La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2015 23:33

Lm, vai a dar via il ciapp, non hai mai fatto un cazz nella vita e stai quì a pontificare utopie, Vai a lavurar ! :) C'è da dire che uno come te non lo assumerei nemmeno per stendere il ghiaino, vabbè... :-/

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2015 23:31

Mr ha una capacità di odiare notevole. Dovrebbe fare qualche sport, per sfogare tutta questa energia incanalata ad odiare. Cazz!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 20 Luglio 2015 23:29

se io disprezzo, o mi oppongo fermamente a chi immigra irregolarmente, senza chiedere il permesso nel mio paese e credo che questo possa arrecare un danno alla collettività e indirettamente a me, non sono razzista ----- non so, come definire ... va bene un cretino ?

 

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2015 23:25

Grazie Oscar, almeno qualcuno apprezza lo sforzo di razionalizzare, sennò son tutte chiacchiere da bar dello sport.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Lunedì 20 Luglio 2015 23:21

MR, Arschloch!!!!

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 20 Luglio 2015 23:19

mamma mia che palle sta storia degli immigrati ... sono una risorsa ovviamente, è gente che lascia la propria terra per cercare fortuna avendo una enorme voglia di darsi da fare, in pratica sono identici ai miei connazionali di un secolo fa ... più o meno il contrario del fancazzista dalla nascita salvini ... ora su la7 si parla ancora di sti immigrati, solito confronto tra soliti decerebrati politici e giornalisti che quotidianamente ci inondano di idiozie le più varie tanto per dire il più intelligente della combriccola cacciari diceva che a Venezia ci sono 3 caserme vuote ... mettere immigrati a pascolare a Venezia in stagione turistica ... che altro dire ? quel prefetto trevigiano al confronto pare un genio ... non so, siamo pieni di paesi disabitati ( http://paesi.paesifantasma.it/italia.html ) , invece di dare soldi a ladri cooperativi e politici nostrani con gli stessi soldi dai cazzuola e quant'altro in mano a questi ragazzi offrendo la proprietà di quello che risistemeranno dai lavoro a qualche centinaio di nostri ing per coordinare questi poveri derelitti ridai vita a luoghi interessanti riavvii zone degradate .... poi abbazie ecc .ecc. http://luoghi.paesifantasma.it/italia.html si può risistemare un sacco di roba ... ovviamente a gente che mai ha fatto un kazzo in vita propria come salvini e tutti i politici vari roba simile non passa per l'anticamera del cervello, la parola 'lavoro' è per loro ignota io propongo di accogliere il barcone di immigrati riempirlo coi nostri politici e ricambiare la cortesia inviandolo in Africa, facciamo credere agli africani che si tratta di uno scambio alla pari mentre in realtà ci guadagnamo da pazzi :-)

 

  By: traderosca on Lunedì 20 Luglio 2015 23:15

"Bisogna trovare un limite, un discriminante, una definizione logica. "Io propongo questa: Razzista è chi odia o disprezza chi pur se diverso, non può arrecargli alcun tipo di danno concreto; materiale o immateriale. Quindi, se io disprezzo, o mi oppongo fermamente a chi immigra irregolarmente, senza chiedere il permesso nel mio paese e credo che questo possa arrecare un danno alla collettività e indirettamente a me, non sono razzista." Tuco,buona questa

 

  By: Bullfin on Lunedì 20 Luglio 2015 23:07

"Le Strafighe" sono tutte razziste.....e qui si potrebbe scrivere un poema. Questa si che è una perla!! Alta cultura...Grande Maui...ahhaha...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2015 22:55

Gian, io preferisco utilizzare il concetto di "danno", reale o potenziale. Un turista ricco, porta evidentemente più vantaggi che svantaggi. Migliaia di disgraziati senza civiltà ed educazione occidentale, sono invece un potenziale danno piuttosto importante, ( visto che hanno bisogno di essere accuditi, si abbivaccano e sporcano, portan malattie, magari si fanno pure le femmine nostrane ) che viene stemperato se questi si mettono a lavorare e si inciviliscono. Non a caso tutti generalmrnte son ben accetti in una nazione, se hanno risorse per mantenersi, oppure hanno voglia di lavorare regolarmente alle condizioni imposte e se non arrecano danno ai lavoratori locali...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Lunedì 20 Luglio 2015 22:40

#i#il difetto più grave,essere modenesi.....#i# Su questo siamo d'accordo. Ancor più grave però è essere ipocriti come te, gruppenfuhrer Oscarren.

 

  By: MR on Lunedì 20 Luglio 2015 22:38

#i#Questo è un peccato mortale MR, devi espiarlo con 100 Padre Nostro... :).#/i# L'Europa non è quella stronzata che i "liberali" (in realtà, come è noto, nazisti) alla Oscar pensano, ossessionati come sono dalle loro rendite. E nemmeno quello che pensano i finti nichilisti come Gainlini. Infatti, costoro, di filosofia, letteratura e musica europea non sanno, praticamente, una fava. L'Europa è una civiltà che ad un certo punto ha vomitato dei parassiti che sono finiti per fondare una cloaca WASP dall'altra parte dell'atlantico. Grave errore, avrebbe dovuto risolversi i propri problemi in casa. Ma oramai il latte è versato, s *** , faremo meglio la prossima volta.

 

  By: gianlini on Lunedì 20 Luglio 2015 22:38

Tuco, bisogna essere onesti. Questa storia del "chiedere il permesso" è legata esclusivamente ad un discorso economico. L'asimmetria per cui l'uomo bianco può andare tranquillamente più o meno dappertutto (tranne forse la Corea del Nord) mentre l'uomo giallo, o scuro, o nero, o ex comunista non può è legata solo ad una questione economica. Tu non devi chiedere in genere il permesso per andare da loro semplicemente perché sei ricco, o gli servi, e quindi sei benvoluto. MA solo perché sei ricco, mica perché gli sei simpatico. Peraltro la stragrande maggioranza di noi e degli uomini bianchi è ricca solo per una questione di nascita fortunata. Sono rari quelli che nati poveri sono ora ricchi. Mentre l'inverso vale per gli uomini gialli, scuri, neri o ex paesi comunisti. Negare che dietro a tutto questo ci sia una ragione profondamente egoistica è ipocrita.

 

  By: Tuco on Lunedì 20 Luglio 2015 22:21

<<<forse abbiamo tutti dei pregiudizi,ma il razzismo è ben altra cosa.>>> Sono d'accordo che il limite sia piuttosto sfumato, ma solamente in apparenza... Bisogna trovare un limite, un discriminante, una definizione logica. Io propongo questa: ---Razzista è chi odia o disprezza chi pur se diverso, non può arrecargli alcun tipo di danno concreto; materiale o immateriale.--- Quindi, se io disprezzo, o mi oppongo fermamente a chi immigra irregolarmente, senza chiedere il permesso nel mio paese e credo che questo possa arrecare un danno alla collettività e indirettamente a me, non sono razzista.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Lunedì 20 Luglio 2015 22:20

concordo al 250 % con Oscar

 

  By: traderosca on Lunedì 20 Luglio 2015 22:08

Le Strafighe" sono tutte razziste.....e qui si potrebbe scrivere un poema. è vero le strafighe frequentano gente con degli sghei ed evitano chi non li ha, ma non è razzismo,sono semplicemente interessi personali....eheheh