S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Mercoledì 02 Ottobre 2013 18:24

cosi' mi metti paura...cosa intendi per l' inversione definitiva ? ---------------------------------------------------------------- Mai sentito parlare di un Bear Market ?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 02 Ottobre 2013 18:24

conseguente scioglimento del dollaro che viaggerà fino a 1,50 e bye bye portafoglio tra caduta del mercato e valuta --------------------------------------------------------- possibilissimo che l' euro arrivi ad 1,5 altrimenti come fa' il sep ad arrivare a 1930-2000 punti ? l' ottimismo e' il sale della vita noo ??

 

  By: warren1979 on Mercoledì 02 Ottobre 2013 18:18

alberta,ora tutti vedono nero,ma in realta' se volevano scendere sul serio lo avrebbero fatto diversamente,questo rintraccio composto e senza legnate sta' scaricando gli oscillatori e mettendo le basi per una bella salita.... e poi se guardate bene il s&p500 si vede bene che non e' un testa spalla ribassista ma una molla che si sta' caricando,poi posso sbagliarmi ma nell' incertezza meglio stare con un piede nel long e uno di riserva... opinione personale

 

  By: ANDRI on Mercoledì 02 Ottobre 2013 18:11

Briciola che ti ribriciola se molla 2890 so azzi......sempre 2863 da rifare col cassss

 

  By: terminator on Mercoledì 02 Ottobre 2013 18:09

Albert cerca di spiegare alle bimbe che non è festa tutti i giorni anche se fino ad oggi le hanno abituate così, come del resto Warren che ignaro delle conseguenze del blocco delle spese federali, del prossimo downgrading degli USA (già fatto a livello politico con figura di *** sulla Siria) e conseguente scioglimento del dollaro che viaggerà fino a 1,50 e bye bye portafoglio tra caduta del mercato e valuta. Quasi quasi compricchio materie prime e spendo 100k in un paio di immobili a prezzo di saldo in asta. Fra 2,4,10,20 anni metto tavola di sicuro e VOi , che popolate la bolla di barbetta,che avete sempre pippato coca putrefatta, sotto quale ponte del mondo rischiate di trovarvi ?

 

  By: alberta on Mercoledì 02 Ottobre 2013 18:07

Visto il dato di oggi ADP e gli effetti dello shut down in corso, più si allungano le cose, più diventa improbabile qualunque tapering non solo sino a fine 2013, già prezzato, ma anche per il primo trim 2014. Quindi effetto immediato negativo, sino al dato di venerdì, poi pero ????? Don't fight the FED........

 

  By: alberta on Mercoledì 02 Ottobre 2013 18:07

Visto il dato di oggi ADP e gli effetti dello shut down in corso, più si allungano le cose, più diventa improbabile qualunque tapering non solo sino a fine 2013, già prezzato, ma anche per il primo trim 2014. Quindi effetto immediato negativo, sino al dato di venerdì, poi pero ????? Don't fight the FED........

 

  By: warren1979 on Mercoledì 02 Ottobre 2013 18:07

Io invece, Warren, starei attento ai long. A parte il fatto che le borse serie (Zurigo e Londra) stanno scendendo (e soprattutto quest'ultima da diverse sedute consecutive), ho la sensazione che siamo molto vicini a quella che potrebbe rivelarsi come l'inversione definitiva del Dow Jones. --------------------------------------------------------------------- cosi' mi metti paura...cosa intendi per l' inversione definitiva ?

 

  By: alberta on Mercoledì 02 Ottobre 2013 17:59

Vaicru, la tua ipotesi mi piace.... potrebbe funzionare, anche nel merito...... I due Letta si sono accordati anche su questo ????? Sarebbe da applausi..........

 

  By: alberta on Mercoledì 02 Ottobre 2013 17:58

Vaicru, la tua ipotesi mi piace.... potrebbe funzionare, anche nel merito...... I due Letta si sono accordati anche su questo ????? Sarebbe da applausi..........

 

  By: defilstrok on Mercoledì 02 Ottobre 2013 17:58

Io invece, Warren, starei attento ai long. A parte il fatto che le borse serie (Zurigo e Londra) stanno scendendo (e soprattutto quest'ultima da diverse sedute consecutive), ho la sensazione che siamo molto vicini a quella che potrebbe rivelarsi come l'inversione definitiva del Dow Jones. Pure il Cac sta indebolendosi, mentre Ibex e Fib recalcitrano ma solo per influenzare la tenuta dello Stoxx

 

  By: alberta on Mercoledì 02 Ottobre 2013 17:57

Vaicru, la tua ipotesi mi piace.... potrebbe funzionare, anche nel merito...... I due Letta si sono accordati anche su questo ????? Sarebbe da applausi..........

 

  By: warren1979 on Mercoledì 02 Ottobre 2013 17:49

ragazzuoli occhio agli shorteeee che qui vi fanno entrare tutti per bene e poi esce la notizia che trovano l' accordo sul debito usa e gli fanno fare +4 in una sola seduta e lo riportano a 1720.......

 

  By: warren1979 on Mercoledì 02 Ottobre 2013 17:48

ragazzuoli occhio agli shorteeee che qui vi fanno entrare tutti per bene e poi esce la notizia che trovano l' accordo sul debito usa e gli fanno fare +4 in una sola seduta e lo riportano a 1720.......

 

  By: Vaicru on Mercoledì 02 Ottobre 2013 17:39

La previsione su Berlusconi che avrebbe votato la fiducia all'ultimo minuto, fatta ieri, l'ho azzeccata. Adesso segnatevi questa. Tra stasera e domani verrà formato al Senato un nuovo gruppo parlamentare, che chiederà - e otterrà, a norma di regolarmento - il ricalcolo su base proporzionale della composizione della Giunta per le autorizzazioni del Senato. Per formare la nuova giunta, all'interno della quale dovrà entrare un rappresentante del nuovo gruppo parlamentare, ci vorranno settimane (almeno), tra ostruzioismi e cavilli procedurali. Dunque salta la votazione del prossimo 4 ottobre per la decadenza di Berlusconi e si allungano a dismisura i tempi della medesima. Cit. Alessandro Campi