S&P Dax Mib.. trading

 

  By: naz43 on Sabato 19 Ottobre 2013 21:20

matrix, sei veramente cafone , MADAGAMADA RISPETTO A TE è UN VERO SIGNORE ...

 

  By: traderosca on Sabato 19 Ottobre 2013 20:51

"Nel trading mi pare logico valga lo stesso principio, cioè bloccare il prezzo a un livello non è gratis e più a lungo lo tengo bloccato più il costo complessivo sarà elevato . Quindi arrivo al punto, perchè le mani forti dovrebbero tener bloccato il prezzo per giorni quando gli costerebbe molto di meno nei 10 minuti prima delle scadenze far schizzare il prezzo in su o in giù sino al livello per loro più conveniente ?" Ferpa, a parte che il prezzo non lo tengono bloccato per diverso tempo,generalmente lo fanno oscillare ed in particolare modo dalla parte opposta della chiusura,infatti questo mese nelle giornate 9/10 il future era sceso sotto gli 8500 e le put erano aumentate notevolmente e solo gli open interest superano i 100 mila sugli strike 8400-8600,poi sono saliti e sono continuate le vendite delle put e pure le call, ecco negli ultimissimi giorni con poco sforzo riescono bloccare il mercato dove hanno più interesse continuando vendere put e call su quella base. Tieni presente che bloccare il prezzo per i grandi non è un grande costo è quasi sufficiente che diminuiscano sensibilmente l'operatività senza contare gli scambi che si fanno tra di loro che i prezzi si bloccano,poi cmq sono ben ripagati dalle operazioni fatte sulle options. Questo mese era un mensile,ma sulle trimestrali dove i volumi sulle options sono enormi il tutto viene esasperato ed iniziano molto prima fare movimenti per le chiusure di dicembre. E' chiaro che non tutti i mesi usano la stessa strategia,un tempo riuscivo ad indovinare le chiusure a distanza di tempo,ma ora sono più sofisticati ed è diventato molto difficile.....forse negli ultimissimi giorni......

 

  By: matrix on Sabato 19 Ottobre 2013 19:25

dovresti frequentare un po di più il mio blog , ma ti avverto l'ANALISI TECNICA è materia complicata: se tu avessi seguito i "MIEI CONSIGLI" ora saresti molto più ricco Ed anche molto piu' stronzo,vanitoso,ect ect ect. Meglio rimanere poveri va la Guidone,il ricco Naz passa delle gran giornate di *** sempre davanti al pc,mangia barrette,non beve,non tromba,non ride,non piange,non litiga....in quanto e' rimasto solo con il suo pc ed il suo blog unica compagnia in quanto(purtroppo) i suoi famigliari lo hanno abbandonato alle sue manie di onnipotenza..

 

  By: Rest on Sabato 19 Ottobre 2013 16:03

Intanto il P/E del Russell 2000 è salito a 90!!!!!!!!!!

 

  By: naz43 on Sabato 19 Ottobre 2013 15:52

Poi sinceramente se sei nei primi10 dei blog di libero non e' poi gran cosa. Mai che pero' rispondiate alle critiche motivate con qualcosa di concreto, solo fumo e banalita di piazzisti di scope e folletto. ------------------------------------------------------------------------------------------ dovresti frequentare un po di più il mio blog , ma ti avverto l'ANALISI TECNICA è materia complicata: se tu avessi seguito i "MIEI CONSIGLI" ora saresti molto più ricco (vedi Nasdaq 2011)... oppure sul mio BLOG vedi tag DAX ... pace e bene ...

 

  By: traderosca on Sabato 19 Ottobre 2013 15:33

"Oscar....guardati questo video e poi dimmi tu..." Gianlini,ecco cosa fanno i giovani.........eppure sono figli di braccianti e operai, ma non sono loro i responsabili di questo degrado e neppure i loro genitori che sono relativamente giovani pure loro.....aimè la mia generazione ne è responsabile che ha partorito,allevato e mantenuto questi imbecilli.............ci sarebbe da scrivere un libro,ma già tutto è inutile,speriamo nelle nuove generazioni....gli extracomunitari!!!!

