La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 31 Agosto 2015 23:14

la decerebrata è l'emigrata a Londra, lo avevo anche scritto ok oggi sei fuso, devi aver lavorato troppo m'arendo

 

  By: MR on Lunedì 31 Agosto 2015 23:12

Decerebrata: se ha veramente fottuto tutti quei soldi a quel vecchio laido, mi sa che è molto più decerebrato Silvio.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 31 Agosto 2015 23:10

ognuno ha una propria idea di morale, noi due molto distanti ... quella che si lamenta di essere stata discriminata sia come donna che per il riconoscimento dei propri talenti è la decerebrata emigrata la politica del nano e di tutta la sua claque (mettiamoci anche la santadeché ex pr di discoteche dedita al rimediare donne disponibili a darla ai cessi ricchi dei tavoli organizzati dal suo grande amicone briatore, noto fruitore paolo berlusconi) è valutabile da ognuno come crede secondo la propria morale :-)

 

  By: MR on Lunedì 31 Agosto 2015 23:02

Mai andato a puttane, ma del resto mio nonno avrebbe detto che in fondo le donne le paghi sempre. Sul fatto di pagarle milioni: meglio per loro, fesso lui. Kennedy o Peron o Mitterand facevano di peggio e nessuno si è mai sognato di contestarli per sciocchezze del genere. Si vede che una volta la politica era distinta dal moralismo peloso vetero-puritano.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 31 Agosto 2015 22:31

sai leggere ? io ho scritto 'puttane minorenni', non 'minorenni' sai leggere ? parla di degrado e donne bistrattate e vota uno che paga 5 milioni di euro una puttana minorenne ? tu vai solo con donne che te la danno a pagamento ? kazzo ... sei messo male figliolo ... l'età di consenso ... non hai capito un kazzo, non avendo capito un kazzo rispondi a strakazzo ... ti capito spesso purtroppo ... :-)

 

  By: MR on Lunedì 31 Agosto 2015 22:24

#i# e ha votato per anni uno che va a puttane minorenni#/i# A me fa sempre ridere il moralismo sinistriota, che mette sullo stesso piano il truccare appalti con lo scopare minorenni, come se oltretutto fosse reato (in Italia l'età del consenso non coincide con la maggiore età). Mai scopato minorenni Willys? Del tipo, quando avevi 18 anni cosa ti scopavi? 40enni? meglio per te, sono decisamente meglio dal mio punto di vista.

 

  By: Bullfin on Lunedì 31 Agosto 2015 22:16

Appuriamo che Alfano, Renzi, Napolitano sono dei santi per Willis!! andiamo bene!!! e ricambio ovvio....il mvfc

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 31 Agosto 2015 21:14

che ? bella persona quella ? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah si lamenta che l'Italia le ha tagliato le gambe, la condizione femminile, assenza democrazia reale, degrado, senso civico ... e ha votato per anni uno che va a puttane minorenni, che ha violato l'intero codice penale, che ha inciuciato per un ventennio con la finta opposizione ottenendo tutto quello che voleva, che mai ha fatto un appalto pubblico ma solo esclusivamente licitazioni private riservate agli amici (per tacere dalle mie parti i 3600 amici inutili fankazzisti assunti da alemagno senza concorsi pubblici o i 450 dipendenti della regione nominati dirigenti da storace senza averne requisiti una settimana prima del termine del mandato per farsi rieleggere, perfino uscieri licenza elementare nominati dirigenti), corruzioni, mettiamoci le migliaia di laureati (senza manco un esame dato) causa anzianità di servizio nel pubblico tipo sacconi, e via dicendo .... e votando questi da sempre se lamenta pure ... ma VAFFANKULO ad entrambi ovviamente :-)

Tutto quello che senti sull'emergenza dei "profughi e rifugiati" è FALSO - Moderatore  

