S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 23 Ottobre 2013 20:24

NON ce ne era bisogno, ma oggi abbiamo avuto la conferma credo definitiva che il DAX va su con i USD dati gratis dalla FED che vengono investiti in area Euro nel paradiso germanico, considerato sicuro non solo per il Bund ma anche per l' azionario...... Meglio prenderne nota e lasciar perdere livelli e ritracciamenti.... appena c'è un minimo allarme, oggi le parole di Draghi, dalla Germania comunque non si fugge, gli altri paesi periferici in recupero possono anche ritornare indietro, pur essendo lontanissimi dai massimi assoluti, mentre i nuovi massimi del DAX..... nada de nada......non ispirano alcuna voglia di realizzare i profitti....... Va bene, aspettiamo il DAX a cinque cifre....... prima di vedere il MIB a quattro, come profetizzava Anti......

 

  By: guidone on Mercoledì 23 Ottobre 2013 19:14

Grazie Defil

 

  By: defilstrok on Mercoledì 23 Ottobre 2013 19:00

Guidone, io penso proprio di sì. Ma se sei ancora un po' liquido e ti piacciono le obbligazioni, ti suggerisco le IMI 6,40% in dollari australiani

 

  By: guidone on Mercoledì 23 Ottobre 2013 18:53

Giaguaro, già fatto ieri. Sui massimi!!! Ciao Defil. Questo cambio mi interessa avendo acquistato qualche settimana fa' obbligazioni BEI in Zar, pensi ci sia un recupero contro euro??

 

  By: defilstrok on Mercoledì 23 Ottobre 2013 18:48

Giaguaro, già fatto ieri. Sui massimi!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 23 Ottobre 2013 18:48

Topone,che sono short e presto mi giro..... ___________________________ Oscar, ma sull' ultima gamba down del DJ c'era un segnale gigante Long sul DAX ed EUROXX.... oggi c'è la fuga dalle Banche a rischio..... che erano salite a razzo nelle ultime settimane..... Draghi ha messo un pò di paura, se avete sentito dichiarazioni e intervista......

 

  By: alberta on Mercoledì 23 Ottobre 2013 18:43

Chi era quello dell' ETF 2X bear sul MIB40 ????? Ma non lo capite che il ns. indice è bancocentrico ???? E parliamo di Banche a rischio, non Banche d'affari ... "loro" come in USA o GB, che fanno il mercato ed aggiustano i conti a loro piacimento, le ns. sono zeppe di BTP e di crediti a rischio coperte.... con derivati emessi dagli altri "squali" di cui sopra.... Scegliete bene i titoli, servizi e materie prime, alto rendimento etc. , 1 banca al massimo per mettere un pò di pepe...... Questo sarà il Mantra anche per il 2014. Guardate i ns. post sui "Titoli da comprare" nel corso del 2013......

 

  By: traderosca on Mercoledì 23 Ottobre 2013 18:42

"Oscar il dax non ribassa di un nulla che ne pensi?" Topone,che sono short e presto mi giro.....

 

  By: il topone on Mercoledì 23 Ottobre 2013 18:36

Oscar il dax non ribassa di un nulla che ne pensi?

 

  By: traderosca on Mercoledì 23 Ottobre 2013 18:34

.....Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: E il naufragar m'è dolce in questo mare.

 

  By: giaguaro on Mercoledì 23 Ottobre 2013 18:00

Defil, forse anticipo troppo... inizio a shortare EUR/ZAR 13,48...un cippettino come inizio ciaoo

 

  By: alberta on Mercoledì 23 Ottobre 2013 17:52

Prego spostare i post NON trading su altro contenitor del Forum Grazie.... ________________________ La chiusura del gap ora mi sembra meno facile.... OIL in crolletto per ennesima seduta...... vediamo il report alle 16.30......

 

  By: Esteban. on Mercoledì 23 Ottobre 2013 17:50

ancora con l'euro ... l'euro non centra nulla ... sono le persone . Se metti degli imbecilli ladri opportunisti a gestire una azienda non hai speranze ... è sempre la classe dirigente la responsabile ... la piccola e media impresa con una zavorra del 77% di tasse da pagare ancora tiene botta ... nonostante la classe dirigente faccia di tutto per ostacolarla, caricandola di tasse e indebitando il paese lasciando aumentare la ZAVORRA ... gli Italiani sono sani ... ma se li fai gestire da dei LADRONI imparano a zoppicare ! in particolare se i ladroni non vogliono concorrenza ma la gestione del paese a spese vostre >>> ZAVORRA . Ora i ladroni (SAGGI) hanno deciso che non dipende dalla ZAVORRA ma dipende dagli Italiani che non sono impiegabili ...non hanno competenze ... praticamente suggeriscono che è meglio continuare a pagare gli ZAVORRATI e far entrare aziende straniere(che pagano l'iva al 3& in lussemburgo) e lasciar fallire quelle Italiane (che pagano il 77% di tasse) per mantenere questi individui ... ^La notizia meno positiva, o decisamente negativa è che a parte il caso di Atene, la Borsa di Milano è stata la peggiore al mondo e l'unica che ha riportato un trend negativo. E' quanto si apprende da un rapporto dell'ufficio studi di Mediobanca. La performance, a partire dal dicembre del 2002, è stata -5,6%, a fronte di un +129% della Germania.#http://www.wallstreetitalia.com/article/1635876/mercati/piazza-affari-in-10-anni-la-peggiore-al-mondo.aspx^ E non finisce qui: "fra non oltre cinque anni l'Italia sarà fuori anche dai primi dieci, scavalcata da Canada e India e relegata all'undicesimo posto; quello per il quale oggi competono Spagna e Corea del Sud". ^Italia, schiaffo crisi: non fa più parte del G8#http://www.wallstreetitalia.com/article/1635883/economia/italia-schiaffo-crisi-non-fa-piu-parte-del-g8.aspx^

 

  By: giaguaro on Mercoledì 23 Ottobre 2013 17:31

Eh allora cosa ci vuoi fare....Craxi confronto a questi rubava le caramelle!!! Non era certamente un eurotalebano come come questi Ricchezza degli italiani 2012 241000$, in 13° posizione, lo sai quanto era nel 2001 (prima dell'ingresso dell'euro) 300000$ 1°posizione!!!!!!! La tragedia dell'euro ci ha già ripulito del 20% della nostra ricchezza!!!!! Non un'opinione, solo MATEMATICA......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 23 Ottobre 2013 17:30

Dax: