S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2019 13:34

Ecco,

il trumpanaro avra' iwittato "quanto e' bello Xi".

MI ha salvato dallo stop, ma non cambio idea, sempre un somaro e'.

Quando si dice "la gratitudine".

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2019 13:08

quei sacramenti di turbocall hanno lo stop incorporato, se il prezzo tocca la base si azzerano.

Era arrivato a 20 punti di differenza, adesso simo a 80.

Se era aperto saltavo sulla base inferiore, ma nun se po', e, se mi si azzerano, me la sono cercata.

I deliri di onnipotenza si pagano.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 12:51

Tranquillo che sta andando male anche a me...ieri tre operazioni perfette, poi mi si blocca il pc, mi viene fuori una finestra di allert dove devo cliccare su ok. Pc bloccato insisto insisto si sblocca d'improvviso mi chiude la finestra di allert ma sotto vi era un pulsante di buy sell e faccio partire inavvertitamente una operazione corposa contro trend chiusa dopo 10 secondi ma intanto la legnata l'ho presa...contento? inutile dire che vi ho mandato a fc perchè sicuro che la sfiga me l'ha mandata uno di voi (o una parente che conosco..)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 12:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2019 12:37

Quella e' una posizione aggregata per titolo. Ogni riga sono una decina di operazioni di cui alcune in perdita,

quello che vedi e' il saldo.

Se faccio la stampa per singola operazione vengono 10 pagine.

Ad ogno modo, visto che porti sfiga, oggi mi sta andando contro di brutto e non mi posso difendere (sedex chiuso).

Adesso sei contento?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 12:15

E CONTINUI A PRENDERE PER IL CULO GLI UTENTI!! 

Non è possibile quello che dici non avresti così poche operazioni in perdita ma ben di piu'...puoi fregare le anime deboli e sempliciotte me no.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2019 11:38

Il gioco non e' quello di operare dopo che ha twittato, troppo tardi, ti devi posizionare prima in

funzione del probabile tenore del tweet successivo.

Ad es, per i prox gg e' ipotizzabile un ammorbidimento del trumpanaro in relazione al fatto che

gli hanno schiantato il DOW e all'evidenza che i dazi, a conti fatti, fan piu' male agli USA che

ai cinesi.

Prendi posizione, se indovini incassi, se sbagli paghi, tutto semplice e linerare.

In un'epoca in cui stan dilagando i fascismi son rimasti solo i mercati ad essere veramente

democratici (seppure a modo loro).

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 10:47

Anti smettila di prendermi e prenderci per il culo, tu non puoi tradare sui tweet di trump non puo' farlo nessuno perchè a) non sei h24 collegato e quando ha twittato il prezzo ha gia' fatto 1%, b) perchè una volta il mercato lo segue e l'altra no

Quindi sei un coglione all'ennesima potenza, le righe a confronto hanno gran possibilita' di previsione e di indicazione a confronto. 

Su questo tema passo e chiudo, sei troppo cialtrone (tipico dei terroni per altro, la razza piu' inculatrice e parassitaria dell'universo).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 15 Agosto 2019 09:49

A dire il vero ci sono anche le congiunzioni astrali che possono migliorare i risultati del trading ...

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Agosto 2019 09:47

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2019 09:39

Bull,

tu perseveri nel banale errore infantile, quello di cercare il "metodo" per vincere senza rischio. il top del

ridicolo lo hai raggiunto quando volevi tradare il bitcoin (e similari) con grafici e stop loss. Quella e' roba

che si muove alla cazzzz perche' e' il nulla tradato da 200 milioni di cretini.

il "metodo" non esiste, e, stare sempre "sul pezzo" ha i pro e i contro (piu' contro che pro), sicuramente

quando sei ininterrottamente sul pezzo chiudi nel peggiore dei modi possibili le posizioni in sofferenza.

Anche ieri il totalizzatore agostiano e' andato su, pero', pero', ho confezionato e lasciato aperta (e in sofferenza)

una feroce posizione rialzista su DAX, NASDAQ, MIB e oggi non la posso tradare (il sedex e' chiuso), ma

non e' un problema, puo' essere uno svantaggio o un vantaggio, dipende sostanzialmente dal cul.

Insomma, il "metodo" e' proprio quello che ho sempre dichiarato: panza e cul.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 15 Agosto 2019 09:23

Troppo difficile entrare ...uscire .....,Traderoscar.

Io mi affido al culo e cerco di interpretare quanto il mercato valuti i tweet (sempre rialzisti) di Trump .

Martedi il trumpanaro si è inventato di rimandare i dazi su alcuni prodotto molto popolari nei regali natalizi ...

Non siamo alle comiche finali  visto che su questa colossaale cazzata ci sarà stato uno spostamento di qualche centinaia di miliardi di $?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 15 Agosto 2019 08:58

ma quale cina trump ecc. non è la prima volta che a metà agosto gli indici ballano sensibilmente per ovvi motivi,uscito e rientrato,bisogna ballare...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 15 Agosto 2019 07:59

Anti ,in effetti quando il tweet del trumpanaro di martedì provocò quel terribile candelone rialzista che in tre minuti mi fece perdere quattrini come non mai,la reazione del mercato ad una NON NOTIZIA ,mi sembrò assolutamente esagerata.

Ieri le cose sono state rimesse a posto.

La trattativa con la Cina ,almeno per ora ,non c’è e pare probabile che i cinesi abbiano capito quanto Trump sia desideroso di portare qualche risultato.

Finora ha spezzato le reni al Messico ...

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Agosto 2019 01:52

quindi sentiamo il genio dei mkt al prossimo tweet che fai? e se lui twitta e non sei davanti al pc e ti perdi tutto l'up o down? dai cretino non ci crede nemmeno il pupo che tradi con la panza o con ste stronzate...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 15 Agosto 2019 00:45

Oscar!

Il feeling tra il trmpanaro e i mercati si sta esaurendo, magari si riprende ancora una volta

ma l'effetto dell'ultimo tweet e' durato quanto un gatto sulla tangenziale.

Brutta bestia la borsa (anche per uno come lui), quando faceva il mosconaro lo schiantarono

su american airlines, adesso gli schiantano la poltrona alla casa bianca.