S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Agosto 2013 13:19

Alzato, sì! Ma chi a 3,80 e chi a 4,10... col titolo che batte 4,40!! E' un'autentica farsa, è chiaro. Dove tendano a parare, invece, mi è assolutamente oscuro ------------------------------------------------------------------------------------ ecco vedi ? le mie parole sono state subito confermate, non pensano ad investire ma a domandarsi perche' ? perche' non vada come l' hanno pensata ? non possono semplicemente dire ho sbagliato !!!!! pensano alle cospirazioni ed alle oscurita' !!! hahhahahaha ps: anche quando stava a 2,5 unicredit, volavano i targhet di 1,5-1,8 ma per chi sa' il fatto suo, non c'e' il bisogno di leggere i targhet per investire. personalmente unicredit nel 2014 potrebbe rivedere tranquillamente i 6 euro che una volta superati lo proietterebero verso i 10 senza troppi problemi, il movimento attuale invecie puo' spingersi fino i 5 euro e' per questo che si compra anche sui 4,40.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Agosto 2013 13:06

Buongiorno a tutti. Ciao DEFIL scusami ma che ne pensi del nostro indice? Come mai si sta' comportando in questo modo? Grazie e un grosso saluto. ----------------------------------------------------------------------------- si va su' perche' io sono lungo.... ed io quando investo non mi baso su quel che leggo, ma sul mio istinto ventennale di borsa, quello che 990 persone su 1000 hanno perso ormai, e' cosi' che va' il mercato, 10 la vedono lunga e 990 si lamentano di quello che gli fanno leggere. ps: qui si va' lunghi fino a 18000 almeno ed s&p500 fino 1780. buon trading

 

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Agosto 2013 13:04

C'è poco da pensare, Stroppa. Molto semplicemente, è in staffetta con l'Ibex. Tirano su questi due per compensare la pesantezza del Dax e, contemporaneamente, per dare sostegno a Wall Street. Tutto il resto non conta una cippa. Ti faccio un esempio: questa mattina è stato un continuo susseguirsi di report su Unicredit. E tutti i broker hanno alzato il target price. Alzato, sì! Ma chi a 3,80 e chi a 4,10... col titolo che batte 4,40!! E' un'autentica farsa, è chiaro. Dove tendano a parare, invece, mi è assolutamente oscuro

 

  By: stroppa on Mercoledì 07 Agosto 2013 12:57

Buongiorno a tutti. Ciao DEFIL scusami ma che ne pensi del nostro indice? Come mai si sta' comportando in questo modo? Grazie e un grosso saluto.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 07 Agosto 2013 12:56

Defil, Come fai ad uscirne se tutto è in bolla ? qualcuno deve PAGARE il conto ... una controparte sacrificabile ... Io so solo che fra le varie che ho letto questa mi pare la più probabile ...

 

  By: alberta on Mercoledì 07 Agosto 2013 12:54

07 Agosto 2013 10:28 Infatti Alberta aspetterei 2791-3 x riprendere lo ssiort....8280 di dax x dire _______________________________ Dai Andri, che siamo bravini.... nè ? Adesso bagno e ne riparliamo dopo le 13.00..... Ciauuuuuuu......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Agosto 2013 12:51

Vedo ora. E sembra proprio che abbiano deciso di sostituire uno stronzo (Ibex) con un altro stronzo (Fib). Il fine giustifica i mezzi. E il fine (non importa che nel resto del mondo si vada su e giù) è quello di paralizzare gli indici USA e UE chissà per quanto

 

  By: ANDRI on Mercoledì 07 Agosto 2013 12:28

infatti Alberta aspetterei 2791-3 x riprendere lo ssiort....8280 di dax x dire

 

  By: alberta on Mercoledì 07 Agosto 2013 12:14

Una occhiata veloce, tanto per capire che aria tira.............. mmmmmmmmmm... abbiamo gap down da chiudere in mezza Europa, Italia Maglia Rosa ........ Forse vale la pena di provare..... dopo .... buon Bagno a chi lo fa, altrimenti c'è sempre la doccia.....

 

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Agosto 2013 12:14

Onore al merito, Oscar!

 

  By: traderosca on Mercoledì 07 Agosto 2013 11:55

chiuso il long in perdita,oggi non se magna,per il momento

 

  By: Vaicru on Mercoledì 07 Agosto 2013 11:55

Delta Lloyd perde il 6% non trovo info qualcuno sa perche' ? Potrebbe essere un buon livello su cui entrare ?

 

  By: traderosca on Mercoledì 07 Agosto 2013 00:00

over long 8280 o morte o gloria....

 

  By: Reginaldo on Martedì 06 Agosto 2013 21:19

...e per intanto il Dax è andato quasi chirurgicamente a ricoprire il gappino del 31-07 a 8270 circa...ma la candeluzza bisogna che ce la mette bene...quindi...Poi più a sud c'ha il gappone che grida ancora vendetta con quell'apertura mattutina di 150 punti up...ma lì siamo in area 8060 circa...chissà.

 

  By: alberta on Martedì 06 Agosto 2013 21:00

Per intanto, da quello che riesco a capire da qui, siamo alla 12esima replica......, salvo che oggi non vogliano sorprenderci........ ma ne dubito......