Il Piano per Uscire dalla Depressione: 100 mld in meno di tasse creando moneta

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 17 Agosto 2015 13:31

Dimenticavo Inestire pesantemente per assorbire disoccupazione come ti ho giá detto una milionata di volte é una idiozia da sindacalista

 

  By: Bullfin on Lunedì 17 Agosto 2015 13:25

Mi manca il know how e non ho l'eta'. Ma poi quando saro' in pensione se lavorassi farei solo danni. Posti di lavoro sottratti con destrezza ai leggittimi candidati. IPOCRITA!!... per tirare su due pomodori lo fai anche a 80 anni!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 17 Agosto 2015 13:24

Funzionerebbe di sicuro ma non si fará Giá Strano ma siamo d'accordo Non so che gusto ci provi a discutere di proposte inutili o pecgio dannose clme sono TUTTE le altre Dopo un pó m'annoio

 

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2015 13:16

"Anti perchè quando non lavorerai piu' non vai TU a fare sti lavori?...." Mi manca il know how e non ho l'eta'. Ma poi quando saro' in pensione se lavorassi farei solo danni. Posti di lavoro sottratti con destrezza ai leggittimi candidati.

 

  By: Bullfin on Lunedì 17 Agosto 2015 13:06

Semplice, raccolta pomodoro, vendemmia, assistenza anziani, sturamento cessi, pulizia cloache, lavaggio tegame vario, zappa etc... etc... etc... Vi sono molti anziani e pensionati che aiutano il pubblico...Anti perchè quando non lavorerai piu' non vai TU a fare sti lavori?....ah sei troppo preso a perdere tempo qui sul forum....che ipocrita!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2015 13:00

"come la stimoli tu la domanda aggregata ?" Semplice, raccolta pomodoro, vendemmia, assistenza anziani, sturamento cessi, pulizia cloache, lavaggio tegame vario, zappa etc... etc... etc... ce n'e' da fare.... cazzzzzz se ce n'e'!

 

  By: MR on Lunedì 17 Agosto 2015 12:50

Lui è un cretino, perché è impolitico, del resto come te. Tutte le proposte che per essere realizzate presuppongono l'accordo di tutti gli Stati europei, o anche solo di quelli più potenti, sono impolitiche, altrimenti andrebbero bene anche le deliranti proposte di Iodiche sull'"Eurobankor". Funzionerebbe di sicuro, ma non sarà mai realizzato. La proposta (che peraltro è un pochino più antica di Brancaccio) di indicizzare il più possibile i salari alla produttività è eccellente, ma non se la produttività fa schifo. Bisogna investire pesantemente, ed in questo modo riassorbi anche la disoccupazione.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 17 Agosto 2015 09:56

già hai detto che la sua proposta è 'Eccellente, sono perfettamente d'accordo' ma che lui 'è un cretino come tutti i post-comunisti' m'arendo

 

  By: MR on Domenica 16 Agosto 2015 22:28

Ho già risposto.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 16 Agosto 2015 16:46

vabbè, terzo e pari punti dunque 'Ah, beh, allora... Fammi capire: indicizziamo i salari alla produttività, lasciamo l'economia italiana (e non solo) in balia della recessione' fammi capire te ... in quale modo pensi di agevolare l'uscita da una recessione se non aumentando la quota salari del pil ? come la stimoli tu la domanda aggregata ?

 

  By: lmwillys5S on Domenica 16 Agosto 2015 16:02

Valentino è quarto, nun me scassà, te stronco dopo :-)

 

  By: MR on Domenica 16 Agosto 2015 16:00

Ah, beh, allora... Fammi capire: indicizziamo i salari alla produttività, lasciamo l'economia italiana (e non solo) in balia della recessione (o quantomeno della stagnazione perpetua) e poi...andiamo a fare i nostri bei congressini con Pasquinelli. E vabbè, basta dirlo.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 16 Agosto 2015 15:58

Brancaccio è ancora comunista e purtroppo per lui (credo comunque abbia gusti identici alla maggioranza dei maschi) io amo mia moglie (in ogni caso meglio che bramare un ebete) 'Ma c'è un particolare: e se la produttività non solo non cresce, ma addirittura decresce?' ovunque contemporaneamente ? azzo, una bella super-recessione planetaria ... comunque cambia un kazzo, squilibri restano :-) dimenticavo ... spero di esserci ancora quando non avrai più un kazzo da fare per guadagnarti la pagnotta

 

  By: MR on Domenica 16 Agosto 2015 15:51

Brancaccio ( *** è il tuo nuovo fidanzatino?) è un cretino come tutti i post-comunisti. Lui dice che i salari vanno indicizzati alla produttività? Eccellente, sono perfettamente d'accordo, e l'ho scritto più volte, anche quando mi hai "obbligato" a scrivere un mio programma. Ma c'è un particolare: e se la produttività non solo non cresce, ma addirittura decresce? Per il resto, tu fra 30 anni sicuramente non lavorerai più perché sei morto, io spero di continuare fino a 100 anni a fare quello che mi piace fare. PS: oltretutto, come si fa ad imporre un piano del genere a tutti gli Stati dell'Eurozona?

 

  By: lmwillys5S on Domenica 16 Agosto 2015 15:44

'sistemi d pirolisi ad emissione zero dei RSU ...' MR, non dirmi che sei favorevole all'ebetino (12 nuove centrali, magari finanziate coi tuoi tanto agognati soldi pubblici) ... le LENR ok, manca poco per la domanda aggregata l'UNICA proposta sensata è Brancaccio, quella proposta che bollavi come idiota ... :-) per il resto, come al solito, massimo 30 anni nessuno lavora più ... :-) aho, mò c'è Valentino ...