S&P Dax Mib.. trading

 

  By: shabib on Mercoledì 04 Marzo 2015 17:38

LEMURNINU , non capisco : ma sei contro Israele o a favore ?

 

  By: NINU on Mercoledì 04 Marzo 2015 16:18

SHABIB SCRISSE 03 Marzo 2015 16:57 NONEPOSSOPIU'............ vojo vede c'hai da di' .... FAI COME IL PROTAGONISTA DI 5 POTERE. VAI ALLA FINESTRA E GRIDA < SONO INCASSATO NERO E NON CE LA FACCIO +>> X I COMPLOTTI INVECE , BEVITI UNA CAMOMILLA O MANGIATI UNA BABANA ENERGETICA BIO. "Le ipotesi sulla morte di Lady Diana mi hanno molto turbato...ho sentito parlare di un complotto, ma chi mai può avere interesse a eliminare una Regina?" Uno: "Forse l'alfiere" Pierino torna a casa da scuola e dice alla madre: "Oggi la maestra ci ha detto che Mose' ha liberato gli ebrei dalla schiavitù e li ha portati fuori dall'Egitto attraverso il Mar Rosso."-"E'proprio così"risponde la mamma-"e la tua maestra vi ha anche detto come hanno fatto Mose' e gli ebrei ad attraversare il Mar Rosso?"-"Certo.Degli ingegneri ebrei hanno costruito un ponte enorme di ferro da una sponda all'altra.Poi, dopo che tutti lo hanno attraversato, l'aviazione israeliana ha bombardato il ponte per impedire agli egiziani di inseguire gli ebrei"-"La maestra vi ha detto veramente questo?"chiede meravigliata la madre.-"Beh...no, ma se ti avessi raccontato cosa ci ha detto veramente non ci avresti mai creduto!" MACABRA MA CHE PIACERA’ AI COJONI DI CASAPOUND E LEGHISTI. Perché c'erano tanto ebrei ad Auschwitz? risposta: Perché l'entrata era gratuita!

 

  By: foibar on Mercoledì 04 Marzo 2015 11:57

x Alberta: ormai hanno rincoglionito talmente tanto le masse in occidente che non hanno nemmeno più l'accortezza dei gesti.......... la via è già tracciata e questi "non stanno più nella pelle"

 

  By: shabib on Mercoledì 04 Marzo 2015 08:48

yes, dear ALBERTA , I saw ....

 

  By: alberta on Martedì 03 Marzo 2015 18:54

Shabib, guardati lo spettacolo di nethaniu al Congresso USA ... lo stanno applaudendo da spellarsi le mani, quando dice che bisogna attaccare l' IRAN in via preventiva, che non bisogna fidarsi perche hanno le armi nucleari e le possono usare contro Israele e contro gli altri

 

  By: shabib on Martedì 03 Marzo 2015 17:57

NONEPOSSOPIU'............ vojo vede c'hai da di' .... http://www.roccocipriano.it/wordpress/2012/04/27/the-trilateral-commission/

 

  By: NINU on Martedì 03 Marzo 2015 15:50

OSCARAO SCRISSE 03 Marzo 2015 14:19 "La decisone di cedere alcune attività di Drs rientra nel progetto di riorganizzazione del nuovo amministratore delegato Massimo Moretti (nella foto), che punta a ridurre il debito (4,1 miliardi di euro) e focalizzare il gruppo sulle attività strategiche. MA ALLA BOCCONI, A STI MANAGER, INSEGNANO SOLO COME VENDERE GIOIELLI?" Ninu,è il modo più redditizio per ricevere tangenti!!!imparano bene alla bocconi..... SE X CASO QUALCUNO TI QUERELASSE, FAMMELO SAPERE,MI AUTODENUNCERO’ ANCH’IO. SICURAMENTE ER GRILLO CI OFFRIRA' UN PLOTONE DI AVVOCATI X LA DIFESA E SARA' UNO SCOOP COME QUELLO CHE AVEVA FATTO ALL'ASSEMBLEA MPS QUALCHE ANNO FA. ALTRO CHE SALVINI IL NULLAFACENTE. GB

 

  By: traderosca on Martedì 03 Marzo 2015 15:19

"La decisone di cedere alcune attività di Drs rientra nel progetto di riorganizzazione del nuovo amministratore delegato Massimo Moretti (nella foto), che punta a ridurre il debito (4,1 miliardi di euro) e focalizzare il gruppo sulle attività strategiche. MA ALLA BOCCONI, A STI MANAGER, INSEGNANO SOLO COME VENDERE GIOIELLI?" Ninu,è il modo più redditizio per ricevere tangenti!!!imparano bene alla bocconi.....

 

  By: alberta on Martedì 03 Marzo 2015 14:41

Oscar, credo che ulteriori rialzi sul NQ100 possano essere condizionati solo da prese di beneficio su AAPL.... vediamo come sono le reazioni dopo l'annuncio dell' uscita dell' I-WATCH. Se comincia a sfaldarsi il coro di raccomandazioni positive, sinora unanime su obb. anche sup. a 150 USD, allora si ballerà, altrimenti nulla vieta che si facciano nuovi massimi senza pause anche sino a Maggio, quindi altri due mesi dove acquistare sulle debolezze sarà OK. Il BUND, battute a parte, è oramai sostenuto SOLO dall' annuncio del QE e se i dettagli tecnici dei prossimi giorni dovessero appena deludere, chissà che non si possa godere... Intanto ... wait and see, ma siamo a fine corsa......

