La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: ARABFENICE on Martedì 08 Settembre 2015 13:10

X OSCARAO LA PROSSIMA, VISTO CHE I VERDIGONZIGOLA SONO MENTAL_MUSCOLO_ANCHILOSATI INVECE DEL LINK, TIPO ULTIMO http://www.repubblica.it COPIA 2 FRASI SCHOCK X UN BEL ELETTROSCHOCK DA SOMMINISTRAR LORO. A BUL NON SERVIRA’ , LUI è SEMPRE IN CORTOCIRCUITO SBULLONATO GB

 

  By: ARABFENICE on Martedì 08 Settembre 2015 12:46

XANDRE 08 Settembre 2015 10:40 Ah .... adesso che abbiamo il tuo parere possiamo andare in pace . Prima no. MA SI , TU CON L'ACQUA DEL PO' E LE CORNA DEI CIMBRI, LO 6 SEMPRE. ATTENTO AI METALLI PESANTI E ALLE CORNA DI QUALCHE CASSO-DURON... GB

 

  By: xandre on Martedì 08 Settembre 2015 12:40

Ah .... adesso che abbiamo il tuo parere possiamo andare in pace . Prima no. Ciao , improvvisamente non ho piu' tempo.

 

  By: ARABFENICE on Martedì 08 Settembre 2015 12:37

XANDRE SCRISSE 08 Settembre 2015 10:27 Esatto anche quello che dice Gano, riguardo a chi si son scelti. ESATTO UN CASSO, GIANLINI SCRISSE 08 Settembre 2015 09:23 Oscar, ero a Berlino settimana scorsa, l'aria che si respira è incredibile! non si può ridurre a considerazioni razionali la scelta operata dalla Merkel, INFATTI LUI POI RAZIONALIZZA . STI VERDIGONZIGOLA UNA NE SCRIVONO E 1000 NE SOGNANO. GB LA TESI DEL GIANLINI è INTERESSANTE NEL << CORE>> MA STUPIDAMENTE INCORNICIATA IN COLORE VERDEGONZOGOLE. GB

 

  By: xandre on Martedì 08 Settembre 2015 12:27

Esatto anche quello che dice Gano, riguardo a chi si son scelti.

 

  By: ARABFENICE on Martedì 08 Settembre 2015 11:45

L’ATTIVITA’ DI <<SPOSTAMENTO>> DELL’OSCARAO, MOSTRATA, PUBBLICANDO FOTO DEGLI SCAFISTI è PARI ALLA SUA INCAPACITA’ A SCRIVERE DI ST. OSCARAO, ESCI DAL FORNO A MICRONDE E RIFLETTI MEGLIO SULLA TESI DEL GIANLINI CHE QUALCOSA DI SENSATO HA. NA SPECIE DE PIANO MARSHALL, CON ASSE FRANCO_TEDESCO, AUTOINDOTTO E SE POI CADE L’EMBARGO IRAN X AUTOINDUZIONE, L’ECONOMIA EU, A 100000 MEGAWAT. SEMBRA CHE QUELLI DEL BUXL, OGGI, L'ABBIANO CAPITO IN ANTICIPO. MENTRE I GONZI, NON SAPENDO + CHE SCUSE SCRIVERE X GIUSTIFICARE LE LORO ANCESTRALI PAURE DA SELVATICI, FANNO LA LISTA DEI Q.I. GB

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 08 Settembre 2015 11:36

#i#Gianlini>"Gano, la Merkel è stata furbissima si è presa i migliori"#/i# Sono d'accordo. E vedi infatti cosa ho scritto più sotto (#i#Gano> "Fra l' altro i siriani sono in un certo senso "i migliori"..."#/i#). E sicuramente la Merkel è intenzionata a limitarsi a questi. E' per quello che Orban è (giustamente dal suo punto di vista) inc.azzato nero (*). Ora TUTTI i migranti crederanno di poter andare in Germania e torbe migratorie da TUTTI gli angoli più poveri di Africa e Medio Oriente si riverseranno inarrestabili sui paesi di confine dell' Europa, quelli più vulnerabili all' immigrazione indiscriminata: #u#Italia, Grecia e Ungheria#/u#, seguendo il sogno tedesco, solo per scoprire poi di essere respinti. Ma proprio su questo punto ricordatevi anche che la Convenzione di Dublino è sempre in vigore (per chi non sa cosa sia e pensa che sia un trattato di pace: ^Convenzione di Dublino#https://it.wikipedia.org/wiki/Convenzione_di_Dublino^) (*) Mi sorprende invece in tutto questo la pochezza e l' insignificanza di Renzi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 08 Settembre 2015 11:32

