S&P Dax Mib.. trading

 

  By: guidone on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:34

warren fai di tutto per renderti simpatico, comunque ieri ho chiuso.

 

  By: LINK on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:28

e comunque tra 20 minuti chiudo tutti i long.. il budget mensile personale di gain fatto in 48 ore... Cojun..

 

  By: LINK on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:22

veramente io ieri e ieri l'altro ho aperto delle posizioni long per quasi 30.000 dollari sugli USA a copertura degli short. Vix e yen chiamavano il long... Questo mega rialzo non mi dispiace dunque.. . Se ti devi dispiacere fallo per quelli che hanno mediato lo short con il future... a leva 10...

 

  By: warren1979 on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:20

oopppss oggi l' e' salita un pelino..... dai forza ragazzi,matrix,link,guidone dateci dentro con gli short senno' qui si ritorna a 1730 prima e chissa' quanto poi....non vorrete mica perdervi il ribassone ???? bona notte bischeri....

 

  By: warren1979 on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:19

oopppss oggi l' e' salita un pelino..... dai forza ragazzi,matrix,link,guidone dateci dentro con gli short senno' qui si ritorna a 1730 prima e chissa' quanto poi....non vorrete mica perdervi il ribassone ????

 

  By: warren1979 on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:17

oopppss oggi l' e' salita un pelino..... dai forza ragazzi,matrix,link,guidone dateci dentro con gli short senno' qui si ritorna a 1730 prima e chissa' quanto poi....non vorrete mica perdervi il ribassone ????

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:07

Certo che siamo talmente europei che letta è dovuto andare un america a supplicare che ci acquistassero/tamponassero i debiti ... alla faccia dell'europa ... siamo un avamposto americano in europa ... Ed il DAX ... asfalta ....

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:06

"Sto valutando le diverse soluzioni, anche qualche alternativa che magari domani ti sottopongo per un parere... se posso approfittare della tua esperienza..." Paperino,soluzione ve ne sono diverse....vediamo

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:06

Certo che siamo talmente europei che letta è dovuto andare un america a supplicare che ci acquistassero/tamponassero i debiti ... alla faccia dell'europa ... siamo un avamposto americano in europa ...

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Ottobre 2013 23:06

"Sto valutando le diverse soluzioni, anche qualche alternativa che magari domani ti sottopongo per un parere... se posso approfittare della tua esperienza..." Paperino,soluzione ve ne sono diverse....vediamo

 

  By: paperino on Giovedì 10 Ottobre 2013 22:47

Grazie delle indicazioni Oscar.... Sto valutando le diverse soluzioni, anche qualche alternativa che magari domani ti sottopongo per un parere... se posso approfittare della tua esperienza...

 

  By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2013 22:30

SE DEVE SCENDERE lo deve fare da ora. altrimenti si sale su nuovi massimi..per i temerari qui si shorta . Japan al ribasso.. ___________________________________ Boh, non saprei proprio, dopo due settimane di volatilità, mi sembra che sisia tornati al solito vecchio tran tran sugli indici USA, rialzone entro le prime due ore (spiace per Matrix ma oggi il TS della Sonia ha fatto un bel profit, quasi 30 punti a contratto... in quelle due ore....come da regolamento.), poi calma piatta per le successive 3/4 ore........... .....ora speriamo nell' ultima ora di trading, dovessero venir fuori dai colloqui con qualche notizia.....

 

  By: LINK on Giovedì 10 Ottobre 2013 21:54

SE DEVE SCENDERE lo deve fare da ora. altrimenti si sale su nuovi massimi..per i temerari qui si shorta . Japan al ribasso..

 

  By: alberta on Giovedì 10 Ottobre 2013 21:43

Alberta,si vede che in America la pensano diversamente.......lo sai chi tengono per le palle....? ____________________________ Ma cmq. un rally da ipervenduto di breve ci sta anche.... Ma quando usciranno dal colloquio ? La sostanza, salvo sorprese, sarà il rinvio di breve o, peggio, neanche quello, se Obama tiene duro........ Sarà prima o dopo la chiusura di WS ? Altro mi sembra che non ci sia da chiedersi......

 

  By: Esteban. on Giovedì 10 Ottobre 2013 21:33

Tutto deve cambiare perché nulla cambi ... ritorno al futuro ... garage ... uno è della crisi del 1929 ...