UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Gennaio 2016 16:15

abbassiamo 9530 long cond

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Gennaio 2016 16:11

ancora long cond 9550

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Gennaio 2016 16:10

entrato a 9550 e stoppato a 50,l'è dura

 

  By: hobi50 on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:57

Anti,deve lavare col sangue l'insulto di Trader. Al tupamaros dello scalping farsi dare del Warren Buffet che (giustamente ) dice che è meglio comprare basso quando sei sicuro di quello che compri. Hobi

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:54

long condizionato 9550

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:46

ecco,un trader moderno e non solo avrebbe acquistato a 9550....e chiuso subito

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:38

"Oscar! A 620 non era buono eh? (meglio a 700). Ma rob de matt!" Anti,non sarai diventato un trader moderno che acquista sui minimi e vende ai massimi?

 

  By: Tuco on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:24

Se estraggono petrolio anche a questi prezzi, vuol dire che gli conviene estrarlo. D'altronde, pure quelli che hanno alti costi di estrazione, continuano a pompare, male che vada son 30 dollari con i quali ripagare i finanziamenti messi su negli anni precedenti e ammortare gli impianti, che oramai son stati fatti, e devon esser pagati. Io credo che il prezzo rimarrà basso a lungo...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Aleff on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:18

petrolio a 29 dollari... ora, da una lato come paese netto importatore... bene ma dall'altro, nella mia provincia c'è (o meglio ... c'era) una ditta che faceva valvole e altri manufatti per l'industria petrolifera ed estrattiva in genere... hanno avuto lavoro fino a fine Novembre poi ... nada hanno provato a cambiare (la chiamano re-inventarsi) ...nulla da fare insomma... 20 di loro a casa.... ma scusa.... qualcuno, per caso, ha mica un grafico di lungo del petrolio .... io arrivo fino al 2000 circa (che quotava 23) .... tra l'altro il petrolio, allora, non si poteva mica comprare come oggi (intendo dire i derivati & c.) ... era roba riservata agli investitori 29 dollari.... roba da diventare agricoltore diretto così ho il gasoli agevolato per l'agricoltura !!!! ma poi... che ci siano ancora long dentro ??

 

  By: Tuco on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:14

Mah, da quello che dicono di pretendere a quello che poi prendono c'è un abisso, ovviamente son tutte rimbecillite dalla TV e dall'attesa del principe azzurro ( che non c'è ), ma, se non sono straf.iche, scendono a più miti consigli nella pratica. Comunque il difficile è starci insieme, una cena, un weekend, non son problematici, anzi piacevoli. Ma più a lungo le loro pretese sono allucinanti, di convivenza neanche a parlarne. Mi bastan le esperienze passate. Aspetto di riperdere irrazionalmente il capo per una donna, alla fin fine, anche se poi ti rovinano, è tanto bello, una delle esperienze per le quali vale la pena vivere.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: hobi50 on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:10

Anti,Oscar entra quando pensa di intravvedere o forza o debolezza. Solo raramente entra perché il mercato ha perso o guadagnato troppo. A me piace. Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 15 Gennaio 2016 15:07

per me sono proprio due mondi diversi per le italiane devi essere al top, adesso tutte ti vogliono grande cuoco, sofisticato sommelier, raffinato lettore, ovviamente fisicamente in forma, senza peli, arguto e simpatico....dimmi tu! alle extra, basta che paghi loro una cena e non rutti e non bevi, che già sei il loro uomo ideale....

 

  By: Tuco on Venerdì 15 Gennaio 2016 14:59

Io non ho nemmeno avuto occasione di provare le Extra come fidanzate, una volta ci son andato vicino con una peruviana ( ricordo pure te...) che faceva da badante a dei miei vicini. Era veramente discreta, alta magra, gambe un po' storte, ma ci si poteva passare sopra tranquillamente... Le italiane, cerco se possibile di dargli un colpo e via, e siccome sono sincero, avverto sempre che son fatto così, se non mi innamoro, non porto avanti la storia. Inutile dire che, si limitano tantissimo le possibilità, ma qualcuna raccoglie lo stesso la sfida, visto che mi comporto sempre da gentleman.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Gennaio 2016 14:57

"Mettiamo long condizionato 9700 senza convinzione.." Una volta si chiamavno ordini debordant. Oscar! A 620 non era buono eh? (meglio a 700). Ma rob de matt! (comunque ti facco cagare addosso sti stronzi).

 

  By: antitrader on Venerdì 15 Gennaio 2016 14:52

Il MIB e' allo sbando, adesso l'ENI vuol vendere la chimica, mi sa che sta fallendo anche quella (l'eni). Del resto se dopo 7 anni che sei nella cacca continui a dire che siamo er meglio del mondo (e che la colpa e' delle Merkel) come fai ad uscirne? La cialtroneria dilaga.