S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Venerdì 20 Settembre 2013 15:09

Grazie Roby. Sonia

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Settembre 2013 14:44

"Questi livelli intendi 8700 o quelli da me postati? Poi credi che si salga ancora?" Roby,chiusura 8700,poi siamo in terra di nessuno,penso prosegui il rialzo,ma senza certezze.....

 

  By: fultra on Venerdì 20 Settembre 2013 14:35

Aleff leggi bene quello che scrive antitrader >>>quelli son gli stessi (rimbambiti) che nel 94 diedero inizio a 20 anni di catastrofe. Adesso gli tocca mettere l'azienda nelle scatole di cartone per spostarla, direi che un po' se la sono cercata, anzi, se la son proprio cercata.>>> >quelli= soggetto indefinito , ma che si riferisce ai titolari di aziende della zona nord Milano e Como e forse Varese che si sono informati per aprire l'azienda in Svizzera ( si presume che avranno i loro buoni o cattivi motivi, ma son loro a lavorare quindi loro decidono) >son gli stessi (rimbambiti) che nel 94 diedero inizio a 20 anni di catastrofe= che titolo ha antitrader per identificarli come tali ? per voi coloro che hanno lavorato e fondato aziende sono gli artefici della catastrofe italiana ? siamo a posto se condividiamo certe minchionerie, invece di vedere nell'apparato politico-statalista l'intera responsabilità dei nostri guai, e in quell'apparato ci stanno tutti gli schieramenti con lo stesso valore di responsabilità, qualcuno ne avrà lo zerovirgolaqualcosa in meno forse, tutto qua e ben chiaro a chi vuole essere realista, il restro è propaganda pro domo parte sua poi ha definito tali persone come berlusconiani, ma dove sta scritto che sono berlusconiani, piddini, leghisti o radicali o altro ? da bannare chi scrive simili stronzitudini (abitudine a dire stronzate) Quel che mi sembra inopportuno è prendersela sempre con chi ha lavorato, lavora e vorrebbe ancora lavorare magari a condizioni migliori , mentre si vive in un paese con uno dei tassi di parassitismo più alti del mondo. Vai a capire cosa gira nella testa della gente, lo capirei se a sostenerlo fosse un parassita.......

 

  By: Roby64k on Venerdì 20 Settembre 2013 14:28

Questi livelli intendi 8700 o quelli da me postati? Poi credi che si salga ancora? Scusa lo stress...

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Settembre 2013 14:19

Caro Roby,alle 13 chiuderanno più o meno a questi livelli è il dopo che preoccupa, vedremo,io aspetterei le chiusure....

 

  By: Roby64k on Venerdì 20 Settembre 2013 14:13

Trade è meglio che alzo il tiro secondo tè tipo 8800/20?

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Settembre 2013 14:10

chiusura sui massimi mibo,chiusura sui massimi eurostoxx,pure saranno dax e wally e poi si salvi chi può.......

 

  By: Roby64k on Venerdì 20 Settembre 2013 14:07

Hai provato qui https://nyse.nyx.com/

 

  By: alberta on Venerdì 20 Settembre 2013 13:49

Ciao a tutti, alzato il tiro sul Dax Short 8762 se ci vanno alle 13,00 _________________________ Buona giornata, qualcuno è bene informato sulle chiusure di FT100 e CAC40 Fut Settembre come orario, rispetto alle 13.00 di DAX ed EUROXX ??? Grazie. Sonia

 

  By: Roby64k on Venerdì 20 Settembre 2013 13:28

Ciao a tutti, alzato il tiro sul Dax Short 8762 se ci vanno alle 13,00

 

  By: giaguaro on Venerdì 20 Settembre 2013 13:26

Eh..chiamali rimbambiti!! vanno a pagare massimo 28% di tasse contro il 60 di questo bel paese!!! Ma..intanto l'economia europea va bene!! molto bene!!! ADIDAS CUTS 2013 NET INCOME FORECAST TO EU820M-850M RANGE (from EU890-920m) •*ADIDAS CITES FURTHER WEAKENING OF SEVERAL CURRENCIES VS EURO

 

  By: Aleff on Venerdì 20 Settembre 2013 13:08

Scusa Fultra se mi permetto, ma io sarei uno di quelli (rimbambiti) che però è rientrato sulla retta via. Al primo giro di Berlusconi ero anch'io convinto che potesse essere la persona giusta, ma al secondo giro non ho votato e nemmeno in seguito. Potrai dire di Antitrader quello che vuoi, ma se il paese è in questa situazione, lo è xchè le scelte fatte negli ultimi 20 anni lo hanno portato qui ! è inutile dire il contrario, i fatti sono sotto gli occhi di tutti . E però (anche alle scorse politiche) ti ritrovi 22milioni di voti al pd e pdl, quando invece avresti dovuto contare ¾ di schede nulle o mancato voto.

 

  By: fultra on Venerdì 20 Settembre 2013 12:27

Antitrader ma chi ti paga per dire tante cazzate tutte insieme ? ti confronti e dai del pirla a gente che ha messo su un'azienda e da lavoro a decine o forse centinaia di persone , te che sei short di bananao da 13000.....ma va la, metti la testa a posto che è ora dài.

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Settembre 2013 11:49

Terra bruciata...

 

  By: antitrader on Venerdì 20 Settembre 2013 01:09

Avvoca', quelli son gli stessi (rimbambiti) che nel 94 diedero inizio a 20 anni di catastrofe. Adesso gli tocca mettere l'azienda nelle scatole di cartone per spostarla, direi che un po' se la sono cercata, anzi, se la son proprio cercata. Unica attenuante e' che in Italia la troika dell'informazione (giornale, libero, foglio) ha creato una categoria di giornalisti geneticamente modificata, son tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino, dei replicanti, dicono (e scrivono) sempre le stesse cosa ma cio' nonostante sono molto efficaci sulle menti deboli, confuse (e un po' cialtrone).