S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Sabato 28 Settembre 2013 22:00

QUESTA E' LA LEGGENDA...................PUNTO. L'UNICO CHE NON SEGUE L'ANALISI TECNICA.........SEMPLICEMENTE LA DETTA E L'AZIONE LA SEGUE. LA BOMBA E' NEWL SUL NASDAQ............ENTRATO A 0,082 CON 295000 E 0,105 ALTRI 5000. COME PREDETTO MI ASPETTO X IL 03/10 UN MASSIMO IMPORTANTE A 1,28 (50X100 DI FIBONACCI). IL PERCHE' (EVIDENZIATO IN FIGURA) E' LA REGOLARITA' CON IL PRECEDENTE INTERVALLO TRA MASSIMI OSSIA 184 GIORNI(QUELLO CHE IO CHIAMO "IL RESPIRO DI UN'AZIONE). HO EVIDENZIATO IL CARICAMENTO (ACCUMULAZIONE DEI BIG-DOGS NEI DUE BRACCI STRETTISSIMI DI CUI L'ATTUALE E' PIU' LUNGO E QUINDI PIU' ESPLOSIVO) CHE COME IL 04/01/2012 PORTERA' LUNEDI' ALL'ESPLOSIONE DI NEWL CON UN RIALZO DEL 370X100 CIRCA FINO A 0,555-0,56 OSSIA IL MINIMO DEL 11/06/2012. MARTEDI' CONSOLIDAMENTO E POI LA BOTTA FINALE MERCOLEDI' E GIOVEDI'. HO ANCHE EVIDENZIATO L'ANALOGIA (IO LA CHIAMO ARMONIA) DEI DUE RIALZI SIA IN TERMINI DI TEMPO CHE DI LIVELLI DI FIBONACCI (50X100 TRA A,B ET C). TARGET MINIMO IL 23,6 DI FIBO OVVERO 0,65 CIRCA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. BUONA DOMENICA NEL NOME DEL SIGNORE E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: crashh on Sabato 28 Settembre 2013 21:07

n attesa del crassssssssssss da forum ,anche oggi solite operazioni da bricioline.. pazienza.....

 

  By: paperino on Sabato 28 Settembre 2013 16:21

IL cervello...... e gli "inganni" http://www.natgeofan.it/video/cosa-ti-dice-il-cervello-non-e-come-sembra

 

  By: naz43 on Sabato 28 Settembre 2013 14:33

buon giorno, oggi no grafici: CHE COSA SONO I RIFERIMENTI? I riferimenti sono tutte quelle esperienze della vostra vita che avete memorizzato all'interno del vostro sistema nervoso, tutto ciò che avete visto, sentito, toccato, gustato o annusato e che avete riposto all'interno di quel gigantesco archivio che è il vostro cervello. Alcuni riferimenti vengono raccolti consapevolmente, altri inconsciamente. Alcuni sono il risultato di vostre esperienze dirette; altri, di informazioni che avete acquisito da terzi; e tutti i vostri riferimenti, come ogni altra esperienza umana, a volte vengono distorti, cancellati e generalizzati, via via che li inserite all'interno del vostro sistema nervoso. In realtà, avete dei riferimenti anche per cose mai accadute: ogni cosa voi abbiate mai immaginato nella vostra mente viene ugualmente memorizzata e riposta nel vostro cervello, come in un computer. Molti di questi riferimenti sono organizzati in maniera tale da sostenere delle credenze e, come avete imparato nel capitolo 4, una credenza altro non è se non una sensazione di sicurezza circa il significato di qualche cosa. Se vi ritenete intelligenti è perchè avete attivato determinati riferimenti per appoggiare quella sensazione di certezza. Forse, avete avuto l'esperienza di affrontare con successo delle sfide mentali, come per esempio superare un test o condurre bene un affare. Tutte queste esperienze di riferimento operano come le gambe di un tavolo per sorreggere l'idea (o il "piano del tavolo") che voi siete intelligenti. A. Robbins

 

  By: Vaicru on Sabato 28 Settembre 2013 14:32

Traderossa I schei xe' schei

 

  By: traderosca on Sabato 28 Settembre 2013 12:31

Warren,Vade retro....!!!! Oramai nelle borse e sul forum imperversa l'orrido con satana che fa proseliti!!! Presentare una azienda che il core business è quello di occuparsi di morte,cimiteri, funerali,cremature..........praticamente fanno i becchini seppur evoluti è disgustoso e porta pure sf.iga!!!!Non acquistare quel titolo sarete maledetti per l'eternità!!! eheheheh

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Settembre 2013 23:07

guardate un po' girovagando che bel titolino che ho trovato : niente male,della serie la crisi gli fa' un baffo...... certo che gli americcani sono proprio tutto un buisness http://www.sci-corp.com/SCICORP/home.aspx

 

  By: lg-lg on Venerdì 27 Settembre 2013 22:54

segnale sell su sep

 

  By: lg-lg on Venerdì 27 Settembre 2013 22:54

 

  By: muschio on Venerdì 27 Settembre 2013 22:43

"Mi collego a caso alle 20.11 e dove sta il dax? 8-666" Gianlini, crucisegnati!

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Settembre 2013 22:11

mi collego a caso alle 20.11 e dove sta il dax? 8-666

 

  By: naz43 on Venerdì 27 Settembre 2013 21:27

BUONA SERA, EURUSD: Il consolidamento del prezzo sopra 1,3452 aumenta le probabilità per la continuazione del rialzo verso area 1,37 e forse più su ...

 

  By: alberta on Venerdì 27 Settembre 2013 20:06

Ultime notizie dalla FED.... No Taper fino al 2014.....almeno..... http://www.marketwatch.com/story/feds-evans-taper-may-be-delayed-until-early-2014-2013-09-27-12103014?link=MW_story_latest_news

 

  By: ANDRI on Venerdì 27 Settembre 2013 19:58

mi pare che 2890 non è stato rotto x cui ancora laterale .........in attesa del crassssssssssss da forum ,anche oggi solite operazioni da bricioline

 

  By: warren1979 on Venerdì 27 Settembre 2013 19:38

i 150 anni di unità ------------------------------------------------------------------ io lo saprei come fare ad andare bene,altro che unita' e' proprio l' unita' che ci rovina,ogni regione per i cavoli suoi,cosi' vedresti che sarebbero costretti a fare per forza bene................