S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 22 Febbraio 2022 08:23

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 20 Febbraio 2022 22:18

Ma Bull che fine ha fatto ? Avra' mica fatto la quarta dose?

Bull, salta fuori, domani giochiamo al rialzo o al ribasso ?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 20 Febbraio 2022 11:45

cobraf.com GZibordi@CGzibordi

studio Israele sulla 4 dose efficacia quasi zero, 11% Moderna e 30% Pfizer effetti avversi invece tanti... specie Moderna, che come non mi stanco di mostrare, è una frode totale

------------------------------------------------

e io che già pensavo che in Israele si risolvesse il conflitto coi palestinesi per l'estinzione del Popolo Eletto.......poi leggo l'articolo e scopro.....

 

Solicited systemic adverse events were reported by 42.9% (95%CL 35-50.7%) of BNT162b2 recipients and 55.8% (95%CL 46.9%-64.7%) of mRNA1273 recipients. Younger participants reported systemic AE more commonly than older participants for each of the AEs and in both vaccines, but this effect was small and did not reach statistical significance. Systemic adverse events resolved within 1.3 days ± 2.42. The most common adverse event reported was fatigue (27.3%, 95%CL 20.4-35.0% in BNT162b2 and 40.8%, 95%CL 31.9-49.6% in mRNA1273), followed by myalgia and headache. Fever was relatively uncommon, with only 7.1% (95%CL 3.1-11.2%), reported fever above 37.5°C, and slightly less in mRNA1273 recipients. Fever resolved within 24-36h in either group (Figure 2, Table S4).

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Febbraio 2022 11:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Venerdì 18 Febbraio 2022 15:49

il ribasso ha le ore contate...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 18 Febbraio 2022 11:40

Minghia ! Ho vinto 14 euro al ribasso sull'oro, ma non lo faccio piu', per smuovere

quella schifezza di un dollaro ci vogliono le cannonete (nel senso letterale del termine).

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 18 Febbraio 2022 09:46

E mo' mi so' comprato anche il turboput sull'oro.

Sono in vena di "innovazioni" oggi.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 17 Febbraio 2022 17:12

chiuso lo short dela scorsa settimana 4411...

ora buy a 4412

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 17 Febbraio 2022 15:34

gianliniiii

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 17 Febbraio 2022 10:29

La forza del DAX e' davvero stupefacente, e va avanti da mesi.

Avranno fatta la fusione nucleare, oppure han copiato l'Ecat.

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 16 Febbraio 2022 21:01

boh mistero

zelensky dice che l ucraina non ha mica rinunciato ad entrare nella nato

none finita qui.. 

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 16 Febbraio 2022 16:06

Non sto parlando di scaramucce belliche, tipo Libia o Afghanistan

Sto parlando di confronti portati alle estreme conseguenze. Dove puoi rischiare il tuo benessere o anche la tua vita.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 16 Febbraio 2022 15:49

Gianlini: "Un posto dove si spendono 10 mila dollari per un biglietto di una partita  è inadatto a qualsiasi confronto bellico."

 

Dai per favore. Ti do un notizia, l'esercito al mondo composto dai soldati più cagoni é l'esercito cinese (mai l'avresti detto eh). Ragazzi miei, la Cina vi riserverà molte sorprese nei prossimi anni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 16 Febbraio 2022 15:47

Sto pensando di andare a trovare una amica in Peru, star via due-tre settimane e visto che lei cmq di giorno lavora, mi volevo portare qualcosa di leggero e non troppo ingombrante (o costoso) 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 16 Febbraio 2022 15:43

Solo il PC, dal cell avro' fatto al max 2 operazioni anni fa mentre ero in metropolitana.

Faccio fatica col cell, ma con il tablet va proprio bene, ma mica me lo porto dietro?

Ecco, potresti attrezzre il taxi a mo' di sala operativa, tra lo sconcerto di Nagel caso

mai dovesse capitarti come cliente.