S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ANDRI on Lunedì 02 Settembre 2013 10:45

vebbè pura botta de kulo....over da 2714 chiusi a 2755 certo che el pojana short aiutava........

 

  By: ILFALCO on Lunedì 02 Settembre 2013 10:45

BUONGIORNO FANTASTICA TERRA.....E GRAZIE DEI TUOI IMMERITATI DONI! ALLORA BELLA GENTE SI APRE UNA SETTIMANA A DIR POCO "APOCALITTICA" X I MERCATI FINANZIARI CON UN SALDO NEGATIVO DI ALMENO 5-6 PUNTI PERCENTUALI OVVERO MENO 800 PUNTI DAL VALORE DI VENERDI'. OGGI E DOMANI SARANNO OVVIAMENTE ACCHIAPPAPOLLI CON UN MODESTO PIU' E DA MERCOLEDI' L'AFFONDO. SPERO DI ESSERE STATO CONCISO E CHIARO COME SEMPRE. VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: terminator on Lunedì 02 Settembre 2013 10:26

Afaccia ro azzzzz ma u Spennacchiott-Cazzar è na putenzaaaaaaaa Ciapà stò supergappp e verimm ki tene e pall per andare short a diarrea ce fann venì

 

  By: Roby64k on Domenica 01 Settembre 2013 23:43

Ciao Tony e a tutti gli altri, tornato oggi dalle vacanze sono flat su tutto domani vedrò come si muove il mercato ma penso che lo short vada per la maggiore per le prossime settimane

 

  By: cavaliere on Domenica 01 Settembre 2013 17:42

Un passo per volta facciamo prima bucare la media a 200

 

  By: warren1979 on Domenica 01 Settembre 2013 13:38

buon giorno a tutti,tornato ieri dalle ferie riposato e abbronzato,stamani osservando il dj vi esprimo la mia visione per i prossimi mesi a venire : il mercato sta' distribuendo a mio avviso molto bene,lo si nota dai volumi in aumento come annotava giorni fa' l' amico defil e se in un primo momento vedevo uno storno salutare man mano che passa il tempo vedo sempre di piu' una situazione propizia per una bella legnata da farsi entro i prossimi sei mesi,penserei ai 12200-12500 sul dj come punto di approdo,che corrispondono ai 1350 di s&p 500 piu' o meno,da questi livelli a mio parere il buy, eventi a parte diventa molto molto conveniente se il mondo torna a crescere grazie alle proprie gambe e senza i pompaggi. vedremo cosa accadra'.....ma una cosa e' certa per me !!! e cioe', che i massimi sono stati gia' fatti...

 

  By: LINK on Domenica 01 Settembre 2013 10:40

Houston, we have a *** ing problem:

 

  By: specoletta on Sabato 31 Agosto 2013 23:13

comprare a questi livelli ..bah per lo meno uno qualche dubbio lo dovrebbe avere

 

  By: alberta on Venerdì 30 Agosto 2013 22:54

Andri, cmq. ottima entrata... era il livello che volevo raggiunger da settimane per chiudere lo shortone di medio....... Ma nel frattempo sono successe tante cose..... e quindi adesso condivido che un rimbalzo di 20 punti ci sta tutto...... A dopo

 

  By: alberta on Venerdì 30 Agosto 2013 22:48

Meglio stare leggeri nel WE troppe incognite e chiuso WS lunedì.... quindi in Europa faranno il solito mercato a somma zero.... salvo che non succeda qualcosa in Siria.... improbabile.....

 

  By: traderosca on Venerdì 30 Agosto 2013 22:24

Andri,sei in ritardo,acquistato e venduto,ciaooooo

 

  By: ANDRI on Venerdì 30 Agosto 2013 21:48

festa o non festa qua ho preso el longo dopo qualche movimentino fatto in gg tg 27-9 ciao Albertone

 

  By: alberta on Venerdì 30 Agosto 2013 21:30

1630 è tosto.... poi lunedì è festivo e chissà cosa succede in Siria.... Detto questo, la candela negativa mensile che Defil ha fatto vedere così chiaramente, peserà sui giorni a venire......

 

  By: Proof on Venerdì 30 Agosto 2013 21:25

humm, pare siano arrivati i nostri, a chiarire che non si deve scendere oltre 1630...

 

  By: defilstrok on Venerdì 30 Agosto 2013 19:57

Come ho scritto a iosa, Link, il DJIA è quello più minaccioso di tutti. Ma anche l'S&P, con oggi, non scherza: