GRECIA (Bond e Default)

By: lutrom on Domenica 24 Maggio 2015 22:08

Ottimo, Gano, ottimo, Bull!! Comunque, io, Ninu (e compagnia) l'ho oscurato da tempo: consiglio a tutte le menti pensanti di fare lo stesso.

By: Bullfin on Domenica 24 Maggio 2015 20:36

ohhhh ecco e con questo chiudiamo la bocca a tutti...bravo Gano...ovviamente il Bull aveva ragione....come sempre....poi...<(se si riesce a trovare una statistica piu' aggiornata ancor meglio...GZ l'aveva messa per le elezioni europee dello scorso anno...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2015 20:32

^THE CONTINENT-WIDE RISE OF EUROSCEPTICISM#http://www.ecfr.eu/page/-/ECFR79_EUROSCEPTICISM_BRIEF_AW.pdf^ Visto che si citano sempre la portinaia di Anti o uno dei 180.000 amici di Gianlini, ho fatto una ricerca sul web. Non ho trovato le percentuali pro o contro l' euro, ma il "sentiment" euroscettico in Europa. Non mi sembra che Italia, Grecia e Spagna siano ora le nazioni più pro Europa... Forse lo erano in passato, ma la marea sembra stare girando. Se il referendum sull' euro invece di farlo ora lo fanno fra un anno rischiano davvero di perderlo...

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Domenica 24 Maggio 2015 20:16

non funziona così. Nessuno viene a raddrizzar/ti/ci la schiena. La schiena, se si vuole, ci si raddrizza da sola. Bravissimo Gano, esemplare... In merito a GB, non occorre nemmeno che faccia copia e incolla dei tuoi post pieni di falsita' insulti (che denotano quanto sei un brutta persona, prima o poi tutta questa cattiveria e negativita' finira' caro GB....), etc...invito gli utenti che volessero farsi due risate, pensando allo stato mentale del vegliardo, di darsi una letta ai post di colui che scrive con il nick, Madamagama (o come azzo si scrive), Lemure, Lemu e infine l'ultimo Ninu....c'è da sfogliare tutto il dsm.... Con cio' il divertimento finisce...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2015 20:04

#i#"Quali sono i paesi maggiormante favorevoli all'euro nonostante gli sconquassi post 2007? Sono (in ordine) la Grecia, l'Italia, il Portogallo, la Spagna. Ergo, esiste una correlazione diretta tra tasso di cialtrneria e volonta' di restare nell'euro."#/i# --------------------------------------------------------------------------------------- In realtà non funziona proprio così. I tedeschi non hanno il minimo interesse a "raddrizzarci la schiena". Se gli apriamo le porte -come per es. facendoci un' unione monetaria insieme- l' unico interesse che hanno è di depredarci.

Slava Cocaïnii!

By: NINU on Domenica 24 Maggio 2015 20:01

BUL SCRISSE 24 Maggio 2015 17:23 Zitto lo dirai a tuo padre, tua madre, TUTTI MORTI, TU CREDI AGLI SPIRITI. tua sorella, vecchio rincoglionito... Che in fatto di disturbi mentali...chi guarda la pagliuzza negli altri non si accorge della trave che ha. IL ROSARIO DI BULFIN, OVVERO DIVERTIMENTO ANTE MKT. Sequential Tom Demark Applicato di Bullfin - 16:14 31/01/15 Ma vergognati sottosviluppato, SCRIVE DI DISCOLO. S&p Dax Mib.. Tradingdi Bullfin - 01:27 31/01/15 Due rette...quelle giuste?.... L’INUMANO DELLA RETTA VIA. S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 13:57 11/01/15 DON’T WORRY, CONTINUERO’ A FARE IL SOLLETICO A TE O CHI SCRIVE FESSERIE TIPO LE TUE. Guarda non faccio nemmeno fatica riprendi la tua risposta e te la giro. Ciarlatano. S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 13:57 11/01/15 IL CODARDO CHE NON SCORDA LE CORDE CON CUI TANTI SI SONO AUTOLEGATI. Si pubblicalo ora che ti ho evidenziato la tua codardia e maleducazione…pedo il tacon che il bus…. S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 12:38 11/01/15 Guarda qua il piazzista venditore... S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 12:10 11/01/15 Se tutti ma proprio tutti ti bannano, vorra' dire qualche cosa... .pure Odifreddi ti ha mandato in mona... LE VERITA’ SANTE DEL TORO SCONCLUSIONATO CHE NON HA CAPITO COME FUNZIONA IL MARKETING AUTOPUBBLICITARIO ANCHE SE LUI LO USA INCONSCIAMENTE. S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 11:46 11/01/15 LEMU SCRISSE 11 Gennaio 2015 06:40 Solita nota da vanesio, LEGGENDO I MIEI COMMENTI , APPRENDE SEMPRE QUALCHE NUOVO SOSTANTIVO. IL LAMENTO DELLA PREFICA IN <<SI MA UN DISCORSO E’ DIRE LA PROPRIA OPINIONE, UN DISCORSO è TORMENTARE QUALSIASI LUOGO DOVE VAI E RIPETERE ALL’INFINITO LE STESSE COSE A A MO DI CANE PAVLOVIANO.>> LEGGENDO I MIEI COMMENTI , APPRENDE SEMPRE >> QUALCHE NUOVO SPUNTO SCIENTIFICO DI PSICCOLOGIA.. <<IL CONTINUARE A MARTELLARE DENOTA MALEDUCAZIONE, ARROGANZA, CATTIVERIA. >> NUOVA DEF DI MALEDUCAZIONE, ARROGANZA, CATTIVERIA. Vedi GB sei maleducato e pure cafone DON’T WORRY BUL, HAI GIA' SCORDATO COSA TI DISSE QUALCUNO..