Gano, la Merkel è stata furbissima si è presa i migliori (i siriani, fra quelli che stanno giungendo ora) e lascerà agli altri i magrebini e i pakistani, gli etiopi e compagnia cantante* potrà dire "noi ne abbiamo presi 800 mila, voi adesso fate la vostra parte" La Germania ha un'ampia esperienza di immigrazione di turchi, iraniani e mediorientali in genere, mica sono scemi ad aver accettato di fare immigrare tanti siriani * in Germania ci sono pochissimi cinesi (che sono come le cavallette), sarà un caso? o forse ha a che fare con quel "weak" che segnalava Zibordi come l'impressione che i cinesi hanno dell'Italia?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 08 Settembre 2015 11:27

#i#"nuovi alloggi, nuove scuole, nuove infrastrutture, nuovi bisogni....tutte cose che si potranno finanziare in deroga ai patti di stabilità, essendo un fatto "nuovo""#/i# Gianlini, sinceramente mi sembra un po' debole come motivazione. Semmai molto più probabilmente fanno venire i migranti per avere manodopera a buon mercato e tenere bassi i salari. Fra l' altro i siriani sono in un certo senso "i migliori", perché Assad aveva costruito in Siria una classe media istruita, che ora sta sfuggendo dalla guerra e dai tagliagole finanziati dall' Occidente. Non vorrei sembrarti cinico, ma come manifesti il popolo, sia esso italiano o tedesco, sinceramente non mi impressiona più di tanto. Oramai dovresti sapere bene cosa ne pensi delle reazioni popolari... Anche a Maidan, a Kiev, gli avevano fatti credere che l' Europa li avrebbe trasportati in paradiso e guarda come sono ridotti...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 08 Settembre 2015 11:23

Oscar, ero a Berlino settimana scorsa, l'aria che si respira è incredibile! non si può ridurre a considerazioni razionali la scelta operata dalla Merkel, è una potentissima chiamata alle armi, una sfida e al contempo un'iniezione di fiducia nel sistema Germania.

 

  By: xandre on Martedì 08 Settembre 2015 11:21

Puo' avere ragione Gianlini , Oscar . I tedeschi quando decidono vanno abbastanza dritto , mica come noi che abbiamo 60 milioni di opinionisti , 2000 televisioni , 3000 giornali , 10000 blogs , 30 milioni di pettegoli con la 3 media .... A proposito ......Zero Hedge gongola ...la fine del mondo è vicina ... mi domando a volte.....

 

  By: traderosca on Martedì 08 Settembre 2015 11:17

Gianlini,troppo debole come motivazione,per aumentare le spese interne potrebbero inventarsi altri 1000 motivi,senza mettere a soqquadro l'intera europa con l'immigrazione, c'è dell'altro..........uno dei motivi può essere l'articolo di chi paga le pensioni in futuro, ma non è l'unico anche quello.........

 

  By: xandre on Martedì 08 Settembre 2015 11:17

Ciao. Puoi avere ragione .

