S&P Dax Mib.. trading

 

  By: cavaliere on Venerdì 13 Dicembre 2013 18:43

oggi giornata sterile..ma quindi riamaniamo a 9000 fino al 20?

 

  By: alberta on Venerdì 13 Dicembre 2013 18:29

Si Defil, mi ricordo bene il tuo post, proprio quello che il mercato voleva sentire per far partire l' EUR e passare alla cassa sull' azionario......

 

  By: pana on Venerdì 13 Dicembre 2013 17:43

secondo l autorevole Jim Cramer la debolezza di wallstreet e' colpa di Hollywood stanno uscendo tanti bei filme i gestori tirano i remi in barca per andare al cinema http://www.cnbc.com/id/101269774 Cramer: Hollywood secretly behind Wall Street weakness?

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: defilstrok on Venerdì 13 Dicembre 2013 17:23

Il cerino comincia a bruciare...

 

  By: defilstrok on Venerdì 13 Dicembre 2013 17:05

Draghi deve fare uno statemnet chiaro e forte su questo.... ed all' ultima conferenza è mancato su questo in modo clamoroso ............................................ Non si è limitato a mancare. Ha addirittura spalancato le porte:

 

  By: alberta on Venerdì 13 Dicembre 2013 16:54

3 Dicembre 2013 13:31 Defil,bella riflessione.... ___________________________________________ Come non concordare, l' Euro è TROPPO forte, ieri Esteban ha postato un grafico molto simbolico, credo che oltre 1.40, diventerebbe insostenibile, oltre che per i PIIGS, che già basta dov'è, anche per i Paesi più forti, mentre sopra 1.45, sarebbe rottura certa...... non ci sarebbero LTRO che basterebbero..... Draghi deve fare uno statemnet chiaro e forte su questo.... ed all' ultima conferenza è mancato su questo in modo clamoroso---- Aspettiamo ordini da oltre Manica ed oltre Oceano ?????

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 13 Dicembre 2013 16:17

ahah ma quanta gente che scrive di trading,sono volati tutti alle Seychelles con i lauti guadagni? tutti alle Baleari ? a Miami? tutti a Cortina a sciare ?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: defilstrok on Venerdì 13 Dicembre 2013 15:14

A parte la volatilità a zero, ho notato ripetutamente i futures salire... e le put anche!

 

  By: traderosca on Venerdì 13 Dicembre 2013 14:31

Defil,bella riflessione....

 

  By: defilstrok on Venerdì 13 Dicembre 2013 13:46

Oscar, davvero tutto è possibile. Avrai notato come si sono alzati i toni sull'euro rispetto a soli due mesi fa. Se ne parla ovunque a qualsiasi ora, mentre fino all'altro ieri era un tabù. Premi Nobel, politici, persino Prodi, tutti mettono in discussione il fatto che così non si può andare avanti. Anche per questo - oltre che per l'inattesa ondata di proteste a scoppio ritardato del BelPaese, e per l'incredibile ancora non avvenuta costituzione di un governo in Germania - mi aspetto che palesino qualche grossa iniziativa in ambito UEM (ma di certo concertata a livello mondiale) a ridosso del nuovo anno

 

  By: traderosca on Venerdì 13 Dicembre 2013 12:53

in compenso sep e dax non mollano,forse problemi di chiusure?ah saperlo.... ciaoo Defil

 

  By: defilstrok on Venerdì 13 Dicembre 2013 12:22

Ieri due listini non da poco, Londra e Zurigo, hanno preso una gran lecca e ciò nonostante non accennano a rimbalzare. No bbuono!

 

  By: traderosca on Venerdì 13 Dicembre 2013 01:11

" IL 2014 SARA' PER CUORI FORTI.. I GRAFICI LI HO GIA' MESSI DA TEMPO.... IL RESTO.. L'E' PANZA!" Crashh,ma non doveva essere per cuori forti anche il 2012-2013?infatti lo è stato..eheheh datti all'ippica!!!!

 

  By: crashh on Giovedì 12 Dicembre 2013 23:30

Domani,forse un po' di vola e nulla più.... VOLA VOLA VOLA L'APE MAIA....... DA COSA LO DEDUCI, METTI DEI GRAFICI O METTI LA TUA PANZA.....VA BENE LO STESSO.....STAI ATTENTO AI TSUNAMI IMPROVVISI, SONO TERRIFICANTI.....IL LUNA PARK E' TERMINATO CARO CULATELLO... IL 2014 SARA' PER CUORI FORTI.. I GRAFICI LI HO GIA' MESSI DA TEMPO.... IL RESTO.. L'E' PANZA!

 

  By: traderosca on Giovedì 12 Dicembre 2013 23:15

domani,forse un po' di vola e nulla più....