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2015 19:59

...

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Domenica 24 Maggio 2015 19:23

Nell'argomentare le tematiche economiche ho sempre apportato grafici e dati statistici e il forum ne ha memoria, quindi evitiamo di dire stronzate. Mentre le persone che te sostieni (alla faccia dell'obiettivita' del matematico) ciarlano senza portare zero dati, zero grafici, zero senso logico tirando fuori la fantasmagorica protinaia, o quell'altro (Gianlini) che tirano fuori i loro esempi di vita vissuta che non costituiscono di certo un campione dell'universo, ma sono statisticamente irrilevanti. Zitto lo dirai a tuo padre, tua madre, tua sorella, vecchio rincoglionito... Che in fatto di disturbi mentali...chi guarda la pagliuzza negli altri non si accorge della trave che ha.

By: NINU on Domenica 24 Maggio 2015 18:56

Bull, SCRISSE 24 Maggio 2015 13:38 IN RISPOSTA AD ANTI La mia portinaia e' un ottimo indicatore, in fondo gli italiani son tutti un po' portinai e portinaie. GENTILI UTENTI TUTTI, COME UN PAPA X L’URBI ET ORBI vorrei far presente questo post....quando parlavo di maliziosita' ma posso usare anche falsita' raggiro cialtonaggine intendevo proprio post come questi.... BLA BLA DA CARTAIGIENISTA Qui non è questione di "scelta di campo".... CERTO SOLO DIFESA DEI TUOI I INTERESSI ECONOMICI COME CONTA_BILE O BALLE, DEI TUOI AMICI IMPRENDITORINI BULLONARI DEL N_EST. i problemi sono l'assessore.... ASSESSORI, MINISTRI, MIGNOTTE DEI MINESTRI,AMICI SBANCARI DI MINISTRI, DIRIGENTI PROVINCIALI FANTASMA, DIRIGENTI DELLA CUPOLA LAVORI PUBBLICI , LA LISTA è LUNGA BUL… qui è questione di prendere per i fondelli le persone. -- altrimenti posso dire anche che Silvio è un santo o che l'Isis sono timide educande.... 6 PROPRIO UN TONNO, INSUPERA_BILE Questi post fanno male al forum. POVERO ALTRE PIKE NELLA SCHIENA -- al pari di certi altri post di pavloviana memoria. TOH CHE RITORNA IL CAN PAVLOV Il sottoscritto non pensa di aver la soluzione per tutto, di sapere la verita', di insegnare sempre a tutto e a tutti, pero' cerco di capire, di imparare, di insegnare, di creare sulle varie tematiche un confronto il piu' possibile costruttivo. DANDO DEL PIRLA ALL’INTERLOCUTORE. A volte mando a fan cul qualcuno MA SEMPRE COL SORRISINO MELLIFLUO DEGLI INCONTINENTI. Qui invece su quel post vi è la mancanza di rispetto totale nei confronti dell'interlocutore, la presa per i fondelli, il "ti tiro dalla mia parte con l'inganno". O COI COJONES BLU RED? Questi sono utenti che fanno solo male ad un forum. paradossalmente preferisto un trollazzo di bassa lega come Discolo TRA CONSANGUINEI C’è SEMPRE SIMPATIA NASCOSTA .. piuttosto che individui come Anti che con l'inganno, la manipolazione cercano di tirarti dalla sua parte..... TORO FURIOSO, SE NON HAI ARGOMENTI X CONTROBATTERE LE SUE TESI STAI ZITTO E PRENDI UN ANNO SABBATICO IN UN CONVENTO. E' un po' come le dittature...preferisco le dittature alla Hitler e ECCE HOMO CHE VUOLE LìOMO FORTE COME I PINGUINI NAZI. Saluti. SALUTI E AUGURI X TANTA SALUTE, MENTALE, UN PO’ IN DIFETTO.

