La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: MR on Mercoledì 22 Ottobre 2014 13:17

#i#Be', forse l'equivoco sta proprio qui, io non ho particolari esigenze di preservare la razza italica ( che di suo, oltretutto, sta lentamente evaporando ) ... anzi, mischiare le razze penso sia un'ottima prospettiva in termini genetici. #/i# Ok, scusa, mi sono risposto da solo.

 

  By: MR on Mercoledì 22 Ottobre 2014 13:14

#i# La sua Sig. Zibordi mi sembra demagogia da quattro soldi; la cosiddetta invasione degli stranieri è una bufala perchè 100.000 stranieri all'anno, molti dei quali se ne vanno poi, non sono una minaccia all'italianità. #/i# E tu di che categoria fai parte?

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:51

Gano, uno era iphone l'altro quello con cui ascolti la musica, come si chiama? ipod? ipad?...boh,...sono tutti uguali (cmq era carina di viso, ma aveva il solito sederone alla africana, che a me proprio non piace) "Ma te Gianlini che sei milanese, sei almeno un po' fighetto?" no, perchè fino a 19 anni ero in brianza, ...sono proprio l'opposto se devo essere sincero...tra l'altro non ho alcun amicizia milanese milanese, solo qualche terrone o veneto trapiantato

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:49

Magari fossero tutte come la senegalese! Avere due iPhone però non depone molto bene... Ma te Gianlini che sei milanese, sei almeno un po' fighetto?

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:48

"Nomentana, scooter travolto da auto, muoiono padre e figlio 7 anni Il papà, steward dell’Olimpico, e il piccolo stavano tornando a casa dopo la partita una macchina ha invaso la loro carreggiata per eccesso di velocità Un bambino di 7 anni e suo padre sono morti la scorsa notte in un incidente stradale alle porte di Roma. Il loro scooter è stato travolto su via Nomentana , a Fonte Nuova, da un’auto che ha invaso la carreggiata opposta. A quanto ricostruito dai carabinieri, tornavano a casa dalla partita all’Olimpico. Il padre, 38enne, era uno steward dello stadio. Il figlio avrebbe compiuto otto anni la prossima settimana. A travolgerli una Opel Tigra guidata da un romeno quarantenne con due connazionali a bordo." Se è per questo tempo fa ,a Milano,in Viale Famagosta un automobilista italiano ha ammazzato travolgendoli con la propria macchina una egiziana con il suo bambino.Bambino che fu trovato in un'aiuola un'ora dopo l'incidente perché nessuno se ne era accorto. Ma tutto ciò cosa significa ? Per me assolutamente nulla. Solo una cosa è chiara. Chi fa questi discorsi è un " RAZZISTA DI *** ". Hobi

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:15

xilofono, mi sono fatto l'idea che Milano rappresenti una realtà (per come vivono gli stranieri) molto diversa dal resto d'Italia voglio raccontare questa divertente scenetta che mi è capitata stamattina in treno (treno dei pendolari che viene giù dalla Brianza) davanti a me avevo una bella ragazza di colore, sui 22-23 anni, che ascoltava ovviamente musica da iphone o ipod come cavolo si chiama e a fianco una caraibica, anche lei di colore, molto in carne, e sui 35-40 anni ad un certo punto la caraibica ha chiesto alla ragazza di colore da dove venisse, Senegal, e le ha chiesto se conoscesse qualcuno che facesse le famose treccine....la senegalese, con un tono da milanese che se la tira le ha risposto....io ad esempio...sarebbe per mia figlia, che vuole farsi le treccine, e quanto costa?....beh dipende, ha i capelli lunghi? ..no, non tanto, ma quando avresti tempo? e dove lo faresti?....il weekend, a casa mia, a Bollate, per il prezzo dipende cosa vuole fare, quanto sono lunghi i capelli, dobbiamo vedere (sempre con un tono un po' scocciato, della serie...questa rompiscatole che vuol farmi lavorare)....la caraibica riprende "ma conosci qualcuno che vende anche capelli?"...sì, zona Certosa, mia zia ad esempio, adesso devo scendere (stazione di Porta Garibaldi), ti lascio il mio numero di cellulare (uno dei due che aveva, ovviamente), chiamami... mentre scendeva la senegalese ha riconosciuto una collega o amica italiana, l'ha salutata come si salutano proprio i ragazzini milanesi un po' fighetti, .... mi ha colpito come la senegalese aveva apparentemente perso quella naturale simpatia ed estroversicità tipica dei senegalesi, per assumere invece il classico atteggiamento a metà fra lo scocciato e il disinteressato delle sue coetanee milanesi, mentre la caraibica che probabilmente lavorava ad ore e si fa la schiena storta sul ferro da stiro e sulla scopa, era pronta a spendere cifre importanti (non penso meno di 70-80 euro) per fare le treccine alla figlia adolescente