  By: Moderatore on Lunedì 31 Agosto 2015 17:24

Non è una questione di sentimenti, ideologie, compassione cristiana o egoismo, ma innanzitutto una questione di essere informati dei fatti reali. Quasi tutti quelli che leggi sui giornali riguardo "all'emergenza dei profughi" sono FALSI. Il blog di Grillo ha avuto il coraggio di dire che ^"si rischia la catastrofe con 200 milioni di arrivi nei prossimi anni.#http://www.beppegrillo.it/2015/08/il_piano_merkel.html^ previsti ora da vari istituti. Solo in Germania si stima ora che arrivino 800 mila "rifugiati" nel 2015 contro 200 mila nel 2014, in Italia si parla di oltre 300 mila arrivi da gennaio e in Grecia da 150 a 200 mila. Il ritmo di sbarchi via mare è esploso da circa 12 mila a gennaio a oltre 70 mila a luglio. Nessuno per ora a livello di UE vuole dire il totale previsto per il 2015, ma può essere #F_START# size=3 color=black face=Helvetica #F_MID#intorno ai due milioni di "Rifugiati" o "Profughi" che arrivano quest'anno#F_END#. Non è un esagerazione, se solo la Germania ne prevede ora 800mila e se le stime vengono riviste al rialzo ogni mese vuole dire che può essere un numero realistico. I titoli sui giornali dovrebbero essere: #F_START# size=4 color=red face=Helvetica #F_MID# "L'Europa decide di importare due milioni di disoccupati africani e arabi"#F_END# A questi ovviamente si aggiungono quelli che arrivano via terra passando per l'Europa dell'est direttamente o che arrivano coi ricongiugimenti famigliari previsti di legge. (qui una mappa tra le tante che si vedono in giro, dal Corriere) #ALLEGATO_1# Stiamo parlando quindi della più grande migrazione o invasione dai tempi del crollo dell'impero romano nel V secolo. E più aumentano gli sbarchi e più gente dall'Africa, Medio Oriente e Asia si mette in marcia. #F_START# size=4 color=black face=Helvetica #F_MID#Perchè non migravano a milioni in questo modo negli anni '70 o '80 o '90 ? Perchè c'erano meno guerre e crisi umanitarie ? E' il contrario, c'erano più carestie, guerre civili e guerre e miseria allora rispetto ad oggi. La differenza è che fino a qualche anno fa pensavano che l'Europa fosse come qualunque altra nazione al mondo con delle frontiere. Ora che imparano che le frontiere non esistono praticamente più sono decine di milioni che vogliono passare il Mediterraneo#F_END# Le ragioni fornite infatti sui grandi giornali per fare accettare questa invasione al pubblico europeo sono completamente false. Partiamo dai fatti macroscopici che vengono nascosti i) ^l'ARABIA SAUDITA DA DICEMBRE 2013 STA ESPELLENDO UN MILIONI DI IMMIGRATI#http://www.al-bab.com/arab/countries/saudi/saudi-expatriates-crisis.htm#sthash.LNmpp8Cn.37qjOG4o.dpbs^. In aggiunta altri paesi del Golfo ne stanno espellendo e così Israele (che però li deporta direttamente per aereo). Dato che da allora è iniziata un ondata verso l'europa e che sembra che molti arrivino qui da paesi di origine confinanti con l'Arabia sorge un sospetto. Molti di questi etiopi, eritrei, sudanesi, egiziani, nigeriani che arrivano sono ^immigrati in Arabia che sono stati ora espulsi#http://www.al-bab.com/arab/countries/saudi/saudi-expatriates-crisis.htm#sthash.LNmpp8Cn.37qjOG4o.dpbs^ e invece di tornare a casa passano in Libia e poi in Italia ? Sembra indicarlo appunto il fatto che molti arrivano da paesi confinanti con l'Arabia, da cui appunto vi erano emigrati. E' incredibile in ogni caso che l'ONU chieda summit internazionali per gli annegamenti nel Canale di Sicilia e si opponga a qualunque azione militare contro gli scafisti e non dica una parola sulle espulsioni di massa da Arabia, Emirati e Israele. Se l'italia espellesse 1000 clandestini tutti insieme avresti l'ONU addosso, l'Arabia ne espelle UN MILIONE e c'è silenzio dei media e degli enti internazionali (solo di Etiopi ne espelle 100mila in un colpo solo: ^"Saudis expel 100,000 Ethiopians"#http://www.aljazeera.com/news/africa/2013/12/saudis-expel-100000-illegal-ethiopians-201312591727221329.html^) Ma l'Arabia Saudita è un paese ora con un reddito pro-capite simile a quello europeo e ovviamente quasi tutti questi immigrati che espelle sono musulmani. Gli sceicchi però sono protetti da ogni critica e scaricano sugli europei anche i loro immigrati musulmani che scacciano brutalmente perchè con il