 

  By: NINU on Martedì 03 Marzo 2015 13:59

X OSCARAO, N'ALTRA BARZELETTA, UN PO' SUL MACABRO. FINMECCANICA +1,1% Incarico alla banca Jefferies per cedere asset di Drs 03/03/2015 12:25 - WS Le attività che Finmeccanica vuole vendere riguardano aviazione, logistica e comunicazioni tattiche e si stima che possano valere 200 milioni di dollari ROBETTA CHE DI STRATEGICO NON HANNO NULLA. Secondo indiscrezioni, il colosso americano del private equity Carlyle, molto attivo nel settore Difesa, si sarebbe già candidato. GIUSTO COME CONFERMA. La decisone di cedere alcune attività di Drs rientra nel progetto di riorganizzazione del nuovo amministratore delegato Massimo Moretti (nella foto), che punta a ridurre il debito (4,1 miliardi di euro) e focalizzare il gruppo sulle attività strategiche. MA ALLA BOCCONI, A STI MANAGER, INSEGNANO SOLO COME VENDERE GIOIELLI? MI SA CHE ALLA BOCCONI DOVREBBERO APRIRE UN CORSO DI ECONOMIA DOMESTICA COME ALLE MEDIE 30_ANNI FA. MENTRE A FINMECCANICA , TANTI TIPI ALLA LAVITOLA, GIRANO X UFFICI A FARE LA QUESTUA. GB

 

  By: traderosca on Martedì 03 Marzo 2015 13:28

bella!!!

 

  By: DPM on Martedì 03 Marzo 2015 12:56

grazie

 

  By: NINU on Martedì 03 Marzo 2015 12:05

A PROPOSITO DI DENUNCE… Un poliziotto ferma una cabriolet che viaggia a una velocità un po' troppo elevata. Alla guida c'è una super bionda tutta curve, che ricorda Pamela Anderson. Il poliziotto la ammonisce: - "Signorina, lei era in eccesso di velocità, mi faccia vedere patente e libretto per favore". Lei risponde: - "Patente? in che senso?" Lui: - "E' quel documento con la sua foto sopra, con scritto che può guidare" Lei, rovistando nella borsetta: - "Forse questa?" - "No, quella è la carta d'identità, cerchi meglio" - "Questa?" - "Esatto, proprio quella, e adesso mi favorisca il libretto" - "Quale libro, io non leggo molto sa?" - "Il libretto di circolazione! E' un foglio con i dati della macchina". Lei continua a rovistare tirando fuori di tutto, fino a quando trova il libretto. Notando che il poliziotto comincia a spazientirsi, la bionda accenna: - "Mi scusi, sono un po' disordinata" Il poliziotto torna verso la sua macchina e comunica i dati alla centrale. Appena sente il nome della ragazza, il collega alla centrale scoppia a ridere e chiede: - "E' una biondona tutta curve, un po' tonta, alla guida di una cabriolet?" - "Esatto, come fai a saperlo?" - "L'ho fermata la settimana scorsa; adesso stammi a sentire, torna da lei e quando ci sei slacciati i pantaloni e tira fuori il tuo pene, proprio davanti alla sua faccia". - "Ma sei impazzito? Quella mi denuncia per atti osceni in pubblico!" - "Non ti preoccupare, fai esattamente come ti ho detto". Il poliziotto, titubante, torna dalla bionda, le restituisce i documenti e poi, un po' imbarazzato, slaccia i pantaloni e le presenta il suo pene davanti al naso. E la bionda: - "No! Non è possibile! Un'altra volta l'etilometro!"

 

  By: NINU on Martedì 03 Marzo 2015 12:04

X OSCARAO, ER SUONATOR DE COBRA_F RISPOSE 03 Marzo 2015 08:49 Ninu,non scatterà la denuncia?eheheheh FORSE VOLEVI SCRIVERE AUTO_DENUNCIA? SE PENSI IL CONTRARIO, CON AMPIA FACOLTA’ DI PROVA. eheheheh ABBONDA SULLA? SAI FINIRE LA FRASE? MA TU 6 GIA’ UN CRYSLER_DENUNCIATO COME UN BRIATORE QUALSIASI. UELA OSCARAO, FATTI E RIFATTI UN BUND E CINCIN... CHI RIDE BENE, RIDE SEMPRE X ULTIMO E STA BENE IN SALUTE. GB DA WWW.ARTICOLO21.ORG FARE GIORNALISMO, ILLUMINARE I LUOGHI OSCURI CHE SI VOGLIONO TENERE NASCOSTI, SIGNIFICA FAR EMERGERE LE NOTIZIE, FARE INCHIESTE E DENUNCIA…

 

  By: traderosca on Martedì 03 Marzo 2015 09:59

"Oscar e se entro 2150 il Sep corregge e va giu'...te gusta? o no?..." Bull,non porre fine alla divina provvidenza,potrebbe essere anche 2200,andare a 2200 uno stornello lo potrebbe fare....molto dipenderà dai prossimi earnings.....