By: NINU on Domenica 24 Maggio 2015 18:27

ANTI SCRISSE 24 Maggio 2015 12:19 XBull, La mia portinaia e' un ottimo indicatore, DI SICURO MEGLIO DI QUELLO DELL’UNI DEL MICHIGAN in fondo gli italiani son tutti un po' portinai e portinaie. E GRAN POLTRONI PELANDRONI. X BUL SCRISSE 24 Maggio 2015 12:20 IN RISPOSTA AD ANTI Ma va fan cul te e la tua portinaia....cialtrone... SARA’ X L’INVIDIA CHE LUI LA PORTINAIA NON CE L’HA E NEMMENO LA PORTA X ENTRARE NEL MONDO DEL SAPERE. GB

By: pigreco-san on Domenica 24 Maggio 2015 16:39

ve lo immaginate se nel 2001 avessimo tenuto lo sme e fatto un esercito unico europeo e un unica politica estera...ahah i francesi...ahhah i tedeschi ahahahha gli italioti... dopo la moneta il prossimo passo inevitabile risolti sti probblemini nei paesi dove la politica era ladra sarà un unico esercito... così la BCE e troika potranno mandarlo ovunque dove ci saranno i leghisti di turno che faranno qualche sommossa in futuro e di protezione delle frontiere... direi entro il 2020

By: lutrom on Domenica 24 Maggio 2015 16:12

Ottimo, Bull, ecccccezzzziunale veramente!! Anche a te conferisco pertanto la qualifica di ANTISOMARO PER ANTONOMASIA!!

By: lutrom on Domenica 24 Maggio 2015 16:09

Probabilmente Tuco alla fine avrà ragione, ma ricordiamo che istituzioni, stati e potentati vari che sembravano immortali sono miseramente finiti, travolti dalla storia, come nulla fosse...

By: Tuco on Domenica 24 Maggio 2015 15:45

>>>E comunque, smantellata l'Eurozona e l'UE, nulla vieta di pensare ad una Europa diversa intesa come(...)<<< Lasciate ogni speranza o voi che entrate. L'EURO c'è per rimanere e faranno qualsiasi cosa per sostenerlo. Lo hanno detto e hanno i mezzi per farlo. USA, in aggiunta, sostengono e perorano progetto EURO, che è funzionale a TTIP. Scommettere contro o sperare in una uscita è da ragazzi... Se volete fare qualcosa di utile, pensate a cosa fare per sopravvivergli. Hasta la vista ragazzi!

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Domenica 24 Maggio 2015 15:38

Bull, non ho voglia di cercare, pero' ho fatto un'interrogazione alla mia portinaia e mi ha detto che l'euro e' molto buono. "E poi quanto costa la benzina in lire?" ha tuonato a mo' delle oche starnazzanti 2.0 (quelle del pd che hanno preso il posto di quelle originali di Silvio). La mia portinaia e' un ottimo indicatore, in fondo gli italiani son tutti un po' portinai e portinaie. GENTILI UTENTI TUTTI, vorrei far presente questo post....quando parlavo di maliziosita' ma posso usare anche falsita' raggiro cialtonaggine intendevo proprio post come questi.... Qui non è questione di "scelta di campo"....ovvero i problemi sono l'euro o i problemi sono l'assessore....qui è questione di prendere per i fondelli le persone. SE tu butti un'affermazione devi cercare anche di dimostrarla, altrimenti posso dire anche che Silvio è un santo o che l'Isis sono timide educande.... Questi post fanno male al forum. Sono il sottozero della comunicazione, della cultura, della scientificita', del buon senso e inzaccherano il forum al pari di certi altri post di pavloviana memoria. Il sottoscritto non pensa di aver la soluzione per tutto, di sapere la verita', di insegnare sempre a tutto e a tutti, pero' cerco di capire, di imparare, di insegnare, di creare sulle varie tematiche un confronto il piu' possibile costruttivo. A volte mando a fan cul qualcuno, ma poi ci parlo, gli do torto o ragione, etc. sempre nell'ottica del RISPETTO dell'interlocutore, che sia di dx o sx, che sia pentastellato o leghista. Qui invece su quel post vi è la mancanza di rispetto totale nei confronti dell'interlocutore, la presa per i fondelli, il "ti tiro dalla mia parte con l'inganno". Questi sono utenti che fanno solo male ad un forum. paradossalmente preferisto un trollazzo di bassa lega come Discolo che per lo meno palesa chiaramente il suo essere di guastatore e apportatore del nulla, piuttosto che individui come Anti che con l'inganno, la manipolazione cercano di tirarti dalla sua parte..... E' un po' come le dittature...preferisco le dittature alla Hitler e Stalin piuttosto che la dittatura burocratica europea attuale.....i primi sai con chi hai a che fare....con i secondi, invece c'è l'inganno....dicono di lavorare per te e invece fanno i loro porci comodi... Saluti.