 

  By: gianlini on Martedì 08 Settembre 2015 10:59

Ma non avete capito che i migranti saranno la scusa con cui i tedeschi smonteranno l'austerità (che alla lunga non conviene nemmeno a loro) senza perdere la faccia? nuovi alloggi, nuove scuole, nuove infrastrutture, nuovi bisogni....tutte cose che si potranno finanziare in deroga ai patti di stabilità, essendo un fatto "nuovo" e chi si accaparra più migranti avrà più capacità di spendere senza essere ripreso per le orecchie

 

  By: ARABFENICE on Martedì 08 Settembre 2015 10:57

ER SPIPPOLIN SCRISSE 07 Settembre 2015 21:07 PESSIMO ALLIEVO DELLA DISINFINIVEST DISINFORMAJA S_KULL. la tua opinione su questo forum è del tutto ininfluente QUINDI TI OCCUPI SEMPRE DI ME visto che non dovresti nemmeno essere qui. SONO ININFLUENTE PERCHE NON DOVREI ESSERE QUI O NON DOVREI ESSERE QUI PERCHE’ ININFLUENTE MA A CUI CHIEDI UN LAVORO TEORICO? E questo perchè hai solo la fortuna che il titolare del sito E' UNA PERSONA SENZA PALLE, UELA GZ , ER SPIPOLIN TI STA SCRIVENDO CHE 6 SENZA COJONI dimostrando il fatto che si fa prendere in giro X UN CEREBROLESSO LA PRESA X LO 00, è UN’OFFESA COME SCRIVERE << CHI MI CRITICA MI OFFENDE>>. da un vecchio VERO MA ORA DICONO SENIOR barbone NO PICCOLA BARBA dopo averlo bannato 4-5 volte, dopo che tutti (un'altissima percentuale del sito) lamentano un mobbing epistolare >>FATTI MANDARE DALLA MAMA A PRENDERE IL LATTE>> BEE_BEE_BEE , UNICA RISPOSTA X CONTROCRITICARE fatto da sto barbone (non si tiri fuori l'escludi utente, perchè oggi non si capisce il fatto che GZ abbia bannato uno nella saletta della fusione fredda...visto che vi è anche per lui la funzione escludi utente).. Il sito denota un pessimo servizio, non tutelando tutti gli utenti che anche con il dibattito acceso cercano di far crescere il forum. A SUON SI IDIOTA, BARBUN, ... Basti solo pensare la minaccia di querela nei miei confronti BEE_BEE_BEE ... X UN POST CHE HAI RITIRATO SUBITO DOPO QUANDO TI HO FATTO CAPIRE CHE ASSOCIARMI A UNA BANDA DI ASSASSINI CON FOTO MIA SEGNALETICA NON ERA MOLTO PIACEVOLE, che fa il paio con gli insulti e calunnie che GB volge anche a persone di alto standing SONO I MIEI PREFERITI (es. Alberta, come ho evidenziato una settimana fa) BEE_BEE _BEE , CHI QUELLO DELLE STATISTICHE ALLA TRILUSSA? . Persone che visto che hanno pena di sto barbone non vanno a perdere il tempo in querele. VENGHINO AVANTI CHE CI DIVERTIAMO POI, ER SPIPOLIN, CON CRISI EPLETTICA IN ATTO PASSA DA GB, A PG314.... E non è la diversita' delle argomentazioni, ma la il predicare una cosa e poi fare l'altra. Il dire tutti sono arroganti e poi comportarsi da arrogante. Il dire per 5 anni W Renzi per poi dire ma ho sempre sostenuto Sel, mai Renzi. Lamentarsi che gli altri ti insultano e poi fai la stessa cosa. E passi se capita per sfogo ed esasperazione, ma non per default. Fare il provocatore, insultare un popolo veneto e poi arrivare un giorno e dire....oh che forum con toni volgari....etc. E detto poi fuori dai denti se il titolare mi banna non me ne frega niete. DOVRESTI SILENZIARTI DA SOLO COME HAI GIA’ SCRITTO INNUMEREVOLI VOLTE. Sto forum è diventato una lattrina, una cloaca a cielo aperto. Fatto di trollazzi, di gente che prende per il cu lo, di calunniatori, etc. Non è possibile andare avanti così... BUL ERA IN STATO MESTRUALE E HA DATO SFOGO A TUTTI I SUOI + BASSI ISTINTI. INVOLUTO, LOGORROICO, STRABICO E DALTONICO CULTURALE COME AL SOLITO. MA PUBBLICA UN PO’ DE GRAFICI CON PROFEZIE AL SEGUITO CHE POI TE LI CRITICO. GB