S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Mercoledì 18 Dicembre 2013 15:34

Questo tizio è pure più falso di OBAMA ... YES ...WE CAN ! in particolare se a pagare sono gli italiani di tasca propria per le cazzate di, come dice lui, della pessima classe dirigente passata ... Di cui pure lui faceva parte e visto che son sempre gli stessi ... "In questi giorni, in queste settimane, stanno germogliando i semi della ripresa che abbiamo davanti: è stata arrestata la caduta del Pil e i tassi d'interesse sono scesi a livello significativo". raccontalo a TUA NONNA !!! hai messo le mani nelle tasche degli Italiani ! ^Letta: tasso cambio euro dollaro "maledetto"#http://www.wallstreetitalia.com/article/1653507/politica/letta-tasso-cambio-euro-dollaro-maledetto.aspx^

 

  By: alberta on Mercoledì 18 Dicembre 2013 13:10

Altro giro altra corsa !!!!!!!! Più tardi terza replica.......

 

  By: alberta on Mercoledì 18 Dicembre 2013 11:09

Oscar, che dire ? Semo forti ! Qui intanto un primo profit, ma pronti al rientro pieno su correzioni sino stasera è long...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 18 Dicembre 2013 10:59

In Italia i delinquenti sono la maggioranza ... quindi via libera alle loro tutele. su può fare più SKIFO di così ? Sono dei PEZZENTI .

 

  By: LINK on Martedì 17 Dicembre 2013 23:33

andamento borse nel 2013.... Avete investito a Dubai ? per tutti i cultori dei crolli , crash e disastri vari.... ripassare nel 2014...

 

  By: fratazio on Martedì 17 Dicembre 2013 21:52

Come previsto,oggi giù,domani mattina giù....poi nel pomeriggio su a canna.. S'ha da aspetta' Adda passà ‘a nuttata _____________________________________________________________________________________________________________________ Ciao Oscar, non credo in grosse sparate domani si rimane laterali fino a fine anno

 

  By: Vaicru on Martedì 17 Dicembre 2013 21:51

l'imbarazzo della scelta non so quale comprarmi qualche consiglio ?

 

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2013 21:09

come previsto,oggi giù,domani mattina giù....poi nel pomeriggio su a canna.. S'ha da aspetta' Adda passà ‘a nuttata

 

  By: alberta on Martedì 17 Dicembre 2013 20:52

Dai Osacr, sbilanciati e dicci come ti presenti domani all' app. con la FED !!!!!

 

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2013 18:49

Domanda per Oscar: Le call 18250 dicembre, a 3 giorni dalla scadenza quotano ancora 55... npn sono un po' "care"? Paperino,quelle call sono arrivate a 130 oggi e sono crollate a sufficienza,tieni presente che quando arrivano a circa 50 fanno fatica scendere

 

  By: alberta on Martedì 17 Dicembre 2013 18:43

Qui si potrebbe compricchiare USA in prospettiva domani..... o se va bene anche per la chiusura di oggi....

 

  By: paperino on Martedì 17 Dicembre 2013 18:08

Non c'è quasi più nessuno... saranno le imminenti festività? Domanda per Oscar: Le call 18250 dicembre, a 3 giorni dalla scadenza quotano ancora 55... npn sono un po' "care"?

 

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2013 16:56

non posso parlare perché mi denunciano.........

 

  By: neofita on Martedì 17 Dicembre 2013 16:48

oscarone illuminami che ne pensi dei venditori di corsi di scalping pubblicizzati per un guadagno medio mensile che va dai 4 ai 15mila euro sii sagace come sempre

 

  By: LINK on Martedì 17 Dicembre 2013 16:46

intendiamoci.... io non ho nulla in contrario a vendere qualcosa a qualcuno. Il mondo gira sul commercio... per chi non se ne fosse accorto. Tutti dobbiamo vendere qualcosa per campare... . Anche il grande avvocato o il grande medico devono vendere il loro ruolo per acquisire quei clienti che gli permettono poi i lauti guadagni ... . Detto questo , pero' detesto chi dice non sbaglio mai e poi per campare in questo caso invece di sfruttare questa infallibità sul mercato per fare grandi gain , campa vendendo TS e libri... . Qualcosa a occhio e croce non torna.. .