S&P Dax Mib.. trading

 

  By: paperino on Martedì 10 Settembre 2013 15:14

Oscar, io non ho guru di riferimento... Sbaglio già abbastanza da solo!

 

  By: traderosca on Martedì 10 Settembre 2013 15:12

Paperino,leggi cosa prevedeva il grande guru a te tanto caro...... "6 ottobre 2009 19:19 Nella giornata di ieri è stato diffuso da diverse testate online un articolo in cui sono state presentate le previsioni di Robert Prechter , il quale si aspetta un forte declino dei mercati azionari. L’elliottiano più famoso al mondo si attende che l’indice americano S&P500 possa scendere al di sotto dei minimi già toccati a marzo scorso." ti ricordo che il sep era a quota 1000......le previsioni catastrofiche errate vengono dimenticate.....forum docet Non importa se ora il mercato sia “drogato”, se salga su dati palesemente taroccati, su reporting season altrettanto manipolate. Nulla conta alla fine, ma solo il risultato. Robert Prechter disse "cosi come un mercato Toro riesce ad arrampicarsi su un muro di preoccupazioni, un mercato Orso scende su una discesa lastricata di speranze".

 

  By: paperino on Martedì 10 Settembre 2013 14:46

" Uno scenario al quale, solo a pensarci, mi viene da vomitare" Defil,sempre pensare all'eventuale crollo...... Il punto è, credo, non quello di pensare o no ad un eventuale crollo, ma quello di essere o no consapevoli che un "mercato" come questo, manipolato e sostenuto dal NULLA, più sale in questa maniera, più pone la basi per un futuro tracollo, che quando avverrà sarà devastante. Da qui il senso di vomito.

 

  By: traderosca on Martedì 10 Settembre 2013 14:29

" Uno scenario al quale, solo a pensarci, mi viene da vomitare" Defil,sempre pensare all'eventuale crollo......

 

  By: pana on Martedì 10 Settembre 2013 14:28

assad sa bene che le prove dei gas Uk e Usa le hanno gia:perche ha comprato tutto l occorente da Usa e UK ! per 6 anni gli hanno venduto il sarin ritain sent poison gas chemicals to Assad: Proof that the UK delivered Sarin agent to Syrian regime for SIX years http://www.dailymail.co.uk/news/article-2415081/Britain-sent-poison-chemicals-Assad-Proof-UK-delivered-Sarin-agent-Syrian-regime.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: defilstrok on Martedì 10 Settembre 2013 14:22

Giusto Alberta. Pure io temo la "manfrina". Se Assad consegnasse le armi chimiche mostrerebbe al mondo 1) di averne; 2) di aver mentito dicendo di non averle usate. Ma tutto ciò è incidentale alla vera questione: la situazione in USA. Sequester e fiscal cliff, nomina del governatore alla Fed ed eventuale (?) tapering sono una miscela orrenda che rischia solo di favorire una prosecuzione di questa gamba del rialzo fino a gennaio 2014 (con tonfo bestiale successivo). Uno scenario al quale, solo a pensarci, mi viene da vomitare

 

  By: alberta on Martedì 10 Settembre 2013 14:08

A questo punto delle due, l'una: Assad fa subito il gesto dell' ombrello e così legittima Usa e Francia all' intervento ( si rifiuta di far controllare, allora ha le armi chimiche vietate, le ha già usate, le userà ancora, le porterà ovunque nel Mondo e sul suolo americano, unica cosa che interessa al Congresso USA, che della Siria e dei poveri siriani se ne fotte )......... Oppure comincia una manfrina più o meno lunga per tenere tutti sul filo del rasoio, attaccanti ed attaccati ed amici vari compresi...... E qui gli scenari diventano imprevedibili....... Sentiremo Obaoba domani sera, ma lo scenario adesso mi sembra oggettivamente più complicato, visto che il mese prossimo scatterebbe anche la sequestration del Bilancio Usa, che il Presidente può ora facilmente bloccare se parte per un' azione militare....... Ma potrebbe anche passare un' altro mese..... E la FED potrebbe intanto non decidere nulla adesso, prendendo tempo per i rischi di guerra. Ed intanto i mercati potrebbero salire ancora, intanto che si tornano a comprare Tbond Usa come bene rifugio ed i tassi tornano a scendere, allontanandosi come oggi, dalla soglia pericolo del 3 per cento sui 10 anni. ________________________________ Mi sembra che la notte abbia portato servita l'ipotesi della manfrina, con la facile previsione di ulteriore salita di stamane....... Intanto i dati Europei peggiorano, vedi Italia e Francia, e quindi; tanto peggio per l' economia, tanto meglio per le borse, che hanno garanzia di tassi a zero e illimitata liquiditò

 

  By: Roby64k on Martedì 10 Settembre 2013 14:06

Ciao a tutti rientro e mi trovo l'eseguito short Dax 8406

 

  By: warren1979 on Martedì 10 Settembre 2013 13:44

falco ormai che ci sei,dicci anche come la vedi una volta toccati i 1560-1570, si riprendera' al rialzo oppure discesa piu' lunga ?

 

  By: DPM on Martedì 10 Settembre 2013 13:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOO ne ha imbroccata una!

 

  By: ILFALCO on Martedì 10 Settembre 2013 12:54

VADO A MARE A GODERMI UN CAPOLAVORO DEI TANTI DI NOSTRO PADRE. NIENTE PRIGIONIERI............... LO SCARABOCCHIO L'HO RIPULITO DA CIO' CHE NON CAPITE COSI CHE ANCHE VOI,CHE NUN SIETE UN KAZZZO,POSSIATE COMPRENDERE L'ARMONIA CHE GUIDA TUTTO L'UNIVERSO. CIAO FANCAZZISTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Martedì 10 Settembre 2013 12:35

THIS IS THE LEGEND.................PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA NONNA E' MOLTO CONTENTA DEI 40 FIBBONI CHIUSI ANCHE SE LE AVEVO PROMESSO CHE L'AVREI FATTO IERI.........MA UN'ORA DI RITARDO ME LA PERDONA. CIAO MEZZE SEGHE E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: warren1979 on Martedì 10 Settembre 2013 12:15

a questo punto direi che bisogna monitorare bene i top in area 1706........ complimenti al terminator che la sa lunga.....veramente astuto. e grazie delle indicazioni... aggratis

 

  By: terminator on Martedì 10 Settembre 2013 11:17

Per godere di un exploit del partito antieuropeista tedesco direi che area 136/137 sia una buona entrata per longare il bund (scad.12/2013)

 

  By: terminator on Martedì 10 Settembre 2013 10:43

di Terminator - 08:40 05/09/13 Toh noto che il Cazzaro inizia a copiarmi (anticipo del gap/up di stamani sul banana di circa 100punti) per il resto le PARANOIE e FANDONIE si commentano da sole. Noi lo ringraziamo per il contributo e l'operatività che di conseguenza avremo. Operativamente siamo fuori fino alle 14,00 per oggi ma penso sia meglio il flat fino a domani per il dato occupazionale in USA che essendo probabile sopra il 7% scatenerà la sparata che ci porterà ai nostri 17300/17500 di banana entro lunedì /martedì MA DI CERTO NON AI 1800/1900 DI SP500. Dopo facile prevedere affondo degli indici per scoppio guerra e di nuovo partenza ( per il 20/22 settembre) con lo slittamento del tapering yankee! NULLA DI NUOVO DA AGGIUNGERE MA SOLO DA CONFERMARE E QUINDI SHORT SUL RIMBALZO OGNI 150 PUNTI UP (17100-17150-17300-17450-17600 FINO A SKIATTARLO)