Autonomia, Secessione e Indipendenza

 

  By: MR on Domenica 30 Novembre 2014 23:04

Mastica? Per il resto, l'unico nichilista che rispetto, è quello che mette un colpo nella rivoltella e si spiaccica il cervello sulle pareti appena imbiancate. Gli altri sono parolai. Solitamente, ricchi parolai annoiati che sognano splendidi efebi italo-turchi.

 

  By: gianlini on Domenica 30 Novembre 2014 22:51

ma se ti ho scritto che io me ne frego delle conseguenze? è che è stolto dal punto di vista scientifico negare che possa avere conseguenze!! ma poi di queste io me ne frego ampiamente, ho sempre avuto una passione per morti e stragi, figurati se non mi fanno piacere quelle provocate da piogge torrenziali o geli intensi...

 

  By: MR on Domenica 30 Novembre 2014 22:07

Infatti si è visto come i comunisti hanno prestato attenzione all'ambiente in URSS ed in Cina. Tipo disintegrando tutto, per intenderci. Per il resto, io mi attengo ai fatti: 1) L'ente che ha creato nei primi anni '90 (IPCC) questo allarme ha fatto marcia indietro dopo un paio di scandali vergognosi. 2) Tutti i periodi di sviluppo della Storia umana sono stati periodi di riscaldamento relativo. 3) L'attuale trend climatico è partito nel 17esimo secolo, quindi prima della Rivoluzione Industriale. 4) Sono esistite epoche preumane rigogliose di vita in cui (causa soprattutto attività vulcanica) la concentrazione di anidride carbonica in atmosfera era 12/15 volte sopra l'attuale media. 5) Se domani con una bacchetta magica azzeriamo la concentrazione di anidride carbonica nell'atmosfera, l'effetto serra complessivo si riduce di appena il 10%, essendo il principale gas serra l'acqua (ma qui per capirlo bisognerebbe aver fatto un pochino di spettroscopia molecolare, non economia e cazzeggio). 6) Senza effetto serra, la temperatura media terrestre al livello del mare sarebbe circa -17 gradi centigradi, anziché +15 gradi centigradi. 7) Tutti i movimenti che sponsorizzano queste fesserie sono politicamente interessati al genocidio ed al contenimento della popolazione, compreso il buon Gianlini che come tutti i vecchi falliti (per sua ammissione) detesta la vita. ... Devo continuare?

 

  By: antitrader on Domenica 30 Novembre 2014 20:50

Gli da fastidio che avere un minimo di attenzione verso le questioni ambientali e', notoriamente, una cosa da Comunisti. Io non so in che misura l'azione dell'uomo contribuisce agli sconvolgimenti climatici (che si siano sconvolti anche in Italia e' sotto gli occhi di tutti) pero' se fai quattro conti vengono fuori numeri da brivido. Nel mondo vengono bruciati 90 milioni di barili di petrolio al giorno (oltre al gas). Se fai quattro conti trovi che ogni anno viene estratto e bruciato il contenuto di un cubo con un lato da 1.7 Km. Di questo passo, inquinamento a parte, succede che la terra diventa piu' piccola (sicuramente piu' vuota).

 

  By: gianlini on Domenica 30 Novembre 2014 19:50

Cosa ti da tanto fastidio nella affermazione che l'uomo altera il clima? Come fai ad essere così sicuro che la concentrazione d co2 nell'atmosfera e di riflesso nei mari non influenzi il clima? O che nn alteri il clima la scscomparsa del lago aral....

 

  By: MR on Domenica 30 Novembre 2014 17:23

Evidentemente c'è molto da capire, visto che c'è ancora chi è convinto che le scoregge delle mucche alterino il clima terrestre. Non commento il resto per pura carità.

 

  By: gianlini on Domenica 30 Novembre 2014 15:37

MR, cosa c'è di difficile nel capire che è improbabile che l'attività antropogenica NON possa alterare gli equilibri climatici? che sia nel senso del riscaldamento o raffreddamento poco importa... se poi l'idea è che tanto vale non far niente perché l'ordine di grandezza di eventi naturali può tranquillamente surclassare detto effetto è un altro paio di maniche... se poi l'idea è che hanno avuto un impatto molto più grande farmaci e antibiotici sull'ambiente Terra che non la CO2, sarei anche d'accordo, sarebbe stato meglio non potersi curare dalle malattie e periodicamente ridursi a qualche centinaia di milioni di esseri in tutto il globo, anziché i 7 o 8 miliardi di adesso... se poi l'idea è che di qualcosa si muore in ogni caso, quindi tanto vale non preoccuparsene, ....sono ancora più d'accordo

 

  By: MR on Domenica 30 Novembre 2014 15:20

Di tutte le stronzate che ci propinano, quella del riscaldamento globale antropogenico è la peggiore, perché nemmeno quando l'IPCC ha fatto marcia indietro i dementi come Pana o similari hanno cambiato idea. Ergo, non si parla di scienza ma di fede.

