Autonomia, Secessione e Indipendenza

 

  By: gianlini on Domenica 28 Giugno 2015 10:35

ecco i pericolosissimi manipolatori....

 

  By: pigreco-san on Domenica 28 Giugno 2015 10:07

certo è che 1% di froci è in grado di manipolare tutta l'informazione compreso un forum privato..non se ne può più.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2015 08:54

Anti non è cosi' semplicistico come la presentate tu e Gianlini. Cosa significa 'la Cina e gli USA si sono dichiarati favorevoli ad un accordo'? Te lo dico io, non significa nulla. A riportare spezzoni di articoli (insignificanti) scritti da altri state perdendo il reale significato storico di quello che sta succedendo in queste ore. Lo trovo anche molto irritante. Direi che solo Beartharad lo abbia colto. Non è facile. Cercate di vedere il particolare, ma perdete il grande disegno. Ma se non riuscite a vedere ol grande disegno, vi sbagliate anche sul paricolare.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 28 Giugno 2015 02:53

Toh Gano. ^Pechino pronta ad aiutare la Grecia affinché resti nell'Eurozona.#http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Grecia-possibile-proroga-del-programma-di-salvataggio-Germania-contraria-ba7aa2a7-b415-4faa-bcf3-589b454e1b98.html^

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2015 02:47

VIVA LA GNOCCA !! Esatto Oscar!! a noi la gnocca a Gianlini i culattoni!! :)))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 28 Giugno 2015 01:10

Quindi, le due più grandi civiltà della storia antica, impareggiate per almeno 1000 anni, hanno avuto un buon rapporto con la bisessualità o anche con l'omosessualità o voi vorreste ora sopprimerla? Chi vi capisce è bravo...

 

  By: traderosca on Sabato 27 Giugno 2015 21:33

VIVA LA GNOCCA !!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2015 21:20

"Zio bel che belle chiappe!!!..." Gran belle chiappe, indeed. MR sì che se ne intende... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 20:08

Certo che siete duri di comprendonio.. Da osservare certo k un bel completamento posteriore d una donna è apprezzabile da guardare... Io ironizzavo sul suo utilizzo, nn visione Cmq con il mio esempio volevo sottolineare k il gap fra eterosessualita' e omosessualita' è talmente ampio k dubito sIa influenzabile dall'ambiente

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2015 17:54

Zio bel che belle chiappe!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Giugno 2015 17:43

#i#Cioè, fammi capire: l'interesse erotico per il deretano di una ragazza è sinonimo di...omosessualità?#/i# Ma no, si è imbrogliato nel ragionamento e ora fa male marcia indietro. Non penso valga la pena darci troppo peso... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Sabato 27 Giugno 2015 17:33

Cioè, fammi capire: l'interesse erotico per il deretano di una ragazza è sinonimo di...omosessualità? Cioè: http://www.bromygod.com/wp-content/uploads/2015/04/daily-wtf-014-04042015.jpg Questo è un piacere da omosessuali? Allora lo ammetto tranquillamente: sono più frocio io di Luxuria.

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 17:07

bullfin, adesso esco che devo andare alla sfilata del gay pride a dopo

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2015 17:03

più vado avanti e più mi avvicino alla morte Potresti essere solo a meta' del cammin....sicchè.... :) ciaoooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2015 16:59

Gian...piu' vai avanti piu' comprometti la tua immagine qui sul forum..... :) pazienza! più vado avanti e più mi avvicino alla morte, ergo...anche dell'immagine sul forum posso fregarmene....