S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Mercoledì 11 Settembre 2013 10:51

ssstttttt bisogna avere massima comprensione quindi muti, turatevi il naso e applaudite all'ultima Cazzarata! Dopo tutti i dindi che vi ha fatto guadagnare non avete il minimo senso di gratitudine: Ingordi , ignavi, avidi, egoisti pensato solo al vs. cu_lo iniziamo a pensare pure a quello altrui, hihihihi L'operatività è gia tracciata dalla "fu" tre giorni del menga , sigh sigh

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Settembre 2013 10:27

11 settembre.............

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 11 Settembre 2013 10:17

BUONGIORNO TERRA E GRAZIE DI ESISTERE! ALLORA BELLA GENTE OGGI GRANDISSIMA GIORNATA: SONO SEMPRE AL RIALZO DALLE 16,40 CIRCA DI IERI CON 40 FIBBONI A 17250 DI FTSEMIB. OGGI SI RACCOGLIE E SI RISEMINA AL RIBASSO. OCCHIO AD INTESASP CHE COME PREDETTO UN MESE FA OGGI FARA' UN MASSIMO IMPORTANTE INTORNO AD 1,67 E POI VIAGGIO VERSO L'INFERNO DEI 0,50 X LA PRIMAVERA 2014. I MILLE PERCHE' FARLOCCHI DEL TRACOLLO DEGLI INDICI MONDIALI X ALMENO 3-4 GIORNI LI INVENTERETE VOI CON I MASS-MEDIA CORROTTI; ALLA LEGGENDA NON INTERESSANO LE KAZZATE SPARATE A DESTRA E MANCA DA MOLTI ANNI ORMAI (HO RISPOLVERATO IL GOLD DI UN MESE FA CHE HA ANTICIPATO LA CORREZIONE IN ARRIVO). DOPO QUESTA VIOLENTISSIMA CORRREZIONE GLI USA ANDRANNO AI MASSIMI STORICI PRIMA DEL CRAKK EPOCALE A FINE OTTOBRE 2013 (RICORDO 84 ANNI DAL 1929 NELLA 29MA SETTIMANA DELL'ANNO). BUON DIVERTIMENTO DALL'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE............MAI!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Martedì 10 Settembre 2013 23:48

metto short condizionato 8498 valido anche per domani

 

  By: fratazio on Martedì 10 Settembre 2013 23:27

Vai short over con che indice?

 

  By: terminator on Martedì 10 Settembre 2013 23:01

short over forever : dopo i mancati giorni della merla (e del Cazzaro) con stragi preanunciate prima all'ingiù e poi all'insù continua la saga del merlo nelle vesti del povero pirla che apre decine di future alla volta. SSSSSttttttttt bisogna sopportarlo perchè con pazienza porta molti gain "Il prossimo sarà memorabile" Lode al Cazzaro e alla sua scienza Ke la chiappa sia con noi ! Prosit

 

  By: Roby64k on Martedì 10 Settembre 2013 21:22

Ciao a tutti qualcuno sà a che ora italiana parlerà Obama? Sempre Short da 8406

 

  By: LINK on Martedì 10 Settembre 2013 20:37

e se andassimo a 30.000 di DJ ? dal grafico sotto sembra anche probabile oltre che possibile....

 

  By: alberta on Martedì 10 Settembre 2013 19:32

Dopo tanto tempo, oggi è evidente che sono gli indici Europei, Italia escl., a dare il sentiment al mercato...... E' il canto del cigno ????

 

  By: ILFALCO on Martedì 10 Settembre 2013 19:03

ADESSO AVRETE CAPITO IL PERCHE' HO CHIUSO I PRIMI LONG STAMANE A 17370 ANCHE SE MI GIRERO' AL RIBASSO QUANDO ISP SARA' A 1,67(QUINDI SAREI STATO UN FOLLE A GETTARE ALTRI 200 TICK CERTI X 40 FIBBONI STAMANE). PURTROPPO, ANCORA UNA VOLTA, NESSUNO DEI MIEI LETTORI MI HA QUANTO MENO CHIESTO IL PERCHE' DELLA MIA STRATEGIA (EPPURE I MIEI GRAFICI NON SONO ORMAI UNA NOVITA' SU COBRAF); CIO' MI DIMOSTRA CHE I MIEI INSEGNAMENTI SONO STATI FINO AD ORA PAROLE AL VENTO. BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!

 

  By: alberta on Martedì 10 Settembre 2013 18:58

Pare proprio che del Fibbetto e di BMPS non se ne sbatta nessuno.... Eppure è stato negli ultimi mesi un buon indice anticipatore....... L' IBEX è invece lanciatissimo.... penso che quota 10.000 non sia più un lontano miraggio.... niente male per un Paese sostanzialmente in banca......rotta

 

  By: ILFALCO on Martedì 10 Settembre 2013 18:46

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!! RIAPERTI I 40 FIBBONI AL RIALZO..... L'ARMONIA LA SAPETE GIA' DA MOLTI GIORNI;QUESTO E' QUELLO CHE SOLO LA LEGGENDA PUO'! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!

 

  By: cavaliere on Martedì 10 Settembre 2013 18:27

ma se dovessero nazionalizzare mps i btp che ha in pancia vanno ad aumentare il debito pubblico? ..in merito a mps..poi mai se è saputo con chi avesse parlato al cellulare il direttore della comunicazione prima di suicidarsi

 

  By: LINK on Martedì 10 Settembre 2013 18:24

E intanto leggo che ieri Wall Street spacca al rialzo mentre... US Equity Trading Volume Hits Fresh 15-Year Low! --------------------------------------------------------------------------- AGGIUNGI QUESTI 2 GRAFICI... e il BUY LONG SELVAGGIO è Forever... . Spiegazione : Caro Defil , tanto tempo fa questi indicatori TRin ,cpc , Volumi E ALTRI C.AZZI erano informazioni riservate a pochi. Oggi con l'avvento di internet , anche la casalingua di Voghera e il promotore più sbullonato , possono accedere a questi dati. I ragazzacci della Fed lo sanno. Se una volta questi indicatori erano contrarian e cibo per pochi che così prendevano posizione contraria , oggi questi indicatori sono di Trend . Piu' sono estremi in ottica contrarian ( di una volta ) , più il mercato continua a performare nella stessa direzione. In pratica , hanno completamente sbullonato l'analisi tecnica negli ultimi 4 anni. Tanto di cappello , finchè dura....

 

  By: alberta on Martedì 10 Settembre 2013 18:12

Bancari scintillanti in mezza Europa....... Ma BMPS...... rinviata al ribasso -5% .... si avvicina la nazionalizzazione de facto ??????