S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Venerdì 26 Luglio 2013 18:39

DJIA a 2 tick dai minimi di ieri e Ibex a + 230 punti dai suddetti minimi! Il mondo è proprio cambiato....

 

  By: Esteban. on Venerdì 26 Luglio 2013 18:38

come si fa a non restare lunghi ... ???

 

  By: alberta on Venerdì 26 Luglio 2013 18:10

Stock: Amazon.com

Amazon delude parecchio ma, incredibilmente si mantiene incollata a quota 300.... sulle promesse...... E ci sono analisti che non demordono su i target price al rialzo !!!!!

 

  By: alberta on Venerdì 26 Luglio 2013 17:50

Ma parlare di trading almeno qui ????? Grazie a tutti.... A proposito, faranno la quinta seduta in fotocopia, mi sembra ??????

 

  By: Esteban. on Venerdì 26 Luglio 2013 17:46

L'intelligenza è un insulto quando usata per leccar CULI ... anche se ormai è un dato di fatto ... LECCAR CULI in Italia va per la maggiore ... si fa carriera ! ho specificato sotto sia destra che sinistra (da 30 anni)...ma sotto si è parlato di berlusconi ... quindi inevitabile il chiarimento (mio) ... Ma cosa avete 20 anni ? come fate a non essere lucidi difronte a quello che accade ...ormai da una vita in questo paese ? Ogni volta a fare il confronto fra destra e sinistra e sempre a prenderlo in quel posto ... o ad avvantaggiarsene ...LECCANDO CULI ...

 

  By: muschio on Venerdì 26 Luglio 2013 17:36

Vedi Esteban, tu sei intelligente e capisci che sarebbe scorretto processare per evasione fiscale Stalin o Hitler purche' li si processi! e' ora di iniziare la lenta discesa.....

 

  By: alevion on Venerdì 26 Luglio 2013 17:34

esteban senza offesa ma quelli come te, e ce ne sono tanti, sono la rovina deell'italia. pensare che il problema deell'italia sia (stato) il ladrone berluscaz, ammesso e non concesso che lo sia, vuol dire non capire un cazz di quello che è successo negli ultimi anni. vuol dire avere delle difficoltà con gli ordini di grandezza diversi delle questione che hanno rovinato l'italia. problemi cosi grandi da certificare carenze in insiemistica elemntare e aritmetica. pensare che sia normale un paese in cui si danno 7 anni a berluscono per la faccenda della prostituta unilaterale ruby (che si scop.asse gli altri a quanto pare non era interessante) e poi strupratori e assassini se ne vanon ai domiciliari...se non cogli la demenziale sproporzione ed insensatezza deel tattamento....se ti seri dimenticato di leggere di prodi che era a libro paga del "dittatore kazako" insieme a insopettabili come blair e scroeder...insomma se stai ancora a farti le seghette sugli articoli deel fatto quotidiano mentre i tuoi carcerierei brindano e se la ridono osservandovi guaire verso il "diversivo" berluscono mentre distruggono l'umanita... non ce piu niente da fare

 

  By: Esteban. on Venerdì 26 Luglio 2013 17:12

Ma quali Amici ... prendo apertamente le distanze da destroidi e sinistroidi inciuciari! diffido di ogni persona sostenga uno come Berlusconi ... (o galoppini al seguito - dipendenti) significa che ancora non ha capito una mazza ... ^Lecco, prete trasferito. “Mi hanno chiesto di eliminare i post anti-Berlusconi”#http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/26/mi-chiedono-di-eliminare-post-su-berlusconi-poi-mi-trasferiscono/667512/^

 

  By: alberta on Venerdì 26 Luglio 2013 17:09

Amici cari, basta con le beccate reciproche, ciascuno ha le proprie strategie. Personalmente, spero proprio che il nostro GZ ci abbia preso sul fatto che NON si faranno a breve nuovi massimi sugli indi USA, e quindi anche altrove....... A questo punto, si può privilegiare lo short sugli strappi al rialzo, senza spread di copertura sugli indici USA ogni volta che sembra che stiano crollando o partano al ribasso, come fatto negli ultimi due/tre mesi..... Poi i frame temporali, alla iniziativa di ciascuno.... Io la mia l' ho detta......

 

  By: Esteban. on Venerdì 26 Luglio 2013 17:04

"PS: solidarietà a Silvio! manco avesse ammazzato qualcuno!" Vergogna !!!! E ti pareva ... Ha firmato buona parte delle leggi pro evasione (per gli amici) e l'ha messa in quel posto pure agli industriali ...vedi Equitalia ... per cui molti si sono levati la vita ... ma siccome alla fine non ha ucciso nessuno ... fa quasi pena ... Le porcate che ha approvato durante la sua legislatura hanno procurato al paese disastri di entità smisurata ... altro che poveretto ! Con la costituzione di Riscossione S.p.A., che nel 2007 ha cambiato nome in Equitalia S.p.A., il servizio nazionale della riscossione dei tributi è tornato in mano pubblica. La riforma della riscossione è avvenuta con l'entrata in vigore dell'art. 3 del D.L. 30 settembre 2005, n. 203 deliberato dal Governo Berlusconi III,[1]... ci sono diversi modi di uccidere, fra i quali quello diretto e quello lasciando morire lentamente una popolazione per propri interessi .... facendo finta di non vedere ...(alberghi aeroporti e ristoranti fra i vari ) Spero gli venga/no a tutti (politici/puttane) le emorroidi croniche .... così capiscono cosa deve subire la popolazione normalmente per loro colpa !

 

  By: muschio on Venerdì 26 Luglio 2013 16:55

La rottura, oggi, degli 8300 è significativa per il mio trading: questo impulso lo vedo arrivare fino a 8170. Salute grande Oscar, salute a tutti. PS: solidarietà a Silvio! manco avesse ammazzato qualcuno!

 

  By: alevion on Venerdì 26 Luglio 2013 16:50

in un quadro di breve medio che sembrava non esludere una ulteriore gambetta up devo dire che la frequenza delle esternazioni rialziste del gabibbus mi lascia perpelsso in un ottica contrarian. tutti vedono dax 8200 circa ma attenzione direi soprattutto ai minimi di wall strett, non credo si possano sforare significativamente quelli di ieri senza aprire spazio per una ultiore discesa di breve.

 

  By: guidone on Venerdì 26 Luglio 2013 16:50

Infatti anche sui dividendi, ma i dividendi sono ogni tre mesi Sbagliato, sono fatte direttamente alla fonte, cioe' dall'azienda che eroga il dividendo. A non sapere queste cose mi fa' pensare che...

 

  By: fultra on Venerdì 26 Luglio 2013 16:48

A mio vedere il dax oggi ha in calendario due strappi secchi , uno l'ha fatto a sud in mattinata, l'altro nel pomeriggio ....ma verso dove ? Mica sono mago io.

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Luglio 2013 16:48

Ciaooo grande Muschio....