S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 18 Settembre 2013 23:03

Tutto OK, l' economia peggiora........ Così è .... se vi pare.....

 

  By: gianlini on Mercoledì 18 Settembre 2013 22:59

sto male.....

 

  By: alberta on Mercoledì 18 Settembre 2013 22:49

BINGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 18 Settembre 2013 22:30

Defil,sei fuggito all'estero? ............................... Siiiiiiì!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 18 Settembre 2013 22:29

E siccome il "No taper" non bastava... "Yellen front runner for Fed chair"!

 

  By: fultra on Mercoledì 18 Settembre 2013 22:06

Oramai sono diventati solo dei malavitosi. STOP.

 

  By: cavaliere on Mercoledì 18 Settembre 2013 22:05

no taper

 

  By: traderosca on Mercoledì 18 Settembre 2013 22:02

pazzesco!!!

 

  By: stroppa on Mercoledì 18 Settembre 2013 21:35

Grazie DEFIL. Che tu stia bene.

 

  By: alberta on Mercoledì 18 Settembre 2013 20:57

Alberta,quindi è Grillo che ci ha portati in questa bella situazione?hai preso un colpo di sole in vacanza? _________________________ Impegni di trading pre-FED..... Cosa c'entra con le cose da fare OGGI, guardare a chi ci ha portati in questa situazione ???? Grillo e il suo sodale Casalegno sono eterodiretti, nè più nè meno che i PD-PDL, mi è piaciuto l' articolo postato da GZ su questo ex dirigente ENI che ha scritto sull' EURO in modo professionale, questo Rinaldi, che si dovrebbe portarlo in giro a fare le Conferenze perchè ti spiega bene alcune tecnicalità dell'adesione alla moneta unica dal 1992/3, che per noi oggi sono evidenti, ma per 9/10 degli elettori italiani sono .... un mistero..... Non credo che la maggioranza delle persone siano decerebrate, come qualcuno qui ha scritto, ma se nessuno manda loro informazioni, credono a quello che "ha detto il telegiornale", come diceva Jannacci. Anti, io e chi mi sta intorno NON VOTA PDL da un decennio..... basta con questa menata. Quelli più imbestialiti, semmai, dovrebbero essere quelli che hanno votato PD e Grillo per poi trovarsi questa surreale Grosskoalition....... all' italiana, chissà da quale altra ispirata...... Devo farvi un disegnino, unite da soli i puntini, please..... ------------------------ Oggi la Sonia non ha operato, per margine troppo stretto fra min-max e quindi stop-loss e profit quasi uguali, cmq. vedo che il TS era short e soldi non se ne perdevano...... Come avevo scritto stamane, rimango long di Europa ed ho incrementato sino a 10 DAX sulla debolezza, ma sempre e solo in intraday, adesso ne rimangono 7.... quando ce vo, ce vo........ Ora basta che mi sono rotto e ci sono un pò di posizioni da sistemare prima di Benny.....

 

  By: traderosca on Mercoledì 18 Settembre 2013 20:05

Defil,sei fuggito all'estero? ciaooooo

 

  By: defilstrok on Mercoledì 18 Settembre 2013 19:44

@ Esteban visto che negli ultimi giorni hai affrontato certi argomenti, ti consiglio alcune letture dotate di molto buon senso: ^Orizzonte48#http://orizzonte48.blogspot.it/2013/05/frattaluttwak.html^ e l'insuperabile ^Voci dall'Estero#http://vocidallestero.blogspot.it/^ di cui non mancherei di leggere - basta una mezz'ora - gli articoli del 6, 8, 10 e 16 settembre, ma anche questo sull'ipocrisia del ^più stato/meno stato#http://vocidallestero.blogspot.it/2013/09/i-profitti-delle-societa-dipendono-dai.html^

 

  By: defilstrok on Mercoledì 18 Settembre 2013 19:39

@ stroppa Non sono in Italia adesso

 

  By: traderosca on Mercoledì 18 Settembre 2013 18:26

"votando Grillo, vedi che bel risultato ??????" Alberta,quindi è Grillo che ci ha portati in questa bella situazione?hai preso un colpo di sole in vacanza?

 

  By: traderosca on Mercoledì 18 Settembre 2013 17:51

"...a 20 mila ci saranno 2 morti" una prece...