S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Mercoledì 15 Maggio 2013 19:21

..adesso ci mettiamo pure bradley ................................... Ach! Vedo segnato il 22 giugno... proprio in corrispondenza delle Tre Streghe. Una bomba!

 

  By: specoletta on Mercoledì 15 Maggio 2013 19:19

..adesso ci mettiamo pure bradley e siamo apposto hehe..

 

  By: fratazio on Mercoledì 15 Maggio 2013 19:18

Il problema non è il Q1, Q2, Q3 ma è il fatto che pur avendo tanti miliardi da buttare sui mercati ne usano una minima percentuale per alimentare il rialzo e questo si nota dai volumi che non sono altissimi, non oso pensare a cosa accadrà nel momento in cui decideranno di usare tutta la potenza di fuoco.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 15 Maggio 2013 19:17

Te la do io la speranza...

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:58

La speranza è una virtù, una determinazione eroica dell'anima.

 

  By: specoletta on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:48

Piccolo intendo non oltre 1580 di sp500 .. Beh speriamo in questo piccolo storno, mi basterebbe ;)

 

  By: defilstrok on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:44

La cosa veramente ridicola che si osserva a Piazza Affari è che quando un titolo fa -4,5% leggi "riapertura in asta volatilità a -4,5%" ma quando fa +9% la sospensione non scatta. Chissà perché...

 

  By: terminator on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:37

Albert aggiorna la statistica sul Cazzaro, anche oggi da paura! IMPRESSIONANTE !!! Altri eurozzi calati dal cielo grazie alle ali di questo volatile, davvero benedetto! Peccato che non ho il coraggio di mettere fiche pesanti ma maglio la pagnotta giornaliera. Questo l'accaduto : dopo le cazzate albeggianti con tanto di grafico banana allegato ecco il Suo post 15:53 sull'SP500 +++++++++++Vedo che drive incomincia a capire la fine del film. Mettici poi un terremoto catastrofico x il belpaese e se non bastasse l'attacco delle belve sataniche a partire dal tallone sull'adriatico ed il quadro e' completo.......... 24 ottobre 1929............25 ottobre 2013..........start!!!!!!!!! e infatti vedo che stando intorno ai minimi mi fiondo long sul banana (17300)e dax (8309)per adesso sono 150 di banana e 40 di dax. Che il kiul sia con noi! PS : GIURO non ho parole mi faccio skifo ma lo stò copiando alla grandissima!

 

  By: gianlini on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:35

anni fa un tale sosteneva che se gli si fosse dato una leva, e un punto d'appoggio avrebbe sollevato il mondo la versione moderna è "datemi una scadenza opzioni, e fermerò il mondo"....

 

  By: defilstrok on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:31

Ammazza che zozzeria che stanno combinando su Piazza Affari....

 

  By: fratazio on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:23

Piccolo intendo non oltre 1580 di sp500

 

  By: specoletta on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:18

Piccolo storno dopo le scadenze di maggio, ma senza crolli epocali .... Bisogna capire cosa vuol dire piccolo?! A sto punto (sul trespolo)mi "basterebbe" tornare appena sotto i 1600.. Comunque comm. In crollo usd in rialzo, vix in continua divergenza.. Vedremo quanto dura il bluff usa..

 

  By: terminator on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:16

Iniziano a fioccare i primi report su Commerz: Credit Swisse la dà 8,20 ma per trading-call http://www.finanzen.net/nachricht/aktien/Ex-Bezugsrecht-gehandelt-Commerzbank-Aktie-stramm-auf-Erholungskurs-2434268

 

  By: fratazio on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:15

Piccolo storno dopo le scadenze di maggio, ma senza crolli epocali

 

  By: alberta on Mercoledì 15 Maggio 2013 18:14

Stock: Apple Computer, Google

Direi che in passato la notizia che Tiger Fund fosse uscita da AAPL, avrebbe provocato il crollo del NQ100. Oggi invece abbiamo la nuova AAPL, ossia GOOG, che supera 900 USD e tiene su tutta la baracca.... Vediamo quanto dura quest' altro mito....