Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Giovedì 27 Febbraio 2020 20:13

Non è possibile fare tamponi privatamente, il reagente, il riscontro certificato lo ha solo il SSN che non lo cede ai privati.

Sono solo laboratori pubblici quelli che fanno gli esami relaitivi al Covir19, almeno in Italia.

Chi fa i tamponi privatamente è il sempre presente truffatore. Se c’è una domanda si crea pure l’offerta.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 27 Febbraio 2020 20:20, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 27 Febbraio 2020 20:09

Fabbri dichiara che negli USA 100 milioni di individui non hanno copertura sanitaria e che se qualcuno chiedesse di fare un tampone a pagamento gli costerebbe tra i 2000 e i 3000 dollari. Io ho chiesto in via informale quanto mi costerebbe fare un tampone privatamente (ovviamente in Italia) e la risposta è stata: "credo intorno ai 30 euro".

 

Sembra che la Criminalità Legalizzata indossi volentieri il camice bianco...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:45

https://www.la7.it/omnibus/rivedila7/coronavirus-conte-cambia-linea-omnibus-puntata-27022020-27-02-2020-309925

 

Fabbri dal Minuto 32. Molto Importante

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:14

alè, come creare un mercato nero:

perseguire chi vende mascherine e igienizzanti a prezzo aumentato

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:06

Facciamo una statistica a modo mio:

Ad oggi, in questo istante 528 contagiati. Azzero e faccio partire il cronometro.

Assumo per convenzione, empiricamente un Delta medio di 10gg dalla diagnosi

alla morte ( per chi muore ), ricordiamo che talvolta ci vuole pure un mese

perr crepare...

Fra 10 gg contiamo i morti e facciamo il Mortality Rate al T^0 in Italy...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:10, edited 4 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: (telesma) on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:01

non direi, l'età media su quella nave sarà 60!...

 

(!)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Giovedì 27 Febbraio 2020 12:42

non direi, l'età media su quella nave sarà 60!...

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: (telesma) on Giovedì 27 Febbraio 2020 12:38

Gano: 

La Diamond Princess è strettamente monitorata, può quindi essere un buon terreno per fare una..

Gano si presume che chi va in crociera sia soggetto sano , comunque in buona salute, pertanto quelle percentuali che dai (verosimilmente pertinenti)

sono altissime e confermano la gravitá della situazione.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Febbraio 2020 10:20

La qualità dell'Italia e degli italiani è ben rappresentata dal comportamento dell'assessore ( non so chi sia e non me ne frega un cazzo ) sulla chiusura dei bar alle 18 a Milano.

Dopo tre giorni dall'emanazione dell'ordinanza,sicuramente causa le lamentele di "qualcuno" ( che ancora una volta non so chi sia e di cui  non me ne frega un cazzo ) ,c' è stata una modifica per cui i bar possono rimanere aperti a condizione che gli avventori stiano seduti a tavolino e non al bancone !

Soluzione molto napoletana  qui in "Padania" !

La realtà è che la politica non vuole mai scontentare nessuno ,soprattutto quando questo qualcuno si incazza ,ed adotta SEMPRE la linea di minor resistenza.

Sell, sell !

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 27 Febbraio 2020 10:21, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:53

Allora no, avevo già provato ma non me lo embedda. Farò altre prove...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:33

Devi mettere l'URL del tweet nello spazio che ti viene da "embed media from external site".

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:26

Gano come si fa ad incorporare i video da Twitter?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:20

Hubei province (including Wuhan): casi 78064 morti 2715 (3,5%)

Cina ex-Hubei province: casi 12877 morti 100 (0,8%)

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:20

Sarebbe ora e passata...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:11

La previsione drammatica di Anti implica che tra poco il popolo chiederà l'Uomo Forte. E non sarà certo uno dei tanti omosessuali (alcuni pedofili) di sinistra...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...