S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Domenica 20 Ottobre 2013 02:16

Ora manca quell'altro delle quattro cifre,poi lunedì si parte con un +3 p.p. ................. Ah ah ah! Buonanotte Oscar. Buonanotte a tutti

 

  By: alevion on Domenica 20 Ottobre 2013 02:15

n Grecia ,Spagna e Italia 12 mesi fa il sangue scorreva per le strade e bisognava andare long senza se e senza ma ( cosa che è stata fatta ) , ma non si è tenuto ( parlo per me ). I prezzi d'ingresso pari a quelli del 2009 erano una straordinaria occasione buy. Non altrettanto sul DAX , USA e Londra. Dove i prezzi erano già abbastanza elevati e questo ha creato una grande confusione. Parlo sempre per me. Erano gli USA che dovevano allinearsi al prezzo di borsa dei piigs , vista anche la situazione economica non florida , o i piigs sarebbero stati trainati dagli USA ? LA RISPOSTA OGGI LA CONOSCIAMO... Finisco anche io con una frase fatta : in borsa non è molto importante saper comprare, ma è determinante saper vendere.... . --------------------------------------------------------------------------------------- @link interessante questa tua riflessione, xchè mi ha dato lo spunto d recuperare nella mia memoria le sensazioni contrastanti che provai l'estate scorsa. all'epoca scrivevo ancora assiduamente sul forum e devo dire che il mio cruccio princiaple era proprio questa divergenza pazzesca con il mib a nuovi minimi storici e l'america che correggeva in laterale peraltro dopo aver aperto l'anno in gap up senza piu chiuderlo, proprio non ne voleva sapere di scendere. quel movimento poteva avere due letture lo scrivevo a giugno 2012 e alla fine, naturalmente col senno di poi, quello sul mib e su alcuni titoli in particolare che lo compongono è stato un buy mancato molto grave per il sottoscritto. è probabile che il top di questa gamaba rialzista non sia affato stato segnato (parlo ancora del mib) e quindi ammettendo un target conservativo sopra i 20.000 nel 2014 diciamo che ci si sarà persi almeno un 100x100 in due anni che non è poco. concludo con un occhoi a wally che pur sempre resta il faro per scambi e influenza. secondo me è diventato impossibile prevedere target finali di questo toro. ci sono uguali probabilità che si fermi a 1780, 1900, 2000 o anche piu su a questo punto. l'unica cosa di cui sono certo, ma proprio certo, è che prima o poi, ma potrebbero volerci anni, vedremo nuovamente 1000 sep, e 5300 dax. sono certo che accada, purtrppo non sono affatto certo di conoscere quando questo movimento inizierà, spero almeno questa volte di accorgeremene in tempo il sapere che certezza che rivederemo questi prezzi, tuttavia, mi da un qualche riferimento per proiettare un prezzo top che sia legato da qualche relazione a quei livelli che ho citato e che certamente devono essere rivisti, prima o poi. magari se ne riparla in futuro adios

 

  By: crashh on Domenica 20 Ottobre 2013 02:10

OSCAR, IL MIO AMICO DAXTRADER, VEDE I 9600 DI DAX, MA POI I 5200

 

  By: crashh on Domenica 20 Ottobre 2013 02:06

Un po' di sana vitamina.... aspettando il crash.. con molta pazienza e metodo...... http://www.youtube.com/watch?v=2X4uQthoK2k

 

  By: crashh on Domenica 20 Ottobre 2013 01:49

Ora manca quell'altro delle quattro cifre,poi lunedì si parte con un +3 p.p. ciao Maurizio ahahah ciao Gianni e' possibile, le bolle sono bolle, non si sa mai quando finiscono, rimani long, cosi'sei tranquillo, molti vedono i 2000 di sep i 20000 di dow c'e' molta euforia, come nel 29!

 

  By: traderosca on Domenica 20 Ottobre 2013 01:36

ora manca quell'altro delle quattro cifre,poi lunedì si parte con un +3 p.p. ciao Maurizio

 

  By: crashh on Domenica 20 Ottobre 2013 01:34

Debito pubblico Usa.........17000 miliardi $ OBAMA E ' COME CLINTON, CREANO SUPERBOLLE E POI SCOPPIANO,SIAMO SEDUTI SU UNA BOMBA ATOMICA, QUESTO TIRO IN LINEA RETTA E' SINTOMATICO, E' LA COSTRUZIONE GRAFICA DEL CRASH.. http://dealbook.nytimes.com/2013/10/19/jpmorgan-said-to-be-discussing-13-billion-settlement-over-mortgage-loans/?hp&_r=1

 

  By: giaguaro on Domenica 20 Ottobre 2013 01:22

Debito pubblico Usa.........17000 miliardi $

 

  By: crashh on Domenica 20 Ottobre 2013 01:20

Crashh , lascia stare gli indici ! Tira fuori un titolo come Oncogenex qualche anno fa........ Ciao caro , stammi bene. Ciao carissimo...... non e' piu' il tempo.. sono vecchio...spero di prendere questo CRASH che secondo me.. sara' peggio del 29, la situazione reale e' drammatica, mi diceva un direttore di banca, che sono a rischio gli stipendi..... questa bolla creata sul debito, sara' drammatica.. l'economia e' disastrata, e sta' peggiorando, ho avuto na botta Di super *** che non ti dico, ora sto' benissimo, SEMPRE SHORT PRENDO QUESTO MEGA CRASH E MI RITIRO SU DI UN ATOLLO AD INVECCHIARE IN PACE!

 

  By: giaguaro on Domenica 20 Ottobre 2013 01:03

Crashh , lascia stare gli indici ! Tira fuori un titolo come Oncogenex qualche anno fa........ Ciao caro , stammi bene.

 

  By: traderosca on Domenica 20 Ottobre 2013 00:57

brrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: crashh on Domenica 20 Ottobre 2013 00:55

NAZ, ALLA TUA ETA'...... STAI ANCORA A PERDERE TEMPO.... I TUOI GRAFICI SONO LONG.. BRAVO, QUESTI.. SONO BEARISH... VEDIAMO CHI LA VINCE ALLA LUNGA..........

 

  By: guidone on Sabato 19 Ottobre 2013 23:11

Sono in zona da 3 anni. Grazie Anche tu sei divertente e warren a confornto tuo sembra Albert Einstein

 

  By: naz43 on Sabato 19 Ottobre 2013 22:43

guidone ma sei fuori !!! ... cosa c'entra il 2000 se il blog l'ho creato nel 2008 ... ho capito: sei carico di insulina quindi il tuo cervello è in overdose di zuccheri ... ti consiglio di mangiare qualche barretta in ZONA così stabilizzi la glicemia e magari ragioni meglio ... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah .. cmq sei divertente, al tuo confronto MADAGAMADA è un noioso ... ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ...

 

  By: guidone on Sabato 19 Ottobre 2013 22:31

dovresti frequentare un po di più il mio blog , ma ti avverto l'ANALISI TECNICA è materia complicata: se tu avessi seguito i "MIEI CONSIGLI" ora saresti molto più ricco (vedi Nasdaq 2011)... oppure sul mio BLOG vedi tag DAX ... pace e bene Certo se seguivo te negli ultimi 13 anni sarei gia' in mezzo una strada. Tu eri sicuramente tra quelli che nell 2000 compravi Tiscali, Seat e Finmatica. Non risco a capire che analisi tecnica particolare, tu possa insegnare nel comrare azioni e basta. Ciao Matrix, hai prprio ragione meglio povero che ridurmi a mangiare barrette energetiche per cagnolini.