S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Agosto 2013 18:25

Capisco che in Italia la recessione è finita e si stia festeggiando.... ma qualche dubbio rimane..... ............................... Non sembra aver dubbi, invece, chi ad ogni minimo del Nasdaq risponde con nuovi massimi relativi su Fib e Ibex... Robb de matt!

 

  By: traderosca on Mercoledì 07 Agosto 2013 18:21

restate nei cespugli,sui trespoli o al mare..... - "il mercato ha scontato il ritiro degli stimoli - siamo sui minimi della correzione - buono per rientrare"-

 

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Agosto 2013 18:20

E dopo tre settimane trascorse nei paraggi di 15560, oggi siamo al test del primo supporto dinamico:

 

  By: alberta on Mercoledì 07 Agosto 2013 18:15

Ok, qui si chiude tutto, pare che pressione sull' Europa al ribasso non ce ne sia......

 

  By: alberta on Mercoledì 07 Agosto 2013 16:32

Intanto preferisco prender profitto dal trade della chiusura del gap, ed aumentare lo short di lungo sull' Euroxx... Capisco che in Italia la recessione è finita e si stia festeggiando.... ma qualche dubbio rimane.....

 

  By: alberta on Mercoledì 07 Agosto 2013 16:23

Andri, mi sembra tu abbia un fondo positivo per oggi, ti aspetti che la molla si ricarichi ben bene per lo short VERO......

 

  By: ANDRI on Mercoledì 07 Agosto 2013 16:00

06 Agosto 2013 18:08 ANDRIIIII CHE SUCCEDDE ...non posso seguire le news.... il DAX si è sciolto al SOLE ????? fino a domani sera solo prove tecniche Alberta......credo ocio all'ero x domani sera ------------ BEl trico-traco a sommatoria zero (o quasi ) x l'eurostoxx..........x ora continuano le prove "tennniche"

 

  By: Vaicru on Mercoledì 07 Agosto 2013 15:40

"Saccomanni mente: "In Italia recessione finita"" ____ Racconta barzellette

 

  By: traderosca on Mercoledì 07 Agosto 2013 15:27

"Saccomanni mente: "In Italia recessione finita"" http://www.wallstreetitalia.com/article/1612578/economia/saccomanni-mente-in-italia-recessione-finita.aspx

 

  By: guidone on Mercoledì 07 Agosto 2013 14:57

ciao Matrix Non mollo la presa, le prese per i fondelli non mi sono mai piaciute, poi per carita' fino ad ora ha avuto ragione, ma oggi parla di ventennale esperienza, qualche mese fa' diceva di avere poco piu' di 30 anni e se e' nato nel 1979, vuole dire che ha compiuto o deve compiere 34 anni. Ma allora la sua ventennale esperienza e' sicuramente iniziata da quando giocava con i soldi del monopoli.

 

  By: matrix on Mercoledì 07 Agosto 2013 14:50

Ciao Guidone,nn molli mai la presa......lo bastoni su ogni cosa scrive poverino MINISP500 SEP13FutureUSD -1 1.702,251.688 63.418,12 (4.476,75) +535,37 +0,84%ORDINA Volevo chiuderlo ma tanta sicurezza di Warren mi preoccupa...metto stop in pari e vada come vada

 

  By: alberta on Mercoledì 07 Agosto 2013 14:43

Ma cosa ha detto Carney della BCE, vedevo il grafico del FT100 che andava su e giù che mi sembrava un cardiopatico......???????

 

  By: guidone on Mercoledì 07 Agosto 2013 14:26

si va su' perche' io sono lungo.... ed io quando investo non mi baso su quel che leggo, ma sul mio istinto ventennale di borsa ahahah, in pratica eri gia' lungo nel 2000 e anche nel 2007.... parli di Unicredit senza sapere che se non fosse stato per l'accorpamento davanti alla virgola ci sarebbe stato uno zero.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Agosto 2013 13:35

ed ecco che euro vs sterlina segnala l ' approssimarsi di una bella salita delle borse,un po' di pazienza e il gioco e' fatto.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Agosto 2013 13:31

se proprio volete leggere, leggete le notizie positive invece che quelle negative : WAL-MART - Attesa a WallStreet. Valuta acquisizione da 4 miliardi in Asia 07/08/2013 10:50 - WS Wal-Mart (WMT.N) attesa a Wall Street. Il maggiore gruppo di supermercati al mondo sta valutando se lanciare un'offerta per l'acquisto di Parknshop catena di supermercati a Hong Kong controllata da Li Ka-shing l'uomo più ricco dell'Asia proprietario di Hutchison Whampoa. Secondo fonti vicine all'operazione l'offerta sarebbe vicino a 4 miliardi di dollari e Wal-Mart starebbe discutendo con le banche gli ultimi dettagli. Nel 2012 Wal-Mart ha annunciato l'obiettivo di aprire 100 nuovi negozi in Cina nei prossimi tre anni con la conseguente creazione di 18mila posti di lavoro. Il gruppo americano ha aperto il suo primo supermercato in Cina nel 1996 e ora opera nel Paese della Grande muraglia con 380 punti vendita di diverse dimensioni e format dai supermegastore a punti vendita con marchi speifici. --------------------------------------------------------------------------------- 18000 posti di lavoro nei prossimi tre anni.