GRECIA (Bond e Default)

 

  By: MR on Venerdì 12 Giugno 2015 20:49

#i#te al posto suo che faresti ?#/i# Che ti frega, tanto qualunque cosa io dica dirai che "blablabla la proprietà blablaba il denaro blablabla gli ebrei blablabla".

 

  By: pigreco-san on Venerdì 12 Giugno 2015 18:12

Giavazzi è come Piero Angela e Vespa uno di Rai1. Quei benpensanti Italiani a cui dobbiamo essere grati. Hanno contribuito a creare un mondo così bello e una nazione così forte. Che ci hanno tenuto lontano dalle guerre. Che ci hanno fatto diventare americani tenendo i comunisti al dilà del muro. Che ci hanno dato la televisione, la lavatrice e la macchina per spostarci. Quella è gente che sa come fare per fare funzionare le cose. E' gente che conta la cui opinione vale ancora molto. Non per niente 1% della popolazione ha in mano tutto.Quella è gente che lavora totalmente con tornaconto per questo 1% da sempre.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 12 Giugno 2015 18:11

Traderosca, se lo considerassi scemo non perderei tempo a chiacchierarci qualche volta

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Giugno 2015 18:09

Willys,vacci piano con Mr,un briciolo di QI ce l'ha,presto anche lui M5S!!!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Giugno 2015 18:06

Anti,il critico d'arte Daverio lo devi salvare.....

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 12 Giugno 2015 18:05

per me quel discorso di Varoufakis è perfetto te al posto suo che faresti ?

 

  By: MR on Venerdì 12 Giugno 2015 18:01

#i#Ogni tanto mi rivedo il discorso che mise MR , lui lo valutava cretino, io eccezionale#/i# Per il semplice fatto che non ragioni ma accetti a scatola chiusa. Come nel caso del M5S: ti sei convinto che esso sia un movimento rivoluzionario che persegue chissà quali scopi di palingenesi sociale e non ti schioderai da questa convinzione nemmeno se lo stesso Grillo ti dice in faccia: "O Willys, sono solo un gate keeper eurista e neoliberista".

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 12 Giugno 2015 18:00

Pigrè te vojo bene :-)

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Giugno 2015 17:51

Bravo Pgre', vogliamo il 100% (tuttalpiu' il 51).

 

  By: pigreco-san on Venerdì 12 Giugno 2015 17:40

ahahah Noto che a parte Gano e Berta sono diventati tutti me compreso per i 5 seghe pur rimanendo su posizioni e soluzioni diverse..ahahah un virus... vedo che tutti sono scontenti della loro vecchia parte ognuno per qualche motivo ma le soluzioni sono ancora ben contrapposte anche se la soluzione unica viene affidata ai giovani fancazzisti...

 

  By: antitrader on Venerdì 12 Giugno 2015 17:35

Ballottaggi Venezia 2015, Casson recluta (gratis) Giavazzi e il patron di Diesel L'annuncio del candidato Pd che al ballottaggio sfida il centrodestra di Brugnaro. Una lista di superconsulenti, inclusi il critico d'arte Daverio e la general manager di Uber Arese Lucino, per "migliorare l'internazionalità della città e lavorare 24 ore su 24 per la sua rinascita" Ma rob de matt! Tra gli economisti quelli piu' indigesti son proprio giavazzi e alesina, non ho mai capito perche' scrivono sempre insieme (sarebbe trppo facile una battutaccia in stile "carabinieri"). Bene fa il Mod a bastonarli.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 12 Giugno 2015 17:33

ogni tanto mi rivedo il discorso che mise MR , lui lo valutava cretino, io eccezionale https://www.youtube.com/watch?v=1KSmcUyAZwU

 

  By: defilstrok on Venerdì 12 Giugno 2015 16:18

"Uno (Giavazzi) che era entusiasta dell'Euro, un paladino di Monti e dell'"austerità espansiva", un fautore della deregolamentazione finanziaria e della Globalizzazione. In poche parole un nemico dell'umanità, un pericolo pubblico, uno da mandare al confino senza processo, solo sulla base dei suoi articoli di economia che sono prova sufficiente della sua pericolosità sociale".

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 12 Giugno 2015 14:37

Con molte banche posso avere un conto in dollari e uno in euro qui in Italia. Sarebbe curioso se uno me lo confiscassero nel caso che l' Italia uscisse dall' euro. Il conto in Euro diventa un conto in valuta estera, come avercelo in franchi svizzeri. Poi tutto è possibile, ma non mi fascerei la testa prima del tempo. #i#Anti> "Dopo tocchera' all'Italia, e li' l'affare si ingrossa."#/i# Mission impossible. Non la faranno mai fallire, perché un suo fallimento tirerebbe giù non soltanto l' area euro ma probabilmente tutto il mondo occidentale. Se l' Italia contrattasse veramente il suo debito, tirando finalmente fuori le palle, tutti si calerebbero le braghe. basterebbe dire "Noi ve ne possiamo rendere al massimo il 50%, perché li soldi nun ce stanno. Ma se ci rompete troppo le palle non vi rendiamo niente". In sostanza. Poi ci penserebbe la Farnesina a renderlo in linguaggio diplomatico.

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Venerdì 12 Giugno 2015 13:59

Anti, con che diritto ? C'è libera circolazione di capitali nella UE,e quindi non c'è nulla di illegale nell'apertura di conti all'estero. Semmai il problema potrebbe diventare un altro. Se si rimane fiscalmente residenti nel paese che lascia l'Unione,nulla impedisce ( e sarebbe giusto ) che questi importi vengano TASSATI. Comunque ritornando al nocciolo della strategia di Varoufakis di prendere tempo. A quanto ammonta il bidone greco all'UE ? Debiti. Target 2 Quota di base monetaria in biglietti banca e coins. A ciò ,bisogna FORSE dedurre le attività della Banca Centrale Greca ,sotto il controllo diretto della BCE. Ma non sono esperto in materia. Hobi