S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 23 Luglio 2013 00:01

avanti con il lavoro notturno....

 

  By: Esteban. on Lunedì 22 Luglio 2013 22:41

 

  By: ANDRI on Lunedì 22 Luglio 2013 21:44

piano con i rospi che questo giro Zibo l'ha centrata.....scriveva che si scendeva dal 19-07.......venerdì il dow ha chiuso -0,02 quindi è sceso.....ehehe

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 21:06

Short sull'oro a 1333 ? ............................ Mah! Mi sembra un po' presto

 

  By: Esteban. on Lunedì 22 Luglio 2013 20:57

short sull'oro a 1333 ?

 

  By: il topone on Lunedì 22 Luglio 2013 20:47

Esteban ma l'aumento del 60% ai fini IMU è già stato fatto da monti... il problema e che bloccheranno definitivamente il mercato immobiliare... oltre come giustamente dici un aumento ai fini della tassa IRPEF in sede di denuncia redditi

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 20:41

Sono indeciso se andare short a 1691 oppure long a 1690,75...

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 20:37

Eheheh!!

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Luglio 2013 20:33

ho cercato il rospo,ma li ha mangiati tutti Zibordi....

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 20:25

se mi fanno anche questo stop,mangio un rospo.... .................................. A proposito... Conoscete la storia del “rospo bollito”? Se prendete un rospo e lo gettate in una pentola d’acqua bollente, schizzerà fuori a tutti i costi. Ma se lo mettete in una pentola d’acqua fredda, e poi scaldate l’acqua pian piano, si lascerà cucinare vivo senza protestare, a meno che non lo si infastidisca con uno spillo. Mi sembra che quest’immagine (forse abusata) per certi versi descriva bene l’atteggiamento di molti nei confronti dell’economia: finché i movimenti sono lenti, in pochi si interessano della loro direzione. Quando ci sono dei movimenti rapidi, si ha la puntura di spillo, e iniziano ad agitarsi. E poi non ci sono solo i rospi...

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Luglio 2013 20:20

"Beato te che ti fidi, in questo trico traco mangiasoldi" Defil,non mi fido,infatti opero con stop che mi fanno frequentemente,ma alla prima fiammata di volatilità..........

 

  By: Esteban. on Lunedì 22 Luglio 2013 19:47

problemi di soldi ? trovata la soluzione ...rivalutazione del 60% degli immobili così non solo aumentano il numero delle famiglie che dovranno pagare l'IMU, ma pagheranno pure tasse più salate ... questo personaggio non ha mai lavorato in vita sua ... ma con le sue "idee" meravigliose ti aumenta le tasse in un istante ... mi raccomando ... rivotateli alle prossime elezioni ... se Vi daranno ancora il modo di votare ... ^Valore immobili, salirà 60% con nuovo catasto#http://www.wallstreetitalia.com/article/1607272/finanza/valore-immobili-salira-60-con-nuovo-catasto.aspx^ Non mancheranno, però, i meccanismi di tutela qualora l’Agenzia delle Entrate dovesse stabilire un valore troppo elevato in considerazione dei fattori sopra elencati. Nel caso in cui quest’eventualità si verifichi, il contribuente si vedrà comunque riconosciuta la possibilità di presentare ricorso al Tar o, in alternativa, alle commissioni tributarie competenti. Della serie intanto paghi ...poi si vedrà ! Si può essere più ladri ?

 

  By: alberta on Lunedì 22 Luglio 2013 19:45

ciao Defil vedo adesso .....proviamo sto trespolo x qualke gg poi si vedrà ______________________________ Ed alla fine si sale....... poco, con fatica e scarsa convinzione, con volumi scarsi..... ma quelli arriveranno nella discesa, tranquilli...... Comunque oggi è lunedì, mese nuovo di borsa, una settimana zeppa di trimestrali di peso.... e cosa vi aspettavate ????? Poi il G20 ha fatto il comunicato che volevano " i mercati", prendendo la lezione da Benny.... quindi il 1700 di cash sull' SP500, direi che è nelle charts....

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 19:45

Ciao Oscar. Beato te che ti fidi, in questo trico traco mangiasoldi

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Luglio 2013 19:43

"Hanno buttato fuori tutti." Defil,io ci sono,se mi fanno anche questo stop,mangio un rospo.... ciaoooo