S&P Dax Mib.. trading

 

  By: guidone on Venerdì 04 Ottobre 2013 13:25

Caro Warren Se rompe 1600/1590 si formalizza un Bearish rising wedge patterns, sai cose'? E' quella roba che normalmente si vede nei max di lungo periodo e al massimo si puo' sperare in un ritest da sotto delle trend rotta. Ti allego un grafico fatto con le mie manine, cosi' non mi dici che non metto qualcosa di mio.

 

  By: warren1979 on Venerdì 04 Ottobre 2013 12:39

Ciao Warren, sul breve siamo short e se dovesse fare un test dei 1600/1590 sarebbe ottimale da quì al 15 ottobre, dopo secondo la mia visione dovrebbe ripartire bello carico e andare a fare i max nel primo trimestre 2014 ------------------------------------------------------------------- grazie fra' !!! vediamo come si evolve infatti se arrivano dove dici compro ancora. che obiettivi hai per i max in cifre,tanto per curiosita' mia. ciao

 

  By: fratazio on Venerdì 04 Ottobre 2013 12:26

Se ho deciso di rimetteermi long non e' un caso,e lo ripeto chi non ha la forza di cambiare opinione senza intestardirsi riscuotera' solo insuccessi,occhio ragazzi che il mollone e' carico,lo ripeto ancora,questa figura non e' un testa spalla ribassista,ma un accumulo pesante....... ps: x l' amico link : ricordati che non si fa' un figlio in un mese, mettendo incinta 9 donne...... _____________________________________________________________________________________________________________________ Ciao Warren, sul breve siamo short e se dovesse fare un test dei 1600/1590 sarebbe ottimale da quì al 15 ottobre, dopo secondo la mia visione dovrebbe ripartire bello carico e andare a fare i max nel primo trimestre 2014

 

  By: warren1979 on Venerdì 04 Ottobre 2013 12:12

se ho deciso di rimetteermi long non e' un caso,e lo ripeto chi non ha la forza di cambiare opinione senza intestardirsi riscuotera' solo insuccessi,occhio ragazzi che il mollone e' carico,lo ripeto ancora,questa figura non e' un testa spalla ribassista,ma un accumulo pesante....... ps: x l' amico link : ricordati che non si fa' un figlio in un mese, mettendo incinta 9 donne......

 

  By: naz43 on Venerdì 04 Ottobre 2013 11:45

okkio, entrambi gli oscillatori sono entrati nel FLESSO SHORT

 

  By: DPM on Venerdì 04 Ottobre 2013 10:42

se... tra sabato e domenica voto favorevole (prima o poi arriverà) a Capitol Hill, Eur/USD torna nei ranghi Valute emergenti in recupero Borse partenza a +2

 

  By: ANDRI on Venerdì 04 Ottobre 2013 02:12

mahhh capaci di rifare 1678 già domattina

 

  By: traderosca on Venerdì 04 Ottobre 2013 01:06

Crashh,fusse che fusse la vorta bbona,ma.......

 

  By: crashh on Venerdì 04 Ottobre 2013 00:53

http://blogs.wsj.com/washwire/2013/10/03/obama-to-investors-please-panic-at-least-a-little-bit/

 

  By: crashh on Venerdì 04 Ottobre 2013 00:18

OSCARONE.. TE LO AVEVO GIA' MESSO.... C'E' IL VUOTO SOTTO.. LO VEDI?

 

  By: traderosca on Venerdì 04 Ottobre 2013 00:05

che bel tuffetto il dax.....

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Ottobre 2013 23:19

questi non li buttano giù,nemmeno le cannonate........

 

  By: alberta on Giovedì 03 Ottobre 2013 22:42

Ma che cappio !!!!!! Stai a fare il tuo trading stretto e sei dal lato giusto del rimbalzo...... e se ne esce questo a sparare a Capitol Hill...... ma ke si sparasse negli zebedei.......

 

  By: ANDRI on Giovedì 03 Ottobre 2013 22:06

Andri,cosa fai lo scalper....? -------- in attesa del crassssssss secolare non mi resta altro eheheh

 

  By: traderosca on Giovedì 03 Ottobre 2013 21:50

Andri,cosa fai lo scalper....?