VIDEO : la Situazione dei Mercati di Oggi

 

  By: Esteban. on Giovedì 01 Settembre 2011 01:22

Si, però se dici che è sbagliata almeno spiega il perchè o illustra il tuo punto di vista ..

 

  By: muschio on Giovedì 01 Settembre 2011 01:17

Zibordi, il video è fatto veramente bene, ed è apprezzabile che, senza furbeschi giri di parole per avere una via di fuga sia se si sale sia se si scende, abbia coraggiosamente dichiarato la sua visione dei mercati (anche se è sbagliata).

 

  By: Esteban. on Giovedì 01 Settembre 2011 01:15

Se ricordo bene il 30 settembre finisce il divieto di short selling ... Certo che sembra una centrale, lì in mezzo dovrebbe girare con una treccia di rame sulla caviglia per scaricare a terra :-) Bere almeno 2 litri di acqua al Giorno, pure per gli occhi !!!

Ottimo video sulla situazione dei mercati ! - GZ  

  By: GZ on Giovedì 01 Settembre 2011 00:39

Ecco qua un altro esperimento di ^video sulla situazione attuale dei mercati#http://videolive.taliatools.com/videolive/v.php?hash=ce8413571ec908decf2e659807f8e201^, una rassegna molto veloce dele cose più evidenti sui mercati, l'indicazione del trend e alcuni suggerimenti rapidi ad opera di chi scrive (non è molto curato, ma si integra con le altre cose che sono sul sito) (Spiace per la voce smorzata, ma è passato molto tempo da quando ho fatto scuola di teatro e di sera il tono cala e editare il video per ora prende troppo tempo. A differenza di altri che producono questi video ho astutamente tenuto al minimo la mia presenza fisica e mi sono buttato sui grafici. Ma se ci sono molte richieste di vedere chi parla mi metto anche la cravatta, imposto più la voce e sorrido in video. Ma per avere questi effetti speciali poi si paga...)

Comprare l'Argento con il trucco dell'ETF ULtraShort: 35% - GZ  

  By: GZ on Venerdì 27 Maggio 2011 20:32

Stock: Silver Ultra Short ETF

Nell'ultimo video (il terzo in tutto a dire la verità) avevo discusso il ^suggerimento appena uscito di comprare l'Argento il 6 maggio#http://www.cobraf.com/abbonati/trading.php?type=e&id=37622#37622^ in apertura durante il panico, ma usando un "trucco" cioè invece di comprare l'ETF dell'Argento SLV ad esempio di vendere short l'ETF short leva 2 che ha simbolo ^ZSL#^. Uno short di uno short è un long ovviamente allo stesso modo che : 1 -(-1) = +1. La logica è spiegata nel video e anche nell'Advisor. Se guardi il terzo grafico qui sotto che mostra l'andamento dell'ultimo anno di ZSL capisci il perchè al volo... Bene, il suggerimento era quando il 6 maggio l'^argento#^ era crollato e di riflesso l'ETF Short "Ultra" (cioè con leva che moltiplica per 2 il movimento) era balzato su da 13 a 24 dollari. Vendendo ^ZSL#^ come suggerito il 6 maggio sui 23 dollari oggi che è crollato a 16.9$ lo puoi chiudere, facendo un buon +36%. Al prossimo cedimento dell'Argento del -10% ricordati di vendere subito short ZSL...

 

  By: pana on Martedì 10 Maggio 2011 11:59

cercando sul sito traderlink, salta fuori solo un intervista con di vittoriio di class

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: marco on Lunedì 09 Maggio 2011 11:31

i video di Zibordi non si trovano su Tradelink, almeno io non li trovo

 

  By: Nitro on Sabato 07 Maggio 2011 13:33

 

  By: duca on Venerdì 06 Maggio 2011 20:01

il Wi-fi piuttosto è un problema...... _____________________________________ Cosa mi puoi dire sulla questione?

 

  By: Andrea on Venerdì 06 Maggio 2011 19:49

.

 

  By: Andrea on Venerdì 06 Maggio 2011 19:49

Allora hai sicuramente un chip impiantato, a tua insaputa, alla base del cervello. Sei vittima di qualcuno che ti controlla. Questo spiegherebbe alcune cose ... =) Oppure sei vittima di una "tipizzazione" ... hai la faccia di uno che potrebbe fare espropri e quindi azionano manualmente l'allarme ogni volta che passi attraverso il controllo.

 

  By: antitrader on Venerdì 06 Maggio 2011 19:44

Ma se l'ultimo medico l'ho visto alla visita miltare!

 

  By: Andrea on Venerdì 06 Maggio 2011 19:37

Protesi all'anca? Vecchie fratture composte con viti?

 

  By: antitrader on Venerdì 06 Maggio 2011 18:14

Io son diventato radioattivo. quando entro o esco dal supermercato suona sempre (senza fare espropri proletari). Una volta ho fatto tutte le prove e non si e' riusciti a capire perche' suona. Ma rob de matt!

 

  By: alberta on Venerdì 06 Maggio 2011 18:05

06 Maggio 2011 08:31O zibo, ma quanti monitor hai ??? rischi di bruciarti il cervello con le radiazioni.. va protetto con un famoso tin foil hat , _______________________________ Oh Pana, ma è una cosa seria ????? I monitor LCD sono praticamente privi di radiazioni rispetto ai CRT, salvo che uno non ci si addormenti sopra...... il Wi-fi piuttosto è un problema......