La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: pigreco-san on Lunedì 07 Settembre 2015 17:12

Non è vero ho sempre detto che la mia pregiudiziale sono i vitalizi dei maiali. visto che non si tagliano ho già detto che mi tocca votare per i 5seghe o stare a casa.

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 13:22

San....ma va fan *** !!! Oscar ti consiglio di perdere tempo in modo migliore...sto qui è un ciarlatano che ci prende per il *** ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 07 Settembre 2015 13:20

"Mai votato per il Pd ma per Sel.L'ho detto 1000 volte." Pigreco,di male in peggio,cmq mai letto una critica nei confronti di Renzi da parte tua, nel segreto dell'urna voterai PD!!!

 

  By: pigreco-san on Lunedì 07 Settembre 2015 13:15

Mai votato per il Pd ma per Sel.L'ho detto 1000 volte.

 

  By: traderosca on Lunedì 07 Settembre 2015 12:58

"pure il renzi sarei disposto di votare pur che questi non si sentano e se ne stiano buoni." Pigreco,questa è buona,perchè diversamente chi voteresti?tu voti Renzi a prescindere!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 11:59

La gente che mi sta più sui coglioni ultimamente sono quelli che Te San stai suoi coglioni tout court e assiomaticamente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Lunedì 07 Settembre 2015 11:06

La gente che mi sta più sui coglioni ultimamente sono quelli che pronunciano la seguente frase. "Riprendiamoci la sovranità monetaria". le altre frasi non mi danno fastidio ma questa è lo specchio della bieca personalità dell'individuo. pure il renzi sarei disposto di votare pur che questi non si sentano e se ne stiano buoni.

 

  By: Bullfin on Domenica 06 Settembre 2015 23:35

Secondo FRONTEX il traffico dei clandestini frutta di piu' di droga e armi...ficcatevelo bene nella zucca vuota coloro che sono per questo scempio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 05 Settembre 2015 00:18

" i delicati equilibri tra Stati sovrani sono in grado di dare un minimo di dignità alla nostra sopravvivenza su questa terra, fuori dallo stato sovrano c'è il ritorno al passato , all'impero al re ed i sudditi e gli schiavi !!" bell'esempio di dignità hanno dato gli stati sovrani nel recente passato.........

 

  By: Free74 on Venerdì 04 Settembre 2015 18:36

« Siamo ignoti a noi medesimi, noi uomini della conoscenza, noi stessi a noi stessi: è questo un fatto che ha le sue buone ragioni. Non abbiamo mai cercato noi stessi - come potrebbe mai accadere, un bel giorno, di trovarsi? » (Nietzsche, Prefazione, I , Genealogia della Morale ) Tutto vero quello che dice Dottor Zibordi. Appunto per non incappare in divisioni ideologiche, tra buoni, cattivi, destra, sinistra, ( ma a proposito esiste ancora la sinistra in Italia ??) penso che sia arrivato il momento di affrontare i fatti per quello che sono : siamo in una situazione di Emergenza ( voluta , non voluta , il dibattito è aperto ), ed in quanto tale solo con del buon senso può essere affrontata. Buon senso che l'Europa pare aver smarrito, probabilmente a causa di un vuoto governativo . Gli Stati Sovrani non esistono più, hanno lasciato il trono al dio Finanza che giustamente se ne fotte dell'interesse comune avendo a cuore solo il proprio! Fino a quando non ci riappropriamo del nostro stato, della nostra sovranità , della nostra moneta,siamo in scacco, ecco che, se gli abitanti dell'Europa vogliono riacquistare il buon senso, è necessario aver coraggio e denunciare i fatti per come stanno ossia che è in atto una guerra civile tra i popoli di tutto il mondo, solo i delicati equilibri tra Stati sovrani sono in grado di dare un minimo di dignità alla nostra sopravvivenza su questa terra, fuori dallo stato sovrano c'è il ritorno al passato , all'impero al re ed i sudditi e gli schiavi !!

 

  By: Free74 on Venerdì 04 Settembre 2015 18:32

« Siamo ignoti a noi medesimi, noi uomini della conoscenza, noi stessi a noi stessi: è questo un fatto che ha le sue buone ragioni. Non abbiamo mai cercato noi stessi - come potrebbe mai accadere, un bel giorno, di trovarsi? » (Nietzsche, Prefazione, I , Genealogia della Morale ) Tutto vero quello che dice Dottor Zibordi. Appunto per non incappare in divisioni ideologiche, tra buoni, cattivi, destra, sinistra, ( ma a proposito esiste ancora la sinistra in Italia ??) penso che sia arrivato il momento di affrontare i fatti per quello che sono : siamo in una situazione di Emergenza ( voluta , non voluta , il dibattito è aperto ), ed in quanto tale solo con del buon senso può essere affrontata. Buon senso che l'Europa pare aver smarrito, probabilmente a causa di un vuoto governativo . Gli Stati Sovrani non esistono più, hanno lasciato il trono al dio Finanza che giustamente se ne fotte dell'interesse comune avendo a cuore solo il proprio! Fino a quando non ci riappropriamo del nostro stato, della nostra sovranità , della nostra moneta,siamo in scacco, ecco che, se gli abitanti dell'Europa vogliono riacquistare il buon senso, è necessario aver coraggio e denunciare i fatti per come stanno ossia che è in atto una guerra civile tra i popoli di tutto il mondo, solo i delicati equilibri tra Stati sovrani sono in grado di dare un minimo di dignità alla nostra sopravvivenza su questa terra, fuori dallo stato sovrano c'è il ritorno al passato , all'impero al re ed i sudditi e gli schiavi !!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 02 Settembre 2015 18:57

La società e il diritto dall'epoca dei romani crescono solo se arriva in grande quantità sangue nuovo.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Settembre 2015 16:34

Era da non molto dopo il 2000 (forse il 2004?) che scrivevo della Russia, quando tutti, Moderatore compreso, mi dicevano "ma come, Putin, un comunista, uomo del KGB...". Eh già. Ora col senno del poi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 02 Settembre 2015 15:28

Ma chi? Uriel? Credevo fosse un altro tuo idolo Sei in astinenza da Uriel?

 

  By: MR on Mercoledì 02 Settembre 2015 13:36

Al di la della stupidità oramai a livelli fanelliani di Willys, trovo interessante l'aria che tira in alcuni ambienti di sinistra. Con 40 anni di ritardo (salvo il glorioso Partito Comunista Francese) arrivano a capirci qualcosa. Meglio tardi che mai, voglio essere un inguaribile ottimista.