Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Martedì 24 Marzo 2020 09:27

!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 22:07

Fratelli coltelli, parenti serpenti...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Marzo 2020 18:09

a Wuhan per il vaccino sono già alla sperimentazione sull'uomo, 108 sani tra i 18 e i 60 sono al quinto giorno di sperimentazione

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Lunedì 23 Marzo 2020 18:08

Tuco,

a quelli della nave alla fine e' andata meglio di tutti. Ne son morti solo 8 e 567 gia' guariti.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 18:01

Ogni tanto ho l'impressione che ci sia chi soffia sul fuoco...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Lunedì 23 Marzo 2020 17:40

Si, l'articolo mi è piaciuto. Che il fantastico esperimento della Diamond Princess 🚢 fosse utilissimo per predire

l'andamento e la vera mortalità del Covid-19, l'ho sempre detto.

Purtropp però, non ho più trovato dati aggiornati.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Lunedì 23 Marzo 2020 17:26

Why this Nobel laureate predicts a quicker coronavirus recovery: ‘We’re going to be fine’

 

https://www.latimes.com/science/story/2020-03-22/coronavirus-outbreak-nobel-laureate

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Lunedì 23 Marzo 2020 17:16

credo che la mortalità sia tutto sommato la stessa, per questo io desumevo il numero dei malati dal numero dei morti con il coefficente aureo dell'1,5%

il problema era che taroccavano il numero dei morti: basta obbligare a fare i tamponi su tutti le salme e indicare numero totale e percentuale su totale morti... poi ci mettiamo a discutere con calma quanti sono morti per le complicazioni del cancro e quanti di influenza, ma prima di tutto servono dati puri, senza interpretazioni faziose del medico di turno, che deve compilare decine di documenti in triplice copia se per sbaglio scrive covid-19

 

quindi tempo due settimane, dove trovi i morti sdraiati in corsia con gli infermieri che non se ne accorgono, capisci che avevano imbrogliato

ora in africa non si ammalano per il clima e perchè sono tutti giovani, oppure stanno taroccando i dati con la scusa che non hanno soldi per fare i tamponi sui morti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Lunedì 23 Marzo 2020 17:05

https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/ldquo-vogliamo-sperimentare-rsquo-avigan-rdquo-ndash-zaia-annuncia-230893.htm

 

E' proprio coglione questo Zaia ( veterinario e quindi esperto in materia) !

 

Hobi

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Lunedì 23 Marzo 2020 16:49

Guarda questi,

con le loro cliniche private di m..... da 5000 CHF/giorno son riusciti a infettarsi peggio degli italiani.

Praticamente 1 su 1000 (quelli rilevati).

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: foibar on Lunedì 23 Marzo 2020 16:30

Medici di vecchia scuola

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Lunedì 23 Marzo 2020 10:03

se può interessare (da sito rettiliano):

 

5 Things To Know About Coronavirus Treatment

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Lunedì 23 Marzo 2020 00:45

Anti, scordati la fascistella. Una donna per andare al potere politico ha necessariamente bisogno anche dei voti delle donne (lo hai voluto il suffragio universale?). E tu vuoi che una donna voti una donna? Ahahahah. Sono anni che le donne vogliono andare al potere, per cui dovrebbero fondare un partito e prendere voti: questo è il potere. Ci sono mai andate? NO, perchè le donne (oltre che sceme) sono troppo competitive tra di loro e mai una donna voterà una donna. Ahahahah, che sceme...

 

Emblematica è la scena in cui la Lagarde fa COSI' con il braccio (alla conferenza dove si parla di potere delle donne e di femminismo (sembrava una scema)) di fianco alla Merkel. Dopo la conferenza la Merkel è corsa dal dermatologo per un'attacco acuto di orticaria. La fascistella non andrà mai al potere.

 

Oggi se vuoi comandare in Italia ti devi chiamare Benito, purtroppo il grande vecchio ha lasciato solo eredi femminili, con i limiti di cui sopra...

 

PS: però le femmine le trovi anche ai piani alti del potere... chissà mai perchè ce le mettono???

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 23 Marzo 2020 01:10, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca on Lunedì 23 Marzo 2020 00:38

mavalà chi mettono al suo posto quel trascinatore di giorgetti o il clavicembolista?

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Lunedì 23 Marzo 2020 00:28

Perche' ormai e' inutile e dannoso per la stessa lega.

La sua funzione e' stata quella di raccontare la rava e la fava sui negri e sulle tasse da

abolire, e, c'e' da riconoscere, che e' stato molto bravo a raccogliere consenso.

Adesso si va verso un'epoca molto difficile, e, se racconti le solite palle sui negri poi

finisce che, invece dei voti, ti becchi i pomodori e uova marce.

Basti pensare che e' riuscito a riesumare quel cadavere del PD, impresa davvero

sovrumana.

Avrebbe potuto portare in parlamento legioni di padanari, ma, ha perso l'attimo,

e tutto sommato e' meglio per lui, non e' certo il personaggio che puo' farsi carico

di quel che ci sta arrivando addosso.

Temo pero' che ci sara' la staffetta con qualcosa di peggio, la fascistella, del resto

gli italieni si scelgono sempre (o quasi) il peggio del paggio.