S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 10:42

toccato bollinger superiore orario,dove ovviamente ho venduto,sperem

 

  By: fratazio on Mercoledì 15 Maggio 2013 10:38

Nuovo massimo dax future giusto per gradire di primo mattino

 

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2013 10:17

Finalmente iniziano a scrivere che l'SP è ancora sottovalutato e che rispetto al rendimento dei bonds gli asset azionari mantengono un buon margine di rivalutazione!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Maggio 2013 10:01

Aggiornamento pojana: target Mib aggiornato a 21000...quindi da 26000 si cambia di soli 5000 punti. E meno male che gli avevo detto che in pochi mesi se li scordava i 13000 punti di up...naturalmente tutti sicuri e sicuri al 1000000 per cento.....eh si abbiamo visto....ma rob de mat!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 15 Maggio 2013 09:13

Se fa un ribassino per consolidare i 100 bisogna rientare sullo yen con uno stoppone che fino a 120 minimo son altre 20 figure. ..difficile che i metalli invece si risollevino prima di una sana e vera altra legnata e con relativa disintegrazione di quelle merde di ETF che non vedranno mai più la luce come da sempre si cerca di farlo capire ai newbie ma vedo che qua da parte di qualche venditore si pubblicizzano ancora gli ETF che tanto per costruzione matematica sono destinati ad andare a zero, tutti.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 15 Maggio 2013 08:55

Chiudo in automatico a 1646 prima di alzare l'asticella a 1555 zone altri 5 punti li fanno vista la foga. si può anche tenere per una correzione di massimo 100 punti che non dovrebbe tardare a costo di andare in apnea di massimo una decina di punti ancora.

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 04:29

alzate sempre l'asticella,mi raccomando.......

 

  By: specoletta on Mercoledì 15 Maggio 2013 02:25

Bull, ho guardato il sito di Caldaro, ma ovviamente nn ci capisco molto, dovrei aver individuato in 1680 il target dell ultima gamba di rialzo prima dello storno.. corretto?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Maggio 2013 01:22

Bullfin,guarda che chiamo ilfalco,se non l'hanno abbattuto...eheheheh Quello lì sta rovinando il residuo di reputazione che rimane all'AT...e appena ci sarà lo storno vedrai che lui diventera' Dio in terra....ma rob de mat!!! notte ciao...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 01:06

"Oscar tu non sei somaro...hai solo le fette di Prodi davanti agli occhi con la politica....credi con Grillo di evitare il fascismo e invece ci andiamo diretti senza passare al via grazie a quello si somaro.... :))." allora tienti PD+PDL che andiamo bene.....non farai il mestiere di Sol e di Pigreco? eheheheh

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 01:03

"Che sciocchino che sei!! :)))..." Bullfin,guarda che chiamo ilfalco,se non l'hanno abbattuto...eheheheh eddai dopo una giornata di lavoro a imprecare,un po' de relax...

 

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:52

Bullfin,va a lavurà...eheheh,ti devo insegnare anche come si fa a scopare? Che sciocchino che sei!! :)))... Oscar tu non sei somaro...hai solo le fette di Prodi davanti agli occhi con la politica....credi con Grillo di evitare il fascismo e invece ci andiamo diretti senza passare al via grazie a quello si somaro.... :)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:47

Caro Lutrom,ho letto,ma non posso commentare....io sono un somaro........... un bel tacer non fu mai scritto......

 

  By: lutrom on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:38

Già ho citato quest'articolo, Oscar, con relativo commento, forse non lo hai visto... Magari commenta pure tu. ^Clicca qui#www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=6303&reply_id=123524716#123524716^

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 00:33

Primi spiragli per la Grecia Fitch alza il rating di Atene L'agenzia statunitense rivede da "CCC" a "B-" il voto sul debito ellenico: "Si notano chiari progressi nell'eliminare il doppio deficit, fiscale e corrente e la svalutazione interna ha iniziato a prendere piede