petrolio in calo ne hanno meno bisogno. E inoltre i Sauditi come si sa finanziano gruppi fondamentalisti e terroristi, ad esempio in Siria e in Iraq con l'Isis, causando poi altre "migrazioni" con il caos e la violenza che generano. Nessuno osa dire niente però, come diceva uno non ricordo ora dove, siamo nella mani di bambocci e burattini. Ma andiamo avanti. #ALLEGATO_2# ii) E' falso che siano profughi che scappano da guerre quelli che si imbarcano. I paesi originari da cui arrivano i "rifugiati" in Italia ad esempio sono tutti in pace e da almeno dieci anni non hanno alcuna guerra o guerra civile. Il paese che invia più persone in Italia è l'Eritrea sembra, che ha solo 6 milioni di abitanti, i quali hanno cessato la guerra di indipendenza dall'Etiopia nel 2000. Mi sono preso la briga di leggere articoli sul New York Times, Guardian e altri media "anglo" (e progressisti) e trovi storie sul fatto che i giovani vogliono scappare da un regime oppressivo che impone un lungho servizio militare in Eritrea. Un regime simile a quello diciamo della vecchia URSS in un certo senso, ma nessuna guerra o massacri. Arrivano ad esempio anche dal Ghana e Costa D'Avorio. Nel primo l'unico esempio che ho trovato di "guerra" cercando su Google era "guerra allo stadio" per la Coppa d'Africa con violenze appunto allo stadio (vedi sotto). #ALLEGATO_3# Per la Costa D'Avorio che era per decenni il paese forse più ricco dopo il Sudafrica, ci sono state dopo un colpo di stato dieci anni fa violenze "xenofobe" cioè tra gruppi etnici e religiosi, cristiani contro musulmani e etnie del nord e del sud, ma solo fino a 3 anni fa. iii) E' falso che ci sia un periodo di crisi con fame, malattie e altre miserie maggiore che in passato che costringe intere popolazioni africane a migrare. E' semmai un poco il contrario in Africa. opp#F_START# size=4 color=black face=Helvetica #F_MID# Bloomberg Reuters, Wall Street Journal parlano da due o tre anni sempre di boom economico di molti paesi africani#F_END# , nella lista dei primi 5 paesi al mondo per crescita del PIL ci sono sempre un paio di paesi africani, diversi crescono al 5% e rotti. Sui mercati dei capitali per la prima volta in 30 anni molti paesi africani hanno raccolto miliardi emettendo bonds. Si parla di centinaia di centri commerciali costruiti in Africa e un boom dell'edilizia residenziale, basta leggere le pagine finanziarie. (vedi ^"Booming African Lion Economies Gear Up to Emulate Asians"#http://www.bloomberg.com/news/articles/2014-08-03/booming-african-lion-economies-gear-up-to-emulate-asians^ oppure ^"Africa's Economic Boom"#https://www.foreignaffairs.com/articles/west-africa/2013-04-03/africas-economic-boom^) Non si può generalizzare ovviamente in un continente di 900 milioni di persone, ma nell'insieme se leggi i report delle banche d'affari o FMI o Banca Mondiale questo è il periodo economico MIGLIORE PER L'AFRICA DAGLI ANNI '60- Del resto, dato che i costi del passaggio in Italia sono di diverse migliaia di dollari è poco probabile che siano quelli che muoiono di fame che possono permetterseli. (quello che è vero è invece che gli emigrati africani stabilitisi in Libia sotto Gheddafy vengono ora depredati e cacciati dai nuovi padroni che li spingono a venire in Europa. Ma è un problema specifico creato dalle espulsione dei nuovi padroni della Libia andati al potere grazie a USA, UK e Francia) iv) è comunque evidente a chiunque guardi mezzora di immagini e filmati degli sbarchi sia in Greci che qui che chi arriva sono all'80% uomini giovani, poche donne, pochi bambini e niente anziani. #F_START# size=4 color=black face=Helvetica #F_MID#Quando delle popolazioni sono in pericolo di vita gli uomini giovani e robusti restano a difendere le donne i bambini e gli anziani. Non li lasciano indietro a soffrire, stanno con loro!#F_END# . E'stato sempre così in ogni esodo dai tempi della Bibbia. Quando sono soprattutto uomini giovani e sani che vanno via (usando Facebook e smartphone per coordinarsi) lasciando al paese gli anziani e i bambini sono semplicemente emigranti che vogliono cercare fortuna in paesi con maggiori opportunità economiche. #F_START# size=4 color=red face=Helvetica #F_MID# "L'Europa ha deciso di importare due milioni di disoccupati africani e arabi nel 2015"#F_END#