 

  By: LINK on Sabato 19 Ottobre 2013 15:07

LE AZIENDE FALLISCONO ALLA FINE O ALL'INIZIO DI UNA RECESSIONE ??? Le aziende falliscono alla fine di una recessione, ma tu come fai ad affermare che abbiamo gia' raggiunto il picco dei fallimenti?? Hai la sfera di cristallo.. L'originale di Warren, il vero Buffet, diceva che bisogna acquistare quando il sangue corre per le strade...tu stai vedendo questo o e' tutto abbastanza tranquillo nonostante la situazione?? ........................................................................................ Guidone , le frasi fatte o i proverbi sui mercati sono altamente discutibili e relativi. L'inganno in questi ultimi 3 anni è di aver visto 3 Paesi USA, GERMANIA e INGHILTERRA tornare ai massimi storici o fare nuovi massimi sugli indici in presenza di una situazione economica che per usare un eufemismo , va avanti con il freno a mano tirato. Nel frattempo , però abbiamo avuto tutto il resto del mondo che annaspava ed annaspa. Gli emergenti sono ancora lontani dai massimi del 2007 , mentre l'europa piigs 12 mesi fa è tecnicamente fallita. In Grecia ,Spagna e Italia 12 mesi fa il sangue scorreva per le strade e bisognava andare long senza se e senza ma ( cosa che è stata fatta ) , ma non si è tenuto ( parlo per me ). I prezzi d'ingresso pari a quelli del 2009 erano una straordinaria occasione buy. Non altrettanto sul DAX , USA e Londra. Dove i prezzi erano già abbastanza elevati e questo ha creato una grande confusione. Parlo sempre per me. Erano gli USA che dovevano allinearsi al prezzo di borsa dei piigs , vista anche la situazione economica non florida , o i piigs sarebbero stati trainati dagli USA ? LA RISPOSTA OGGI LA CONOSCIAMO... Finisco anche io con una frase fatta : in borsa non è molto importante saper comprare, ma è determinante saper vendere.... .

 

  By: gianlini on Sabato 19 Ottobre 2013 14:47

io ricordo che Buffett veniva dato per finito quando aveva venduto una barcata di put 1250 scoperte..... ad averne seguito l'esempio anziché darlo per spacciato.....!!

 

  By: guidone on Sabato 19 Ottobre 2013 14:35

Sei poco informato ... ormai da anni il mio blog è fra i primi 10 Sono informatissimo. Eri tra i primi 10 blog superando i 1000 accessi giornalieri. Ora se superi i 200 e' gia' di grazia. Poi sinceramente se sei nei primi10 dei blog di libero non e' poi gran cosa. Mai che pero' rispondiate alle critiche motivate con qualcosa di concreto, solo fumo e banalita di piazzisti di scope e folletto.

 

  By: LINK on Sabato 19 Ottobre 2013 14:26

Sul tema si è recentemente espresso Warren Buffett, il quale in un’intervista alla CNBC ha detto, riferendosi appunto al QE3, che “non ha avuto gli effetti attesi sull’economia” e sulla borsa USA che “sono tempi duri per chi cerca qualcosa a buon mercato”. Questa è una opinione importante, specie da parte del “value investor” per eccellenza. Negli USA, le richieste complessive di assistenza alimentare sono salite dal 2001 ad aggi da 17 milioni a 47 milioni. La percentuale di popolazione con un lavoro è scesa. Contemporaneamente, le aziende hanno visto i loro profitti esplodere al rialzo. L’effetto centrale del QE finora non è quindi stato certo sull’economia reale ma sulla speculazione finanziaria, la “Wall Street Economy”. La Fed crea nuova base monetaria attraverso l’acquisto sul mercato di Bonds e di altri asset e questo risulta in una enorme quantità di carta a “rendimento zero” la quale, visto che gira sui mercati, deve pur essere in qualche portafoglio in ogni dato momento. A sua volta, questa carta a interessi zero è per gli investitori una patata bollente, che incoraggia la tendenza a ottenere a qualunque costo rendimenti migliori: e per far questo non si può che usare asset più speculativi. Ecco spiegato il meccanismo. Inoltre, l’espansione dei margini e le enormi immissioni di liquidità hanno permesso finora alle aziende USA di finanziare imponenti campagne di buyback, immettendo ulteriore liquidità nel mercato azionario. Ulteriori prove della presenza di una componente speculativa nella salita della borsa USA arrivano dal livello di utilizzo della leva finanziaria, che è arrivata ai massimi di sempre sia in termini assoluti che in relazione al prodotto nazionale lordo USA. _________________________________________________________________________________________ Tratto da il report di Caruso.... . Ora, il Buffett vero è in distribuzione.. e non potrebbe essere altrimenti , viste le valutazioni attuali. La frase “sono tempi duri per chi cerca qualcosa a buon mercato” riferita alla borsa USA è altamente simbolica. Fino a 1600 Buffett è stato bullish , addirittura ultra bullish da 1300 e su IBM pre cavalcata finita a 215. Era ovvio dalle sue dichiarazioni che aveva comprato nel 2008 /2009 e quindi doveva portare il bull market in estremo alto per monetizzare il tutto. Adesso che ha monetizzato ( la sua dichiarazione segnala che ha già venduto quasi tutto ) , viene fuori con il fine corsa. Buffett storicamente anticipa di qualche mese i movimenti e dato che siamo in bolla può darsi che facciamo altri 100 punti prima del crash.. . Ma il movimento rialzista è virtualmente finito. Chi prende a riferimento Buffett nelle sue masturbazioni giornaliere sui mercati , prenda nota.

