Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 21 Maggio 2024 21:14

mah, per es le 2 foto che ho riportato sono evidentemente:

1- prese in momenti diversi (ma quale è stata presa prima? e quanto prima?)

oppure

2- una (o entrambe) sono manipolate

io non ho idea, se tu hai una convinzione, spiegami qual'è e come la supporti

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Martedì 21 Maggio 2024 20:27

Ma cosa dovrebbe esserci di così difficile da capire?

Abbiamo due servizi immagine da satellite uno di google l'altro gosur..

..come li apri puoi fiondarti su qualsiasi località e per sapere quando sono state registrate le immagini basta sorvolare luoghi di cui si è a conoscenza tipo cantieri che per vocazione tendono a variare lungo tutto l'arco di tempo.

Ci siamo già passati non farmi rifare inutili pipponi..

Le immagini mostrano un  ritardo temporale di un'intero anno, google resta pure ancora piu indietro rispetto a gosur.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 21 Maggio 2024 20:04

no, sto solo cercando di capire bene le tue deduzioni

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Martedì 21 Maggio 2024 19:20

ma mi prendi per il culo cosa cazzo ho detto fino a poco fa

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 21 Maggio 2024 18:38

ok, dunque questo è il medesimo gruppo di case

per google: 

e per gosur:

nella prima foto risulta devastato, nella seconda per niente.

cosa ne deduci?

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Martedì 21 Maggio 2024 17:19

xtol non lo so posso solo provare a ragionarci sopra..soprattutto se pesco qualcosa che non mi torna affatto..

Non la trovi in gosur perchè è quel discorso che facevo prima.

.uso google la prima volta..identifico un luogo attraverso morfologia territoriale poi ci arrivo con gosur..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 21 Maggio 2024 17:15

sono riportate sull'intero globo nella medesima linea temporale

 

1- come lo sai? 

2- non trovo Bilohorivka in gosur

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Martedì 21 Maggio 2024 16:57

Guarda che le immagini le giri e le ingrandisci ma sono riportate sull'intero globo nella medesima linea temporale..metti per ipotesi il 6 aprile 2023 son le immagini relative a quella data su tutto il pianeta.Vale per google e vale per gosur.

Ora noi nn sappiamo esattamente quale giorno sia..ma dai cantieri e dai ragionamenti fatti siamo risaliti a prima di maggio 2023..

Sempre stesso ragionamento gosur mostra un buon paio di mesi a sua volta rispetto a google, questo è facilmente dimostrabile calcolando che è possibile zoomare ovunque..basta che uno abbia in mente qualsiasi cantiere e le date inizio/fine lavori.

A questo punto sappiamo che le immagini google che possono essere viste attraverso link allegato sono sicuramente di un anno fa ma cmq PRIMA di quelle gosur.

https://www.google.it/maps/place/Bilohorivka,+Oblast'+di+Luhans'k,+Ucraina,+93310/@48.9190086,38.2439986,611m/data=!3m1!1e3!4m6!3m5!1s0x41200c585773dbe1:0x8961fec000b5c05c!8m2!3d48.926456!4d38.2459006!16s%2Fg%2F1224hfhm?entry=ttu

QUESTE QUELLE DI GOSUR------->https://satellite-map.gosur.com/it/italy/?ll=50.599263442203466,35.47927118568032&z=5.436678368356981&t=satellite

...ne consegue che o la ridente cittadina di Bilohorivka è stata ricostruita del tutto nell'arco di un paio di mesi o qualcuno manipola le immagini satellitari google..

 

...Ma come ripeto sempre...non mi devi o dovete credere,anzi,

PRIMA non credetemi POI eventualmente e dopo attenta esaminazione...

una di queste esaminazioni potrebbe venir fuori da una banale domanda..ad esempio..

...come mai un cazzo di esercito penetrerebbe in territorio nemico disinteressandosi totalmente di ogni altra città (il link google è ancora lì..provare e vedere per credere) che vanno ad interporsi fra loro e la povera Bilohorivka e andare a raderla al suolo?

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 21 Maggio 2024 17:16, edited 3 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 21 Maggio 2024 14:35

purtroppo non possiamo saltare a conclusioni, perchè non sappiamo con quale lag temporale aggiornano, nè se lo usano sempre per ogni parte del globo. 


 Last edited by: XTOL on Martedì 21 Maggio 2024 14:41, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Martedì 21 Maggio 2024 12:43

Dicevo questo confrontando le foto del cantiere in oggetto.. google sta indietro di almeno un paio di mesi.. 

Calcola che uso i due servizi insieme quando vado a sorvolare.. Google mi restituisce facilmente la posizione per cui lo uso per primo e dopo ci arrivo sopra col secondo..

Come quasi ogni volta cje raccontano qualcosa su di una località i  ucraine mi fiondo con lo stesso sistema a vedere, pur dapendo che entrambi hanno un ritardo di almeno un anno. 

Stamattina hanno raccontato di sto paese e ci sono subito andato e quello che ho visto mi ha fatto fare un salto sulla sedia!

Google lo presenta letteralmente raso al suolo. pura devastazione!!

Se gosur fosse stato temporalmente indietro rispetto a google potevo pensar molto meno.. capisci?Ma gli sta davanti! 

Questi usano le IA pure su google! 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 21 Maggio 2024 08:45

manipolando (cioè modificandole?) non saprei, certo senza avere date certe è difficile estrapolare qcs che abbia senso.

gosur poi ha una definizione scadente.

a parte concordare che sono foto inaffidabili non riesco a trovarci nulla di sostanzioso

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Martedì 21 Maggio 2024 06:51

Hanno cominciato a manipolare le immagini satellitari di google.

Xtol ho le prove provate che sti figli di puttana stanno manipolando le immagini satellitari!!!!

Te lo avevo già fatto vedere ma val la pena rimarcarlo..un servizio satellitare mostra una differenza temporale di qualche mese uno rispetto all'altro

ne consegue che le immagini google SONO INDIETRO rispetto a gosur..questo è incontrovertibile..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2024 15:18

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Lunedì 20 Maggio 2024 14:47

eh mannaggia per colpa dle maledetto euro le spiagge saranno vuote, il turismo in crisi

e mica come con la liretta che la facevano svalutare e avevamo il pienone .....eh mannaggia

 

Il Salento verso un’estate di rincari. Anche 90 euro al giorno per ombrellone e due lettini: le spiagge sullo Jonio le più costose - la Repubblica

 

attendo commmenti dei no euro people che saranno

silenzi assordanti

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2024 13:35


 Last edited by: XTOL on Lunedì 20 Maggio 2024 13:46, edited 1 time in total.