 

  By: Moderatore on Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:07

Nomentana, scooter travolto da auto, muoiono padre e figlio 7 anni Il papà, steward dell’Olimpico, e il piccolo stavano tornando a casa dopo la partita una macchina ha invaso la loro carreggiata per eccesso di velocità Un bambino di 7 anni e suo padre sono morti la scorsa notte in un incidente stradale alle porte di Roma. Il loro scooter è stato travolto su via Nomentana , a Fonte Nuova, da un’auto che ha invaso la carreggiata opposta. A quanto ricostruito dai carabinieri, tornavano a casa dalla partita all’Olimpico. Il padre, 38enne, era uno steward dello stadio. Il figlio avrebbe compiuto otto anni la prossima settimana. A travolgerli una Opel Tigra guidata da un romeno quarantenne con due connazionali a bordo.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:00

"Si, ho amici di varie nazionalità ma, soprattutto, mio figlio al liceo ha amici non italiani perfettamente integrati. Le assicuro che questi discorsi lo lascerebbero piuttosto perplesso, per lui la multiculturalità e multietnicità è parte della sua vita. Il mondo è bello perché è vario." Stessa esperienza di mio figlio che vive ,in Cina,in un ambiente multiculturale e multi razziale. Hobi

 

  By: xilofono on Mercoledì 22 Ottobre 2014 11:38

Vivo a Milano ma sono veneto.

 

  By: pana on Mercoledì 22 Ottobre 2014 08:58

pensate nel 2014 i latinos saranno la maggioranza questo dovrebbe favorire l integrazione di italiani in California ma allora chipotle sarebbe dalongare e non da shortare In 2014, Latinos will surpass whites as largest racial/ethnic group in California By Mark Hugo Lopez92 comments FT_14.01.24_Latino_population_200pxAccording to California Governor Jerry Brown’s new state budget, Latinos are projected to become the largest single racial/ethnic group in the state by March of this year, making up 39% of the state’s population. That will make California only the second state, behind New Mexico, where whites are not the majority and Latinos are the plurality, meaning they are not more than half but they comprise the largest percentage of any group.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Ottobre 2014 00:35

xilofono, di dove sei?

 

  By: xilofono on Martedì 21 Ottobre 2014 23:19

@Zibordi Si, ho amici di varie nazionalità ma, soprattutto, mio figlio al liceo ha amici non italiani perfettamente integrati. Le assicuro che questi discorsi lo lascerebbero piuttosto perplesso, per lui la multiculturalità e multietnicità è parte della sua vita. Il mondo è bello perché è vario.

 

  By: xilofono on Martedì 21 Ottobre 2014 23:11

Io sono abituato a parlare con persone civili, sig. Lutrom, cosa che lei ovviamente non è visti i termini che usa. Il verbo ragliare lo riservi ai suoi amici.

 

  By: lutrom on Martedì 21 Ottobre 2014 22:06

[...] Ma quando li senti parlare non lo immagineresti, perchè tutti dicono invece le stesse cose che dici tu, salvo poi nella loro vita pratica fare l'opposto --------------------- Ecco, questo è il grande problema, come si può vedere anche su questo forum: molti parlano, parlano, ragliano ragliano, ma poi ALLA PROVA DEI FATTI............. fanno spesso l'opposto di quello che dicono...

 

  By: Moderatore on Martedì 21 Ottobre 2014 21:40

quindi immagino che tu viva, sia come abitazione che come amicizie e frequentazioni in mezzo a gente di tutte le etnie, quando esci la sera, inviti qualcuno a cena o vai in vacanza sei in mezzo a marocchini, cinesi, pakistani, egiziani, rumeni, nigeriani, tunisini, ecuadoregni... posta qui le foto che sono curioso, perchè ho abitato per anni in America ad esempio e ho notato questo fenomeno per cui gli italo-americani e gli ebrei che erano due terzi della popolazione di Brooklyn sono spariti ora (salvo una piccola enclave a destra del ponte e una di ortodossi più avanti), quando vi sono arrivati due milioni di persone di altre etnie e lo stesso identico fenomeno si è verificato in ogni altra città americana e ha riguardato decine di milioni di europei ed è indipendente dal credo politico. E la stessa identica cosa avviene con gli asiatici che in California stanno formando, ora che sono in molti, i loro quartieri. Ma quando li senti parlare non lo immagineresti, perchè tutti dicono invece le stesse cose che dici tu, salvo poi nella loro vita pratica fare l'opposto