S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Giovedì 12 Settembre 2013 18:18

Defil.... già detto . Euro/yen è la chiave per la stura alle vendite ( quelle vere ). Con un cambio a 133 o 132 , cosa vuoi shortare ? Il problema non è quando girerà e prima opoi lo farà , ma da quale livello. Nel 2007 sul top bel bull precedente eravamo a 170... . Da quello che ho letto recentemente di Zulauf sul cambio euro /yen è quello il livello che lui si aspetta nei pro ssimio mesi. se il cambio finisce a 170 la vedo dura per lo short sull'azionario

 

  By: ANDRI on Giovedì 12 Settembre 2013 18:13

resta il fatto che le previsioni e relative sgrullate di palle sono idee.i livelli sono livelli.....sempre 2848 da bucare x lo short BUONO

 

  By: cavaliere on Giovedì 12 Settembre 2013 18:03

 

  By: ILFALCO on Giovedì 12 Settembre 2013 17:59

UN MERAVIGLIOSO E POTENTE TUONO HA INTERROTTO LA MIA PENNICHELLA; VOI INVECE CONTINUATE A DORMIRE SENZA ACCORGERVENE. STATE IN UN PERENNE TORPORE CHE VI PARALIZZA EVIDENTEMENTE L'INTELLETTO CHE NOSTRO SIGNORE HA DATO A TUTTI. SONO ORMAI MESI CHE SPIEGO,EVIDENTEMENTE MALISSIMO O AD UN BRANCO DI KAZZZONI, IL MIO METODO ARMONICO BASATO SU SIMMETRIE DI TEMPO E PREZZO (OVVERO MOVIMENTI SPECULARI). HO MESSO BELLO CHIARO E GRANDE ANCHE X VOI QUELLO CHE HO PREDETTO AL MILLESIMO E CHE NATURALMENTE SI VERIFICHERA'. SE NON CAPITE NON SONO MIEI I PROBLEMI. QUESTA E' LA LEGGENDA.........X SERVIRVI....SEMPRE E COMUNQUE! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!

 

  By: cavaliere on Giovedì 12 Settembre 2013 17:56

http://www.marketwatch.com/story/the-perfect-storm-2013-09-11?dist=beforebell se anti interviene , fib supera il suo max

 

  By: defilstrok on Giovedì 12 Settembre 2013 17:49

Quindi alla fine noi cobrafiani non facciamo testo. ..................................... Vero! ma a 'sto giro c'è l'aggravante di Warren che ha mutato radicalmente il sentiment, e di Alberta che continua a caricare munizioni al ribasso. Due fenomeni inusitati in una volta sola che stanno a mettendo a dura prova le connotazioni storiche del forum. C'è solo da sperare che Zibordi rimanga zitto, e che Anti non si pronunci nei suoi soliti esiziali "crolla tutto!"

 

  By: giaguaro on Giovedì 12 Settembre 2013 17:49

Attendiamo l'intervento di Anti per superare di slancio 1700 s/p.........eheh Defil , ieri ottima entrata short eu /yen , già una figura , per le put stox una cagata ......

 

  By: defilstrok on Giovedì 12 Settembre 2013 17:46

Btw, resto sempre convinto che tutto girerà davvero nel momento in cui girerà pure eur/yen:

 

  By: fultra on Giovedì 12 Settembre 2013 17:46

Scusate se mi intrometto, è noto che in Cobraf la maggior parte è tendenzialmente short da tempo immemorabile. Anzi direi di dafault. Quindi alla fine noi cobrafiani non facciamo testo. Sigh !

 

  By: paperino on Giovedì 12 Settembre 2013 17:44

Esatto! l'unica speranza è che siano "tutti short" solo i frequentatori di questo forum eheheheh Occhio, probabile missile in partenza!

 

  By: defilstrok on Giovedì 12 Settembre 2013 17:41

Come si fa a scendere se sono già tutti short?? .................................................... Esatto! l'unica speranza è che siano "tutti short" solo i frequentatori di questo forum

 

  By: guidone on Giovedì 12 Settembre 2013 17:39

Tra una spennata e l'altra, tra una previsione buttata a caso, tra un longhista incallito diventato shortista (che porta pure s *** ) mi lancio anche io in una previsione. Max S&P tra il 20/9 e il 2/10... Tra qualche giorno vedo di essere piu' preciso.

 

  By: warren1979 on Giovedì 12 Settembre 2013 17:35

io non mollo resto short........

 

  By: cavaliere on Giovedì 12 Settembre 2013 17:33

tutti no..visto che il mercato sale, anzi una minoranza è short

 

  By: paperino on Giovedì 12 Settembre 2013 17:30

Come si fa a scendere se sono già tutti short??