 

  By: lutrom on Domenica 30 Novembre 2014 13:35

Ma quest'altro demente qui sotto da dove è uscito?? E' solo un LEMU(re), cioè una sottospecie di uomo. Innanzitutto lo escluderò immediatamente cliccando su "escludi questo autore", non ho tempo da perdere a leggere le sue strunzate (poi, FORSE, tra una quindicina di giorni, proverò a rileggere i suoi scritti da cercopiteco per vedere, cosa MOOOLTO molto difficile, se è lievissimamente migliorato). Vorrei far notare a proposito del LEMU(re) che: scrive quasi tutto maiuscolo, in modo spesso sgrammaticato, insomma è come un cretino, una scimmia urlatrice che urla in mezzo alla foresta abitata da suoi simili. Poi scrive con punteggiature ed in un modo identico a quello di certi quindicenni analfabeti COATTI che capiscono solo le strunzate delle tivù e di feisbùkk (quelli che non sanno la differenza tra un museo ed una museruola, ma in compenso conoscono tutti i tipi di cellulari e scrivono 3.000 messaggini di strunzate ad altri COATTI come loro): però i quindicenni suddetti si spera che, arrivati a 40 anni, un po' migliorino, ma per il nostro LEMUre ormai i tempi del possibile miglioramento sono praticamente finiti. Ma, LEMUre, non sarà che tu sei un troll mandato qui da renzino per cercare di rincoglionire ancora un po' gli itagliani?? O sei Somar Sol o Robot Pana che si è iscritto anche con un altro nick (se sei Robot Pana forse è anche un po' positivo: finalmente daresti, così, segni di vita, certo vita da demente ma sempre vita)?? Aahh, cosa sono capaci di fare tante nullità di cui è piena l'Italia (e non solo), nascondendosi sotto un nick!!... Ma con certa gente, noi italiani, dove possiamo sperare di arrivare?? MENO MALE CHE LA MERKEL C'E', eh eh eh!!!

 

  By: lemu on Domenica 30 Novembre 2014 11:58

LUTROM SCRISE24 Novembre 2014 14:01 Pana se legge su Repubblica che GLI ASINI VOLANO e pure gli elefanti, tranquillamente viene qui ad incollare l'articolo, e ci dice pure: "Avete visto che avevo ragione??". LUTROM se legge su GAZZETTINI LEGANORD GLI ASINI VOLANO e pure gli elefanti, tranquillamente viene qui ad incollare l'articolo, e ci dice pure: "Avete visto che avevo ragione??". Infatti LUTROM è il tipico Somarus NORD_LEGHISTA, QUELLO DEL DIO_PO, che cioè crede a tutte le pal.le che gli vendono i SALVINI : quelli come LUTROM hanno sostituito l' "ipse dixit" aristotelico con LE STORIE PADANARE P.S. 1: senza voler con sicurezza negare l'esistenza del riscaldamento globale, AZZO, SCRIVELO AGLI INUK, SCRIVELO AI PESCATORI DEL DELTA DEL BANGLADESH, SCRIVELO AI ST_MORITZ, CHE SCAGOTTANO X I LORO GHIACCIAI…perché non provi pure a mettere anche gli articoli dove si parla dell'inverno più freddo del secolo?? E ALLORA, TRA UN Po’ CICLONI TROPICALI ANCHE IN SICILIA. Qui nelle mie zone sono per esempio decenni che non fa la neve come negli ultimissimi anni... E ALLORA??, SISTEMI COMPLESSI FUORI CONTROLLO, P.S. 2: LUTROM, cresci, evolviti, ragiona con la tua testa, ormai non hai più 12 anni.. RICORDO CHE ANCHE GZ, 4 ANNI FA SPOSAVA LA TESI NEGATIVA SUL RISCALDAMENTO CLIMATICO. EFFETTO SERRA? MA NO è EFFETTO PSICHEDELICO. GB PS. HAI VISTO LUTROM COME è FACILE FACILE , USANDO LE TUE TECNICHE DA SQUINTERNATO RISPONDERTI X LE RIME. LA PROSSIMA, PUBBLICA GRAFICI, STATISTICHE , PRO_CONTRO. SARAI + IN-CREDIBILE. GB .

