Draghi è un domatore di serpenti

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 22:47

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 17 Settembre 2016 20:16

"sui minimi assoluti per fare un dispetto a noi" Ecco, non sa mai un cazzzz questo, DB vendette i BTP PRIMA che cominciasse la crisi dello spread, da veri operatori quali sono si liberarono dei titoli italiani quando comincio' a trapelare la gustosa notiziola della cul'ona inchiavabile (solo un idiota poteva pensare che la bravata del cav potesse restare senza conseguenze). Mettitelo bene nella zucca (vuota), il bunga bunga e' costato al contribuente italiano almeno 60 miliardi. Adesso non contenti vi arriveranno addosso i danni del Bingo Bongo. E ben vi sta, somari!

 

  By: shera on Sabato 17 Settembre 2016 19:13

La parte più bella è che i manager hanno tutto l'interesse a sminuire il buco e non c'è più tempo per avere una stima reale del passivo, quindi causerà un danno enorme all'acquirente, altra banca tedesca che ha venduto il debito prestandosi alla truffa dello spread, ma chi è l'oscuro personaggio che ha reso questo possibile regalando le chiavi di casa (il debito pubblico) dalla banca d'italia alle banche private su consiglio degli uomini del fondo monetario internazionale?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 18:59

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Sabato 17 Settembre 2016 18:47

Sì ne hanno altre 7000 di cause aperte ma basta questa, db è già fallita con buona pace degli s *** telli che non sanno più che pesci pigliare nel 2008 si sono salvati facendo carte false ma stavolta saranno schiacciati come degli scarafaggi
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Settembre 2016 12:56

#i#Shera> "Mi sveglio la mattina e trovo subito una notizia stupenda Dopo la schiaffone di ieri a morgan stanley un bello sberlone da 14B a deutsche bank Si dicono tutti innocenti i galeotti"#/i# ------------------------------------ Shera, è più della sua capitalizzazione... http://www.zerohedge.com/news/2016-09-15/deutsche-bank-slapped-14bn-fine-doj-over-mortgage-probe

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Sabato 17 Settembre 2016 12:20

http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-09-16/deutsche-bank-investors-fret-its-legal-reserves-won-t-be-enough Spesso si leggono discorsi da tifosi di calcio. Spesso non sanno l'inglese. Ogni tanto sanno l'inglese ma non capiscono. Invece ogni tanto l'inglese lo sanno ma sono in malafede. Da qualunque parte la si mette ,sono SCARSI !!! Hobi

 

  By: shera on Venerdì 16 Settembre 2016 10:31

Mi sveglio la mattina e trovo subito una notizia stupenda ^Dopo la schiaffone di ieri a morgan stanley un bello sberlone da 14B a deutsche bank#http://www.zerohedge.com/news/2016-09-15/deutsche-bank-slapped-14bn-fine-doj-over-mortgage-probe^ Si dicono tutti innocenti i galeotti
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 15 Settembre 2016 17:34

ieri come oggi La base di Maricommi Taranto è già stata teatro di clamorosi arresti. La magistratura tarantina a marzo scorso ha chiuso le indagini sul cosiddetto sistema "del dieci per cento", un presunto giro di tangenti estorte agli imprenditori dell'appalto dai vertici della base. http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/09/15/news/taranto_-147807179/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: shera on Giovedì 15 Settembre 2016 16:36

Lasciamo lavorare la magistratura.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Settembre 2016 16:09

Tuco e poi c'è un altro aspetto che getta una luce corretta su cosa pensassero gli operatori dell'Italia al culmine della crisi. Ricordo infatti che molti,un po perché rettiliani,un po perché somari,un po per bieco interesse politico( Berlusconi e C ),hanno visto dietro l'esplosione degli spread un complotto ( scusate "gomplotto" visto la qualità degli interlocutori )per defenestrare il governo di allora Morgan Stanley ,primarissimo operatore ,non faceva evidentemente parte del gruppetto di cui sopra ... Aveva in essere da anni un'operazione di miliardi di euro ( pensate ai guadagni ad essere intermediario del rischio di cambio )e ,si è cagata talmente addosso che l'Italia non potesse più adeguare i margini di garanzia,da invocare la clausola contrattuale di estinzione anticipata del contratto. E,mi sembra ci sia qualche stupidotto in Corte dei Conti,che ha sostenuto l'opportunità dell'Italia di denunciare proprio questa clausola ! Vi immaginate l'Italia ,in quei momenti,che non onora una clausola contrattuale con primario operatore internazional !?! Anti ..cos'è il popolo ...na munnezza ...? Olè ! Hobi

 

  By: Tuco on Giovedì 15 Settembre 2016 15:15

Shera, lo scandalo derivati è un falso scandalo. Si sono semplicemente sbagliate le valutazioni, come accade correntemente. I tassi raggiunti in quel periodo sembravani già molto vantaggiosi, e quindi si è deciso di stabilizzarli stipulando una specie di polizza. Questa polizza ha un premio, e va onorato fino a scadenza... Se tu avessi operato sullo Stock Market, non ti stupiresti per niente.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Giovedì 15 Settembre 2016 14:55

Rettiliani anche alla corte dei conti? attento che ti sbattono in galera http://www.ilgiornale.it/news/politica/derivati-caos-firmato-monti-guai-grilli-e-siniscalco-1306794.html
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Settembre 2016 13:53

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/corte-conti-batte-colpo-vuole-verita-derivati-tesoro-132076.htm Questa indagine è una bufala ed alimenta solo tesi rettilianiche . Hobi

 

  By: shera on Lunedì 12 Settembre 2016 16:12

Complottismo come quando si diceva che la vecchia era malata... Forse non ha la sifilide ma la verità rimane Come è crollata la torre 7 chi la ha demolita, forse non sono stati gli israeliani ma la verità rimane
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.