UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Settembre 2015 00:16

Vabbe' ragazzi spero che non vi sia essere in codesto forum che pensi che le borse siano scese per il taroccamento della centralina di VW, altrimenti siete messi molto ma molto male.... Carissimo Morphy...Oscar nel suo tifo irrazionale passa proprio per la parte che hai detto e che avevo detto prima...quello che assistiamo è la dittatura della Germania....ma sta per finire....il Bund è il suo limite....il potere finanziario americano il suo boia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 22 Settembre 2015 23:46

Dare del Nazi ad un parmigiano è come darsi una zappata sui piedi. Mò chi lo sente adesso Oscar?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Martedì 22 Settembre 2015 23:43

Alberta, Piëch è fuori dal board da mesi per cui è limpido. Quando Winterkorn si dimetterà (a furor di popolo) i titoli del gruppo potrebbero riprendersi, specie il titolo Porsche. Sarà fantapolitica ma io mi sono posizionato long e ad ogni -20% compero...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Settembre 2015 23:36

Bono bono....ma mi sembrate come i boce che hanno appena comprato la Golf.... I primi della classe i teutonici...ma se ogni sciagura è colpa loro....la prima guerra mondiale, la seconda, il massacro dei paesi del Sud Europa....siete nazi anche voi due per caso???....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 22 Settembre 2015 23:26

"Bull,quando il primo della classe commette una cazzata, tutti gli asini sghignazzano, ma il primo rimane il primo e gli asini restano asini........" Uauuu... Oscar qui hai proprio picchiato duro. Ora Bull non si rialza per almeno una settimana. Cameriere, uno Zabaione con Marsala per Bull che si deve riprendere dalla stangata... ahahah.... prendi e porta a casa...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Martedì 22 Settembre 2015 23:16

"Ohohoh dove sono tutti quelli... MA I TEDESCHI SONO ONESTI!!..." Bull,quando il primo della classe commette una cazzata, tutti gli asini sghignazzano, ma il primo rimane il primo e gli asini restano asini........ Sumarun!!!!!! ciaooooo

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 22:18

#i#Poero Anti... :(#/i# Fa tenerezza... Detto questo e cambiando argomento, come non apprezzare "l' Ungheria"???!!! Magari Babbo Natale mi portasse lei, altro che le call... :))))) Comunque anch'io penso che questo sia il retest che bisognava aspettare prima di fare qualsiasi acquisto. Bravo Tradeosca! Ora esco a cena fuori, domattina penso sul da farsi. Ciao, ciao!!!

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Martedì 22 Settembre 2015 22:16

Fatto il pieno di call dicembre,spero arrivi babbo natale,nel frattempo in Ungheria.....

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Settembre 2015 22:01

Poero Anti... :( E la cosa peggiore Gano è che sono 35 anni che non capisce i mercati... !!! :) :(... Anti ti auguro di limitare i danni e se sei uscito in pari o in utile ancor meglio....la borsa è terribile....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 21:59

Lo scenario peggiore sarebbe invece un retest dei minimi di ottobre, cosa che vedo abbastanza improbabile.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Settembre 2015 21:57

Bull per favore. Cosa vuoi dire che le macchine tedesche inquinano molto di + delle altre? O vuoi che ti dica che i tedeschi sono dei disonesti? Pero' se era Marchionne tutti a dire che gli italiani sono ladri.... Te PIgreco etc siete dei manipolatori seriali... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Martedì 22 Settembre 2015 21:22

.

 

  By: fultra on Martedì 22 Settembre 2015 20:51

ARABO_INFELICE mai avuto un'auto a gasolio, però vedo i mezzi pubblici che fumano come vecchie caldaie a olio pesante, forse per ottemperare alle leggi in vigore

 

  By: alberta on Martedì 22 Settembre 2015 20:35

Alberta, lascia perdere la storia e la filosofia che poi sono anche scritte male. _______________________________ Su questo concordo, infatti molti libri di storia sarebbero da riscrivere...... Sul resto, la questione è talmente stupida, apparentemente, da lasciare aperte tutte le dietrologie possibili .... sia in campo tecnico-automobilistico che, ovviamente, industrial-finanziario. VW sta uscendo da una battaglia per il dominio interno con Porsche, che doveva concludersi venerdì prossimo con la conferma di questo deficiente per altri tre anni e la definitiva messa nell' angolo di Piech..... che, evidentemente, da vecchio e navigato uomo di industria e di finanza, al contrario del suo avversario, potrebbe aver manovrato dietro le quinte... Questa è l' ipotesi più semplice interna in VW, poi ci si può sbizzarrire in ogni altra sorta di ipotesi, vista la follia del comportamento tenuto da questo ..... indefinibile... Ogni pena per questo soggetto, sarebbe inadeguata.....

 

  By: pigreco-san on Martedì 22 Settembre 2015 20:34

Se l'america non molla l'osso siriano per me il rublo sfonda i 700 usdrub. cmq sto aspettando il momento buono di entrare siort, magari per fine anno, che sembrerebbe un buon trade.