S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Giovedì 11 Luglio 2013 16:01

11 Luglio 2013 13:49 Leggero ripresi altri sh 2690 _______________________ Se il Fibbetto e Madrid non riprendono i massimi quando apre il cash di WS ed in fretta, la previsione di Oscar per oggi sul DAX la vedo in pericolo. Stamane mi sembrava scontata, come avevo scritto questa notte 8150/80 lo avrebbe strabucato già in apertura...... Adesso, nin so !!!! Potrebbe avere ragione alla fine Andri.... ed a quel punto il suo livello di profit sull' Euroxx sarebbe finanche prudente... Vediamo il cash e poi ci sono queste trim. che inizieranno a rafficare dati.....

 

  By: ANDRI on Giovedì 11 Luglio 2013 15:49

leggero ripresi altri sh 2690

 

  By: muschio on Giovedì 11 Luglio 2013 15:29

Da questi livelli mi aspetto un ritraccio: gli americani sono tirati e Milano, spesso anticipatrice, è debole da alcuni giorni. Notare come le notizie di manovre di liquidità non elettrizzano più di tanto i mercati.

 

  By: defilstrok on Giovedì 11 Luglio 2013 15:08

Con sti volumi è davvero possibile tutto ma sono mercati di fondo molto brutti e molto pericolosi

 

  By: ANDRI on Giovedì 11 Luglio 2013 14:35

next 2656-7

 

  By: LINK on Giovedì 11 Luglio 2013 14:29

Vedendo il Portogallo a -1,5% e la Spagna negativa ( Italia ancora qualche minuto... ) prende sempre piu' corppo l'ipotesi di mossa della disperazione fatta questa notte per sostenere Emergenti ed Europa periferica. Short in apertura a Wall street potrebbe essere veramente un punto d'ingresso formidabile.

 

  By: alberta on Giovedì 11 Luglio 2013 13:33

L' Oil ha dato un segnale, poi il resto segue.... d'altro canto sono le risorse di base che hanno fatto il botto up stamane..... Guardare sempre i componenti del FT100 per capire che aria tira......

 

  By: ANDRI on Giovedì 11 Luglio 2013 13:27

Fultra con questi volumi nulla è impossibile

 

  By: ANDRI on Giovedì 11 Luglio 2013 13:26

2665+2703 =......smezzato a 2677 (ero un po carico) adesso li osservo dal ponte....... non leggenda ......ma sostanza......ehehhe

 

  By: alberta on Giovedì 11 Luglio 2013 13:24

Qualche schricchiolio ????? Di già ?????

 

  By: alberta on Giovedì 11 Luglio 2013 13:17

Qui una visione alternativa alle letture oggi prevalenti sulle Minute FED ... http://www.usatoday.com/story/money/business/2013/07/10/federal-reserve-minutes-june-analysis/2505457/

 

  By: guidone on Giovedì 11 Luglio 2013 13:14

Un saluto e un grazie a chi mi ha risposto Guardando il max del fib di Giugno e la quotazione attuale, di Settembre, non penso si possa ridurre allo stacco dei dividendi di 400 punti, per giustificare 1700 punti di ritardo rispetto a quei max. Se devo cercare un movimento simile con il S&P ai max, lo trovo a Luglio 2007.... Se fosse un mercato rialzista sano dovremmo avere una situazione opposta. Detto questo, rimangono piu' probabili nuovi max per S&P per fine l'inizio di Settembre, se eguagliamo il medesimo movimento del 2007 e se siamo in distribuzione come penso.

 

  By: alberta on Giovedì 11 Luglio 2013 12:56

11 Luglio 2013 08:35 Pur sapendo che doveva parlare uno stronzo non pensavo che arrivasse a tanto. vabbè 2665 + 2703 adesso......... ____________________________ Ho aspettato i 2694 per raddoppiare la posizione sull' Euroxx, lasciato short ieri sera non per tanta roba, ma il rosso mi da noia..... Temo che il doppio massimo sul DJ sia inevitabile, quindi altri 100 punti qui ci stanno, ma più rapidamente lo faranno, grazie alle trim. più rovinosa sarà la correzione, non ci piove. Se sul cash di WS il DAX fatica a fare nuovi massimi relativi, forse forse quakche cippetto short val la pena di piazzarlo anche lì. Qui i gap da chiudere si moltiplicano e sono quelli i livelli per il trading di breve......

 

  By: deltazero on Giovedì 11 Luglio 2013 12:49

Guidone faccio 1 considerazione sulla correlazione fra indici L anno scorso sui minimi il dj ha pareggiato il ftsemib ,in 1 anno ha staccato ca 400 pt , quindi ora saremmo sopra di 800 pt non ci sarebbe nessuna sottoperformance Osservare 1 correlazione dipende dal punto di osservazione e tutto diventa relativo La vedo dura uscire delle indicazioni

 

  By: LINK on Giovedì 11 Luglio 2013 12:28

Ciao Guidone . Non sono esperto ma faccio alcune considerazioni Il Ftsemib stacca dividendi , non ultimo ieri... quindi la sottoperfoprmance rispetto agli USA è anche imputabile a questo fatto. Ovviamente Italia ,Grecia , Portogallo e Spagna e non dimentichiamo gli emergenti sono in totale e assoluta divergenza rispetto all'america. Sono proprio 2 film diversi. America sui massimi e gli altri annaspano. Se ci dovesse essere na correzione vera a Wall Street , questi sprofondano. Ma proprio per questo motivo , la borsa USA non scende.... e anzi sale.Mossa , credo disperata , per salvare il salvabile e guadagnare qualche mese , fin che si può.