S&P Dax Mib.. trading

 

  By: yazoo on Venerdì 06 Settembre 2013 18:11

Ingresso short anticipato a 2802.

 

  By: warren1979 on Venerdì 06 Settembre 2013 17:57

comunque siria o non siria,almeno per me che tratto i titoli,come diceva defil c'e' una bolla perche' tanti titoli non sono piu' appetibili sul rapporto utili prezzi,e' anche per questo che io ho venduto tutto,a fine 2009 inizio 2010 questo rapporto era molto buono,ora ci vuole uno storno dei prezzi sostanzioso per riavere quel rapporto. hum....se il dj rompe 14800 stavolta si scende per bene

 

  By: guidone on Venerdì 06 Settembre 2013 17:55

Dacci Fibonacci il nostro pane quotidiano

 

  By: alberta on Venerdì 06 Settembre 2013 17:51

Ecco la risposta.... cavaliere.........

 

  By: cavaliere on Venerdì 06 Settembre 2013 17:49

Putin "Brings It": Says Will Assist Syria In Case Of Attack

 

  By: cavaliere on Venerdì 06 Settembre 2013 17:43

defil si avevo visto anche io quei dati, tuttavia oggettivamente non so a questo punto quale evento possa determinare uno sgonfiamento

 

  By: defilstrok on Venerdì 06 Settembre 2013 17:35

the participation rate – the share of working-age Americans who either have a job or are looking for one – dropped to its lowest level since August 1978 .................................. E per essere ancora più chiari "Record 90.5 Million Out Of Labor Force As Half A Million Drop Out In One Month" mentre il 40% degli americani ha un reddito INFERIORE all'equivalente salario MINIMO del '68. A questo punto è evidente anche a un cieco che, sebbene questi numeri possano giustificare una prosecuzione del QE, è altrettanto vero che 4 anni di QE hanno sortito l'effetto di catapultare l'S&P in alto di 1000 punti, ma all'economia han giovato assai poco, con l'aggravante che la Fed ha in bilancio oltre il 30% del debito USA. Proseguire per la strada del QE a oltranza sarebbe come rifiutarsi di togliere le stampelle a chi è in riabilitazione e potrebbe provare a camminare da solo; con l'aggravio di alimentare quella che orami, a tutti gli effetti, è una bolla azionaria

 

  By: cavaliere on Venerdì 06 Settembre 2013 17:26

si ma sta di fatto che siamo tornati a sp +16 per cento da inizio anno,secondo gann, si dovrebbe toccare i 3074!!!!...angolo annuale

 

  By: warren1979 on Venerdì 06 Settembre 2013 17:25

alberta,scusa ma volevo chiederti una cosa : ma sei soggetto maschile oppure femminile ?

 

  By: warren1979 on Venerdì 06 Settembre 2013 17:21

alevion scusa ma hai postato la fotocopi del mio post troppo presto la stavo modificando,questa e' l' ultima: pensare una cosa o l' altra' e' indifferente,alla fine quello che conta e' quanti soldi si fanno quando si ha ragione e quanti se ne perdono quando abbiamo torto,link posso solo dirti che tra' un mese vedremo se ho fatto una cazzata ad uscire,oppure ho fatto bene.... non voglio essere presuntuoso,qui su questo forum ci sono diverse persone che seguo con interesse e che ritengo molto brave,senza far nomi,io non penso di essere da meno,voglio ricordati che sono andato lungo a 900 di s&p e ci sono rimasto fino a 1696......puoi pensare che sia stata fortuna,lo vedremo col tempo.... ciao

 

  By: alberta on Venerdì 06 Settembre 2013 17:20

Il bello è che, assieme agli indici, schizzano per aria pure i bonds ma anche i preziosi e persino lo yen! _________________________________ Quindi qualcuno si sbaglia !!!!!!! E' chiaro, no ? I dati sono contraddittori: Non-farm payrolls increased 169,000 last month, the Labor Department said on Friday, adding to signs that economic growth may have slowed a bit in the third quarter. The unemployment rate fell to 7.3 per cent, the lowest since December 2008. Credo che la reazione dipenda più dalla revisione al ribasso dei dati precedenti. Not only did hiring miss expectations last month, the job count for June and July was revised to show 74,000 fewer positions added than previously reported. E dalla diminuzione del dato anche relativo a chi cerca lavoro: ...... the participation rate – the share of working-age Americans who either have a job or are looking for one – dropped to its lowest level since August 1978. Dall' altra parte, bisogna non dimenticarsi che : When they pulled the trigger (inizio del tapering), they were looking at a jobless rate that stood at 8.1 per cent. Adesso siamo ad un tasso di quasi 1 punto inferiore, anche se il tasso di chi cerca lavoro è ai minimi.... Quindi, leggere i dati dal punto del tapering è difficile, se invece guardiamo a tre anni di tassi a ZERO, i risultati sono veramente scarsi..... In conclusione: continuiamo così, facciamoci del male ed arricchiamo redditieri da cedole e dividendi e le case di investimento a spese di TUTTA Main Street. Un quadro sconfortante..................

 

  By: alevion on Venerdì 06 Settembre 2013 17:19

Warren1979 scrivi all'autore escludi questo autore Rispondi Modifica segnalaci questo post Share Tweet -------------------------------------------------------------------------------- 06 Settembre 2013 15:12PENSARE che 3 settimane fa con il portafoglio long ancora montato , la stessa notizia l'avresti interpretata esattamente all'opposto. Adesso , che sei fuori e speri che il mercato scenda , interpreti la notizia sulla base delle tue aspettative di direzione del mercato. L'avidità funziona... -------------------------------------------------------------------------------- pensare una cosa o l' altra' e' indifferente,alla fine quello che conta e' quanti soldi si fanno quando si ha ragione e quanti se ne perdono quando abbiamo torto,link posso solo dirti che tra' un mese vedremo se ho fatto una cazzata ad uscire,oppure ho fatto bene.... non voglio essere presuntuoso,ma ricordati che sono andato lungo a 900 di s&p e ci sono rimasto fino a 1696...... ciao -------------------------------------------------------------------------------------- ah ah ah che faccia tosta, ma dai! ciao ragazzi

 

  By: defilstrok on Venerdì 06 Settembre 2013 17:17

Faccio notare che, nonostante il salto di Bund e Treasuries, il Btp non si è mosso e a malapena sta sulla linea della parità

 

  By: warren1979 on Venerdì 06 Settembre 2013 17:12

PENSARE che 3 settimane fa con il portafoglio long ancora montato , la stessa notizia l'avresti interpretata esattamente all'opposto. Adesso , che sei fuori e speri che il mercato scenda , interpreti la notizia sulla base delle tue aspettative di direzione del mercato. L'avidità funziona... ----------------------------------------------------------------------------------- pensare una cosa o l' altra' e' indifferente,alla fine quello che conta e' quanti soldi si fanno quando si ha ragione e quanti se ne perdono quando abbiamo torto,link posso solo dirti che tra' un mese vedremo se ho fatto una cazzata ad uscire,oppure ho fatto bene.... non voglio essere presuntuoso,qui su questo forum ci sono diverse persone che seguo con interesse e che ritengo molto brave,senza far nomi,io non penso di essere da meno,voglio ricordati che sono andato lungo a 900 di s&p e ci sono rimasto fino a 1696......puoi pensare che sia stata fortuna,lo vedremo col tempo.... ciao

 

  By: cavaliere on Venerdì 06 Settembre 2013 17:11

chi è mancato 10 anni