 

  By: Bullfin on Lunedì 31 Agosto 2015 14:11

elenina72 Mer, 01/10/2014 - 09:55 Io sto a Londra , perché l'Italia mi ha tagliato le gambe. Non mi hanno fatto crescere. Ho subito mobbing, insulti e discriminazioni in quanto donna. Inoltre, la completa assenza di democrazia reale, di senso civico, il degrado - generato dai clandestini e dalla sinistra - hanno fatto della mia citta ' un ambiente invivibile. Ovviamente i rossi non vedono tutto cio'. Dunque sono volata a Londra e qua sto bene. Se l'Italia mi avesse trattato bene sarei rimasta accanto alla mia famiglia. Ma il paese delle banane ha per me superato ogni limite. E vedo che piu' si va avanti, peggiore e' la situazione. Bye bye Italia. Torno quando iniziano i primi moti rivoluzionari per cacciare extracomunitari e rossi, Alfano, Renzi e Napoletano a lanci di liquami. Che bella persona....che Dio la benedica....e gli mandi le saette a quelle capre che vogliono un invasione di immigrati quando siamo in crisi. Anche perchè sono persone ignoranti su come sono stati accolti i nostri migranti nel secolo scorso (ho chiesto poi ad un' altra persona che aveva parenti emigrati in Europa lo scorso secolo....stesse situazioni di quelle che conoscevo...pero' le capre dicono che non è così...ma guarda...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 31 Agosto 2015 10:12

ce l'hanno soprattutto coi veneti camerieri baristi cuochi stupratori ... indubbiamente è un problema elenina72 Mer, 01/10/2014 - 09:55 Io sto a Londra , perché l'Italia mi ha tagliato le gambe. Non mi hanno fatto crescere. Ho subito mobbing, insulti e discriminazioni in quanto donna. Inoltre, la completa assenza di democrazia reale, di senso civico, il degrado - generato dai clandestini e dalla sinistra - hanno fatto della mia citta ' un ambiente invivibile. Ovviamente i rossi non vedono tutto cio'. Dunque sono volata a Londra e qua sto bene. Se l'Italia mi avesse trattato bene sarei rimasta accanto alla mia famiglia. Ma il paese delle banane ha per me superato ogni limite. E vedo che piu' si va avanti, peggiore e' la situazione. Bye bye Italia. Torno quando iniziano i primi moti rivoluzionari per cacciare extracomunitari e rossi, Alfano, Renzi e Napoletano a lanci di liquami. meno male questa fan della Patria è andata a Londra :-)

 

  By: pana on Lunedì 31 Agosto 2015 09:58

eheeh ma cosa combineranno mai i nostri connazionali a Londra? gli rubano tutte le donne ?? "A Londra troppi italiani fermateli o lasceremo l'Ue" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/londra-troppi-italiani-fermateli-o-lasceremo-lue-1056130.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 31 Agosto 2015 09:50

dopo i 330.000 migranti dello scorso anno (57.000 italiani notoriamente il popolo più migrante invasore del pianeta) pare che gli inglisc si siano rotti il kazzo ....

 

  By: foibar on Sabato 29 Agosto 2015 19:05

Mica dicono che ci vogliono 30 mil di immigrati per caso: http://ilblogdilameduck.blogspot.it/

 

  By: foibar on Venerdì 28 Agosto 2015 17:59

Essere acuti nel vedere i dettagli ma tralasciare completamente gli sviluppi futuri è come esser capaci di assemblare un motore da F1 e poi destinarlo ad una fiat punto per neopatentati. Il risultato sarà un botto assicurato.......... Il Problema è l'impero del caos, i suoi amici "Homo americanus" le suggerisco il golfino la sera, l'aria si è rinfrescata. http://www.maurizioblondet.it/gettati-in-guerra-con-molte-altre-profezie/