UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Venerdì 08 Gennaio 2016 22:44

Evvai Oscar! Come ben sai questi tipi di ribassi finiscono il lunedi' (poco nero). Lunedi' all'alba sparo il terzo siluro, altro che kamikaze.

 

  By: fultra on Venerdì 08 Gennaio 2016 22:31

Oscar Kamikaze è nettamente short la situazione, ma un kamikaze puro , certe acrobazie le può fare io preferirei farle con quella abbronzata la sotto......e non sarei l'unico a quanto pare

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 22:16

lo so,è pericoloso,ma mi prude il ditino,se chiude sotto 9850 entro,altrimenti flat.

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Gennaio 2016 22:09

Ehi Oscar..vuoi beccarti un gap down lunedì mattina?.... :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 22:07

"Vini solo Lambrusco?" Tuco,non sono un grande amante del lambrusco,ma con certi cibi del parmense,va bene. Però....però....una buona bottiglia di Pinot Nero di Borgogna che tengo in cantina, ci sta ci sta, altroché.....

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Gennaio 2016 21:47

GRANDE OSCAR!!!!!!.. Grazie a Fultra per il post di ieri..con calma vedo di risponderti. ciao... Per Gianlini e gli altri....domani un po' di tempo per rispondere alle provocazioni ce l'avro'...stasera...si esce invece....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 08 Gennaio 2016 20:51

Brrrr qualcuno ha matato un maiale. Vini solo Lambrusco?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 20:29

"Oscar mi raccomando, che siano tutte maggiorenni..." Morphy,della "maiala" non si butta via niente......

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 20:11

Menù: Salame fritto, Ciccioli, Riso e verze con costine, Piedini,ossa lessi con salsine, bocconcini di fegato con retina, sanguinaccio al forno......... Lambrusco a canna non è serata per musulmani , vegani e terun.

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Gennaio 2016 20:09

"Parapiglia tra dirigenti del governo in viaggio con il governo per i Rolex elargiti dagli amici di Ryad." Ecco vedi, immagina questi davanti al banchetto degli 800 miliardi. E ci sono quelli che gli vogliono dare in mano la stampatrice...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Gennaio 2016 20:06

Oscar mi raccomando, che siano tutte maggiorenni...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Venerdì 08 Gennaio 2016 20:03

Oscar, il maiale è sempre buono, anche se lo allevi con olio combustibile. Che animale!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 19:57

Morphy,domani grande maialata a casa mia......

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Gennaio 2016 19:56

prima della chiusura entro long,roulette russa......

 

  By: fultra on Venerdì 08 Gennaio 2016 18:46

Dax a 9890 uscirei, è venerdì oppure stop in pari , è ancora venerdì e si sta pis....controvento 17,56 uscito