 

  By: lutrom on Lunedì 24 Novembre 2014 15:01

Pana se legge su Repubblica che GLI ASINI VOLANO e pure gli elefanti, tranquillamente viene qui ad incollare l'articolo, e ci dice pure: "Avete visto che avevo ragione??". Infatti Pana è il tipico Somarus Televisivus che cioè crede a tutte le pal.le che gli vendono i mezzi di comunicazione di massa ed il proprio partito di riferimento: quelli come Pana hanno sostituito l' "ipse dixit" aristotelico con altre auctoritates (la destra e la sinistra come entità eterne, ecc. ecc., insomma il trionfo del politicamente corretto), ma sempre di ipse dixit si tratta, cioè sempre di parlare senza ragionare si tratta. P.S. 1: senza voler con sicurezza negare l'esistenza del riscaldamento globale, perché non provi pure a mettere anche gli articoli dove si parla dell'inverno più freddo del secolo?? Qui nelle mie zone sono per esempio decenni che non fa la neve come negli ultimissimi anni... P.S. 2: Pana, cresci, evolviti, ragiona con la tua testa, ormai non hai più 12 anni...

 

  By: pana on Lunedì 24 Novembre 2014 14:26

Ottobre 2014 risulta il piu caldo di sempre in Siberia temperature 10 gradi sopra la norma Negare il global warming oramai e' sempre piu difficile http://www.tgcom24.mediaset.it/green/terra-bollente-l-ottobre-del-2014-e-stato-il-piu-caldo-di-sempre_2079998201402a.shtml

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: pana on Mercoledì 19 Novembre 2014 08:52

i costi nascosti dell estrazione col fracking: decine di falde acquifere contaminate per sempre After California state regulators shut down 11 fracking wastewater injection wells last July over concerns that the wastewater might have contaminated aquifers used for drinking water and farm irrigation, the EPA ordered a report within 60 days. It was revealed yesterday that the California State Water Resources Board has sent a letter to the EPA confirming that at least nine of those sites were in fact dumping wastewater contaminated with fracking fluids and other pollutants into aquifers protected by state law and the federal Safe Drinking Water Act.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: MR on Lunedì 10 Novembre 2014 23:44

Io ti offendo perché sei un poveretto mentecatto che, nell'epoca del cancro, evoca più radiazioni.

 

  By: XTOL on Lunedì 10 Novembre 2014 23:19

:) mio povero mr spock, comincia a diventarmi simpatico, lei mi manda sempre a letto col sorriso sulle labbra. fossi nelle persone che le vogliono bene però, mi chiederei se questa incapacità di argomentare senza offendere non suggerisca un intervento psichiatrico. quanto alla mia stupidità, certamente reale, non è nulla in confronto a quella che lei ha appena dimostrato: la caratteristica di un libertario infatti è quella di accettare il pensiero altrui: se anche in catalogna fossero tutti mr al cubo, io farei cmq il tifo per la loro indipendenza, per 2 ragioni: per coerenza (^chi ama la libertà sostiene a prescindere il diritto all'autodeterminazione#http://www.miglioverde.eu/mcmaken-catalogna-liberta-sostegno-diritto-autodeterminazione-secessione-libertarianism/^) e per saggezza: ^The larger a state, the better its ability to extract more capital for a longer period of time from those who have it. In part, this is because a larger territory brings with it a more complete monopoly over those within its borders. Just as a planet-wide state would have a total monopoly, a tiny state enjoys only a weak and impartial monopoly. Smaller states, therefore, less able to control flight of both persons and capital are far more constrained. The professed ideology of the dissidents is irrelevant to the realities of economic life. And seriously, does anyone honestly think that an independent Catalonia will go the way of North Korea or Cuba (the great exceptions to the small-state rule)? #b#Do people who believe such obviously outlandish things simultaneously snicker at anarcho-capitalists for being “unrealistic” and “out of touch?#/b#”#http://bastiat.mises.org/2014/11/catalonian-secession-and-pure-motives/^