN MA DAL COMPORTAMENTO A DIR POCO INFANTILE STAI SCIVOLANDO NEL PATETICO TIPICO DI CHI DIETRO L'ATTEGGIAMENTO DEL PRIMO DELLA CLASSE NASCONDE SEMPRE UNA PROFONDA INSICUREZZA ED IMMATURITA' SPESSO COLPA DI GENITORI INTRANSIGENTI E CONSIDERANTI LA PROLE QUALE TROFEO DA ESIBIRE A PARENTI ED AMICI. SCRIVI DI TRADING PERCHE' IL SITO ED I SUOI LETTORI VOGLIONO QUESTO. APPROFITTO X RIMEDIARE AD UNA DIMENTICANZA: SE SI VERIFICA IL GUP-UP E COMUNQUE LA TOCCATA A 15355 DI FTSEMIB CON LA CONSEGUENTE APERTURA DI POSIZIONI AL RIBASSO INTRADAY, CONSIGLIO TUTTI (SOPRATTUTTO I DEBOLI DI NERVI) DI CHIUDERE L'INTRADAY COMUNQUE ALLA CHIUSURA DEL GUP SUI LIVELLI DI VENERDI' (SAREBBERO 500 PUNTI SU 5 FIB......NON MALE IN OGNI CASO). IL SOTTOSCRITTO PROCEDERA' INVECE COME DETTO SOTTO, FORTE DELLE POSIZIONI DA 15950 DI FTSEMIB. BUONA GIORNATA E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!! --------------------------------------------------------------------------- infatti io voglio continuare a leggere le analisi del falco !!!! di bullfin non mi interessa na mazza, personale opinione !!!