 

  By: gianlini on Sabato 19 Ottobre 2013 14:21

Oscar....guardati questo video e poi dimmi tu... http://www.today.it/media/prediciottesimo-le-iene.html

 

  By: naz43 on Sabato 19 Ottobre 2013 13:11

sei poco informato ... ormai da anni il mio blog è fra i primi 10 ... basta consultare le classifiche ... e tieni conto che l'analisi tecnica non è proprio un argomento che interessa i più ... d'ora in poi rifletti prima di dire stupidaggini altrimenti farai la fine di MADAGAMADA ... ahahahahahahahahahahahahahahhahahah ...

 

  By: guidone on Sabato 19 Ottobre 2013 12:45

Mi toccherà frequentare di più questo forum Il tuo e' da molto tempo che non e' piu' frequentato da nessuno. Lo si capisce dai commenti (ormai c'e' il solo Madagamada) e dagli ingressi....manco piu' Totem posta piu', infatti a poco a poco anche tu' ti stai spostando su Cobraf. LE AZIENDE FALLISCONO ALLA FINE O ALL'INIZIO DI UNA RECESSIONE ??? Le aziende falliscono alla fine di una recessione, ma tu come fai ad affermare che abbiamo gia' raggiunto il picco dei fallimenti?? Hai la sfera di cristallo.. L'originale di Warren, il vero Buffet, diceva che bisogna acquistare quando il sangue corre per le strade...tu stai vedendo questo o e' tutto abbastanza tranquillo nonostante la situazione??

 

  By: naz43 on Sabato 19 Ottobre 2013 12:39

Mi toccherà frequentare di più questo forum : IL GIORNO IN CUI NON VEDRO' PIU' UN RIBASSISTA MOLLERO' TUTTE LE POSIZIONI LONG ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ...

 

  By: traderosca on Sabato 19 Ottobre 2013 12:34

"Spero di cambiarla idea perche' al momento vedo solamente il protrarsi di una gran presa per l'ano" Neofita,forse siamo diventati un popolo di gay che a forza di prenderlo nel cul ci siamo abituati anzi in tanti ne godono pure.......Ho trascorso parte della mia vita assistendo a manifestazioni,scontri,sommosse con milioni di italiani nelle piazze in cortei di proteste forse in buona parte inutili anzi deleterie......... Attualmente nessuna protesta,solo mormorii,le uniche manifestazioni o tafferugli sono per il caso Priebke un vecchio di 100 anni....i partecipanti magari sono, cassaintegrati,disoccupati,ecc.ecc.che se ne fottono della loro situazione forse gli va bene così,ma il roblema Priebe è prioritario........Mi sto rendendo conto che forse le cose non vanno così male,sono tutte invenzioni di alcuni gruppi di persone malpensanti,la maggior parte degli italiani stanno bene!!!!la prova che votano sempre politici e governi che mantengono la situazione a loro favorevole..... e la borsa va suuuuuuu