Derivati

 

  By: FIB on Martedì 13 Aprile 2004 17:13

Ringrazio per la soluzione del piccolo inconveniente. *

 

  By: LaSignoraMaria on Giovedì 08 Aprile 2004 11:49

Per FIB: -------- Le sue posizioni sono state corrette. Il problema era dovuto al fatto che il prezzo di uscita delle due posizioni era stato scritto senza punto

 

  By: FIB on Giovedì 08 Aprile 2004 03:58

Scusate per il disturbo.... c'è qualcuno che segue il forum...' grazie... Ciao da.... FIB

 

  By: FIB on Mercoledì 07 Aprile 2004 21:44

ad inserire i valori.... di vendita. al posto del punto ho messo le virgole.... e sono venuti fuori valori.... enormi.... è possibile correggerli? Grazie.... Ciao da.... FIB

 

  By: FIB on Mercoledì 07 Aprile 2004 01:34

Ringrazio... il Gestore... * Ora vedo i titoli.......... * Beh direi che tiscali l'ho imbroccata... STM invece oggi ha risentito dei dati di Nokia... Ma non ha ceduto sul supporto di 19,26. (sul grafico a 30 minuti è stato toccato 5 volte nelle ultime sedute) Se domani non tiene dovrò chiudere la posizione. * Sul FIB.... Idem penso che domani sia la giornata dei responsi... Saluti a tutti e di nuovo un grazie per lo spazio. Ciao da.... FIB

 

  By: FIB on Lunedì 05 Aprile 2004 18:47

Scusate.... Sono nuovo e forse non ho capito.... il meccanismo.. Ieri ho inserito i titoli che sono rispettivamente alle posizioni da 3 a 5 nel portafolgio europa... Non sono riuscito ad inserire l'autore... Potreste gentilmente spiegarmi come fare? Grazie in anticipo per la gentile risposta. Ciao da.... FIB

 

  By: FIB on Domenica 04 Aprile 2004 15:25

Una cortesia se possibile.... Nel portafoglio è possibile inserire il MiniFIB... Grazie e Buona Domenica.. Ciao da.... FIB

 

  By: FIB on Sabato 03 Aprile 2004 18:57

Salve a tutti, ho dato un occhiatina ad alcuni vs. raccontie osservazioni... e alcune mi sono piaciute, nel senso che mi hanno appassionato all'approfondimento... * Per una rcerca casuale sono caduto su questo sito.... * L'idea del portafoglio non è malvagia.....anzi... Personalmente preferisco i derivati e qualche titolo che ho inserito in acquisto per lunedì e praticamente sono Tiscali ed STM. Nel ricercare i titoli da inserire nel portafoglio..non sono riuscito a trovare il MiniFIB ma solo il FIB. Ciao da.... FIB